ecco la mia lista che sto giocando da poco ( è quasi un annetto che gioco senza iona e con il saggio al posto della sfinge)
1 Sphinx of Lost Truths( meglio del saggio)
1 esplosione oscura ( non la giocano in molti ma mi piace mlto contro gaddog teeg che è un bel paletto se tirato presto, e poi ha mille utilità, del tipo: spaccare preature moleste prima di scartare i ponti in moo da essere sicuri, oppure tirarselo sull imp perfare 3 zombie e poio fare dread return.. insomma tech

)
1 Flame-Kin Zealot( chiusura)
4 Golgari Grave-Troll( ottimo dragante, a volte mi è capitato di doverlo rianimare per vincere o per contrastare un 12/12 cattivo

)
2 Golgari Thug( dragante e cibo per ichorid)
3 Ichorid (

)
4 Narcomoeba ( fortissima anche se ho la sfiga di vederla molto spesso in mano

)
4 Putrid Imp ( a volte è la partenza migliore da fare anche se nn si chiude di primo turno)
4 Stinkweed Imp ( dragante e cibo per ichorid)
1 Iona, Shield of Emeria ( molto indecisa come carta ma a volte quando la rianimo se ho chiamato bene il colore l'oppo fa su e concede

)
4 Breakthrough (vabbè chiaramente

)
4 Cabal Therapy ( ottima in questo mazzo)
2 Careful Study
2 Deep Analysis ( fortissima con LED)
3 Dread Return ( secondo me non se ne possono giocare meno, anche se vedo molte liste che ne giocano 2 e non capisco il perchè)
4 Bridge from Below
4 Lion's Eye Diamond
4 Cephalid Coliseum ( troppo forte se si è in soglia[nn è difficile con questo mazzo]

)
4 City of Brass
4 Gemstone Mine
di side ne ho provte mille ma non sono ancora convinto quale sia la migliore, non so se è meglio tenere Unmask, calici, ciccione da rianimare, non sono ancora deciso.
consigli? critiche? insulti? consigli su il side?
P.S. ero un po' di fretta quindi mi dispiace di aver fatto errori i ortografia. scusate