JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
La verità, secondo me, è che Stinfo e chi si lamenta ha pienamente ragione.
Legacy é un formato vivo, siamo d'accordo...
Peccato che sia abusato.
Una maglietta, se la metti 10 volte in una settimana poi nn la lavi, la butti...stessa cosa, se metti 10 tornei legacy sulla piazza di Milano o nell'arco di 50 minuti di raggio in 2 mesi, poi il formato lo buttate nel cesso!
Che cazzo mi frega di farmi 4 tornei da 32 persone e mezza al mese con in premio 4 fetch puzzolenti?preferisco farne uno al mese da 100 persone, con in premio un set di 20 fetch e premi fino al 16°.
Questo è magic.
Questo è il brivido del gioco.
Questo è il sapore della vittoria.
Soluzioni?
Una struttura organizzata.
Tipo1.it è il primo sito italiano per Vintage e Legacy, no?
Bene, e allora creiamo una struttura portante.
Ma una struttura che sia solida, e che consenta ad un gruppo circoscritto di persone di postare tornei, con un calendario ponderato. e sottolineo: ponderato
E' inutile che su milano ci siano 3 tornei Legacy e 1 Vintage al mese.
A che cazzo vi serve?
Cosa ci guadagnate da questo sbattervi per 30 euro?
Fatene 1 legacy e 1 vintage.
uno il 1° e uno il 15° del mese. e vedrete che cominceremo a capirci di più.
Siete in tanti?
Bene, allora i Vintage li fa Stinfo che ormai è un'istituzione, e con 80 partecipanti garantiti ce ne si può fottere dei 2 euro di sant'uguzzone perchè tanto ci escono lo stesso i premi belli. I legacy siete in 6mila?bene, mettetevi d'accordo, a marzo lo organizzo io, ad aprile lo organizzi tu, a maggio facciamo il mega evento da 150 persone insieme.
Ma che cazzo, ma ci vuole un genio a capirlo?
Avete rotto i coglioni con tutte ste stronzate, ma che siete, 'na tribù d'handicappati? [cit.]
Create una struttura che stia in piedi, solida e inattaccabile, e se spunta qualcuno che dice "io in contemporanea, nella sala a fianco faccio un torneo concorrente", che se lo scriva sul muro di casa o sul pisello se gli fa piacere, ma nn qui.
Qui, ci vuole una struttura organizzata. punto. o se no, andate pure tutti a puttane con berlusconi e marrazzo.
Non ci gode nessuno nel vedere la gente che si stufa a fare tornei da 30 persone con in palio un cesto di frutta.
My 2 (fucking) cents
Scusi, ma lei non e' quello che ha postato l'annuncio per un torneo (in contemporanea con il mio) con 2 settimane d'anticipo?
Risultato: abbiamo giocato a Milano, avete giocato a Torino, nel frattempo c'erano pure i mondiali a Roma e quella domenica ha giocato un sacco di gente.
Secondo la vostra logica, quella domenica non si sarebbe dovuto giocare, perche' c'erano i mondiali a Roma....
Io cmq lo ribadisco qua bello chiaro: a me interessa avere tornei legacy 10euripremigarantiti. Fintanto che nessuno li organizzera', li organizzero' io, se qualcunaltro iniziera' ad organizzare con questo concetto ben stampato in mente, saro' ben felice di passare la mano.
Se per raggiungere il mio scopo devo andare in perdita, beh, l'ho messo in conto.
Se per raggiungere il mio scopo devo avere gente che ce l'ha con me, beh, l'ho messo in conto.
Cmq sia, Milano NON sta affondando, Milano si sta RINNOVANDO!
Fino ad ora non ho avuto che riscontri positivi dai miei tornei, e sto ancora qua ad aspettare critiche sulle griglie che metto
....come diceva quel tale: Fatti, non pugnette

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo