Oggi è lun 3 ago 2026, 0:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 20:00 

stinfo ha scritto:

Ci sono le regole per gli up nel vendo non vedo perchè non posono esserci regole anti torneo muffa nella sezione tornei.

Se vuoi fare parte della comunità organizzativa e postare ti viene chiesto un piano a lungo temrine e un'appartenenza a una lega ( così è stato per me ) altrimenti non mi avrebbero accettato come lega NVL ai tempi, a mio modo di vedere è così che nascono gli organizzatori seri, salvo casi sporadici di persone inteligenti che cmq sanno quel che fanno.

Negli ultimi 2 anni queste usanze si sono perse, la sezione interlega è pressocchè morta, organizzatori nascono e muoiono con la stessa velocità con cui si tira una scoreggia, i players non vedono più un progetto e un calendario definito, ma un'accozzaglia di eventi random in una sezione annunci incasinatissima, e fanno la fine delle anime erranti che non sanno dove riunirsi.

Sciao

Non sono di Milano e gioco abitualmente in Toscana, ma quello che ha detto Stinfo mi pare sacrosanto.
Così come si evolve la situazione contingente, è giusto che anche il forum e le sue regole si aggiornino.
Realtà organizzative di alto livello e comunità di players affiatate come sono attualmente quella toscana e come era, fino a poco fa, quella milanese, sono state rese possibili dalle innovazioni e dalla serietà di utenti quali Kaiser e Stinfo, che con tantissimo sbattimento e altrettanta passione hanno dato vita a progetti-modello, in un formato dove il privato è costretto a muoversi sempre senza il supporto, o anzi quasi con l'ostilità, del circuito ufficiale Wizards. Ed è stato solo con regole ben precise su date, alternanza di eventi, livello premi rigidamente adeguato all'affluenza che si sono conquistati la fiducia di tutti.
Adesso che organizzare viene visto dai più come un modo per tirar su due soldi, e chiunque si sente in grado di assemblare un circo ogni domenica(T1 e direi tanto Legacy), è chiaro che il giochino salta;qui più che in qualsiasi altro ambito, però,mi sembra evidente che le responsabilità non siano certo da addossare a chi ha raccolto il nulla lasciato dalla fine della TAL e ci ha fatto sfigurinare di brutto negli ultimi 3 anni.
Ovviamente il tutto IMHO e senza alcuna polemica.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 7:00 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
La verità, secondo me, è che Stinfo e chi si lamenta ha pienamente ragione.
Legacy é un formato vivo, siamo d'accordo...
Peccato che sia abusato.
Una maglietta, se la metti 10 volte in una settimana poi nn la lavi, la butti...stessa cosa, se metti 10 tornei legacy sulla piazza di Milano o nell'arco di 50 minuti di raggio in 2 mesi, poi il formato lo buttate nel cesso!
Che cazzo mi frega di farmi 4 tornei da 32 persone e mezza al mese con in premio 4 fetch puzzolenti?preferisco farne uno al mese da 100 persone, con in premio un set di 20 fetch e premi fino al 16°.

Questo è magic.
Questo è il brivido del gioco.
Questo è il sapore della vittoria.

Soluzioni?
Una struttura organizzata.
Tipo1.it è il primo sito italiano per Vintage e Legacy, no?
Bene, e allora creiamo una struttura portante.
Ma una struttura che sia solida, e che consenta ad un gruppo circoscritto di persone di postare tornei, con un calendario ponderato. e sottolineo: ponderato

E' inutile che su milano ci siano 3 tornei Legacy e 1 Vintage al mese.
A che cazzo vi serve?
Cosa ci guadagnate da questo sbattervi per 30 euro?
Fatene 1 legacy e 1 vintage.
uno il 1° e uno il 15° del mese. e vedrete che cominceremo a capirci di più.
Siete in tanti?
Bene, allora i Vintage li fa Stinfo che ormai è un'istituzione, e con 80 partecipanti garantiti ce ne si può fottere dei 2 euro di sant'uguzzone perchè tanto ci escono lo stesso i premi belli. I legacy siete in 6mila?bene, mettetevi d'accordo, a marzo lo organizzo io, ad aprile lo organizzi tu, a maggio facciamo il mega evento da 150 persone insieme.

Ma che cazzo, ma ci vuole un genio a capirlo?
Avete rotto i coglioni con tutte ste stronzate, ma che siete, 'na tribù d'handicappati? [cit.]

Create una struttura che stia in piedi, solida e inattaccabile, e se spunta qualcuno che dice "io in contemporanea, nella sala a fianco faccio un torneo concorrente", che se lo scriva sul muro di casa o sul pisello se gli fa piacere, ma nn qui.
Qui, ci vuole una struttura organizzata. punto. o se no, andate pure tutti a puttane con berlusconi e marrazzo.

Non ci gode nessuno nel vedere la gente che si stufa a fare tornei da 30 persone con in palio un cesto di frutta.

My 2 (fucking) cents

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 9:42 
Full Organizer

quoto James.... ma tra il direr e il fare ce di mezzo il mare... in quanto se conosco VD ora dirà che in Italia c'è la libera concorrenza che fa bene al mercato...bla..bla...

I tornei piccoli sono belli e divertenti... ora credo che ci siano due spirti
1) agonistico per cui le parole di James vanno bene .... perche anche qualche giocatore ha il simbolo del dollaro :)
2) pizza e fichi.... ma molto piu soft allora vanno benissimo i tornei da 30 persone che servono come allenamento per poi puntare a fare bene nei tornei piu grandi.

Che gli organizzatori debbano organizzarsi è vero ... ma la vedo dura .... in quanto troppi interessi.... troppe diffiicolta a cercare delle date comuni in cui ognuno sia libero e possa.....

Qui credo che come abbia detto IVI chi lavora meglio fa il culo agli altri.....

AI POSTERI ARDUA SENTENZA...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 10:17 

... maremma maiala dè! oh come vi sfavate su a Milano!?

"Peace and Love" boys! se no invece di organizza' tornei di Magic vu fate Tekken dal vivo.. ;)

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 10:52 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
La verità, secondo me, è che Stinfo e chi si lamenta ha pienamente ragione.
Legacy é un formato vivo, siamo d'accordo...
Peccato che sia abusato.
Una maglietta, se la metti 10 volte in una settimana poi nn la lavi, la butti...stessa cosa, se metti 10 tornei legacy sulla piazza di Milano o nell'arco di 50 minuti di raggio in 2 mesi, poi il formato lo buttate nel cesso!
Che cazzo mi frega di farmi 4 tornei da 32 persone e mezza al mese con in premio 4 fetch puzzolenti?preferisco farne uno al mese da 100 persone, con in premio un set di 20 fetch e premi fino al 16°.

Questo è magic.
Questo è il brivido del gioco.
Questo è il sapore della vittoria.

Soluzioni?
Una struttura organizzata.
Tipo1.it è il primo sito italiano per Vintage e Legacy, no?
Bene, e allora creiamo una struttura portante.
Ma una struttura che sia solida, e che consenta ad un gruppo circoscritto di persone di postare tornei, con un calendario ponderato. e sottolineo: ponderato

E' inutile che su milano ci siano 3 tornei Legacy e 1 Vintage al mese.
A che cazzo vi serve?
Cosa ci guadagnate da questo sbattervi per 30 euro?
Fatene 1 legacy e 1 vintage.
uno il 1° e uno il 15° del mese. e vedrete che cominceremo a capirci di più.
Siete in tanti?
Bene, allora i Vintage li fa Stinfo che ormai è un'istituzione, e con 80 partecipanti garantiti ce ne si può fottere dei 2 euro di sant'uguzzone perchè tanto ci escono lo stesso i premi belli. I legacy siete in 6mila?bene, mettetevi d'accordo, a marzo lo organizzo io, ad aprile lo organizzi tu, a maggio facciamo il mega evento da 150 persone insieme.

Ma che cazzo, ma ci vuole un genio a capirlo?
Avete rotto i coglioni con tutte ste stronzate, ma che siete, 'na tribù d'handicappati? [cit.]

Create una struttura che stia in piedi, solida e inattaccabile, e se spunta qualcuno che dice "io in contemporanea, nella sala a fianco faccio un torneo concorrente", che se lo scriva sul muro di casa o sul pisello se gli fa piacere, ma nn qui.
Qui, ci vuole una struttura organizzata. punto. o se no, andate pure tutti a puttane con berlusconi e marrazzo.

Non ci gode nessuno nel vedere la gente che si stufa a fare tornei da 30 persone con in palio un cesto di frutta.

My 2 (fucking) cents

Scusi, ma lei non e' quello che ha postato l'annuncio per un torneo (in contemporanea con il mio) con 2 settimane d'anticipo?

Risultato: abbiamo giocato a Milano, avete giocato a Torino, nel frattempo c'erano pure i mondiali a Roma e quella domenica ha giocato un sacco di gente.

Secondo la vostra logica, quella domenica non si sarebbe dovuto giocare, perche' c'erano i mondiali a Roma....

Io cmq lo ribadisco qua bello chiaro: a me interessa avere tornei legacy 10euripremigarantiti. Fintanto che nessuno li organizzera', li organizzero' io, se qualcunaltro iniziera' ad organizzare con questo concetto ben stampato in mente, saro' ben felice di passare la mano.
Se per raggiungere il mio scopo devo andare in perdita, beh, l'ho messo in conto.
Se per raggiungere il mio scopo devo avere gente che ce l'ha con me, beh, l'ho messo in conto.

Cmq sia, Milano NON sta affondando, Milano si sta RINNOVANDO!

Fino ad ora non ho avuto che riscontri positivi dai miei tornei, e sto ancora qua ad aspettare critiche sulle griglie che metto

....come diceva quel tale: Fatti, non pugnette

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il gio 3 dic 2009, 11:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 10:55 

Bene, carondimonio ha la soluzione:
un torneo per tipo al mese, l'organizzatore si decide con un torneo di tekken :P

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 11:18 

quoto in pieno jessica, e' giusto che esistano tornei da 30-40 persone come e' giusto che ci siano tonei piu' grossi.

Ora il problema e che non si puo' impedire a nessuno di organizzare il proprio torneo, tutti nel mondo del legacy hanno annusato "l'affare" e tutti vogliono organizzare, risultato, si sono creati tornei settimanali dove ogni organizzatore riesce a portare al proprio torneo soltanto i suoi amici o conoscenti e nulla piu'.

La piazza per l'organizzazione e' satura, quello che vi consiglio, per poter accontentare tutti, e' creare sporadiche joinventure tra organizzatori, in questo modo si riuscirebbe a mettere insieme due tornei da 40persone creandone uno da 80 con cadenza mensile e lasciare i tornei da 30-40 negli altri weekend della settimana.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 11:54 

Credo di essere probabilmente l'unico ad essere felice se nel giro di qualche settimana vengano organizzati più tornei. Questo perchè se, per impegni (credo che molta gente abbia una vita sociale) o problemi vari non riesco a partecipare ad una tappa posso partecipare all'altra. Dei premi non mi interessa niente - gioco per divertirmi. Se ci fosse un torneo al mese, o io volessi fare un torneo al mese, il risultato sarebbe comunque che ne farei uno. Se ce ne fossero disponibili 3/4 a me non cambierebbe niente, anzi, forse sarebbe meglio perchè almeno potrei scegliere, su 3 o 4, a quale andare. Ma non vado a quello dove costa di più o da quello dove costa di meno. Vado a quello dove mi ispira di più. Libera concorrenza, bla bla bla, ognuno fa il proprio e ognuno va dove vuole. Se ci fosse solo un torneo ogni tre mesi, a Cerro, o uno al mese alla Città del Gioco personalmente ne sarei scontento perchè per me sono LONTANI da raggiungere. Avere più aree coperte aumenta il bacino di affluenza. E nessuno può impedire ad altri di organizzare un torneo o di andare a quello di un concorrente. Più scelta c'è sul mercato, più si dovrebbe essere felici, ma ovviamente chi organizza ne è scontento perchè vorrebbe avere il monopolio. Probabilmente sono anche l'unico che supporta la logica di VD. Premi garantiti con DUE partecipanti. Che magari uno si fa mille miglia in macchina, poi arriva a destinazione che si è in venti e mettono come primo premio un Orgg Addestrato foilasianpimpedsignedartworkedhellbentforleather superduperubermint. I tornei si fanno per i giocatori, se volete lucrare compratevi le azione della Lehman Brothers che poi finite sul lastrico. Non mi metto a parlare di organizzazione dei tornei perchè sono un mero giocatore, ma c'è una logica sottile che va compresa a pieno, e credo che il buon Karletto abbia capito. Almeno quando quel b*******o del capo mi piazza di nuovo gli straordinari il sabato posso fare il torneo che c'è di domenica. Ma soprattutto, evito di finire come all'Ovino 4 che mentre voi vi stormavate in faccia io ero davanti ad un tavolo a compilare moduli.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 12:33 
Full Organizer

Per come la vedo io,i problemi della scarsa affluenza ai Tipo1 e l'abbondanza dei tornei Legacy interagiscono tra loro in maniera marginale.

Se il tipo 1 a Milano fosse un formato in salute, l'unico torneo mensile promosso da Stinfo resterebbe un successo:

Un giocatore appassionato sia di T1 che di Legacy sceglierebbe tra la vasta offerta di Legacy quello che gli piace di più e poi andrebbe giocare T1 da Stinfo.

Così non è, quindi mi chiedo se il problema della disaffezione al T1 non sia più complesso di come lo si dipinge qui.

Per quel che riguarda i molti Tornei Legacy, a me sembra che la situazione si stia normalizzando da sola.

L'anno scorso c'era un guazzabuglio di leghe ed eventi gestito in parte da megalomani, ma già quest'anno mi sembra che l'offerta sia molto minore:
Io faccio un Torneo ogni 2 o 3 mesi. VD pure. il Randa fa il primo della stagione il 13, e poi non si sa. Defconboy ha messo nel cittadino un sacco di tappe Legacy, ma stando al calendario sn tutte di Sabato ,(ovvero i torneini locali che facevamo anche gli anni scorsi). Insomma mi sembra che non ci siano poi tutte queste date, se non si inserisce qualcun'altro.

Sicuramente tra gli organizzatori c'è poca coordinazione, situazione che probabilemente si basa su incomprensioni e attriti passati.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 12:45 
Full Organizer

Se l'organizzatore è smepre in perdita, non ci sarà più in breve tempo.

Se la gente si preiscrive e poi non viene non è colpa dell'organizzatore.

Le tue parole confermano la mia tesi che vi riesce difficile fare più di 15km per raggiungere un torneo, perchè se vuoi giocare il torneo lo trovi sempre, non dico che non deovno esserci tornei da 30-40 ma ne basta 1 al mese, su 4 domeniche si riesce a fare un vintage 1 torneo legacy da 30-40 un legacy come si deve da 80.

Una domenica di pausa non uccide nessuno, pestarsi continuamente i piedi con torino e liguria non è saggio.

Per quel che mi riguarda non voglio nessun monopolio anzi lascio volentieri carta bianca ad altri organizzatori visto che ce ne sono tanti, il mio era solo un modo per farvi capire che intasare non è saggio e ve ne accorgerete tra un po' se le cose andranno avanti così.

Logico che i tornei si fanno per i giocatori, allora vi sembra normale non comunicare tra organizzatori e dire visto che sei l'unico che fa vintage hai qlc in programma organizziamo come si deve le domeniche.

Anzichè totale caos e marasma.

LA logica di voon doom ripeto va bene fino a un certo punto, lui non is sogna di fare cose stile ovino o stile saverio.

Poco a poco al massimo se vede delle risposte positive aumenterà il target.
30-35-40 e così via non credo si sogni di mettere premi per 600 euro garantiti con iscrizione a 10 euro se no è scemo o sta riciclando dle denaro sporco, va bene il coler bene ai giocatori ma buttare via i soldi no.

Se mi trovate un torneo nell'ultimo anno a parte ovino in cui io sia andato in guadagno avrete l'iscrizione gratis al mio prossimo torneo, il fatot che si paghi 12-15 e non 10 garantisce solo premi maggiori.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 12:57 
Full Organizer

Doppio post perchè non avevo visto quello di Save!!

Io vedo un torneo di Vd a doicembre e gennaio.

A dicembre avevo la sala prenotate per il 13 ho visot Randa mi sono spostato ( tra l'altro beccandomi in faccia sovrapposizione con Liguria )

A Gennaio avevo il 10, mi sono spostato ancora nell'unica scelta possibile rimasta perchè il 24 c'è ancora VD.

Prendermi in faccia 2 sovrapposizioni per poca coordinazione tra me organizzatore vintage e tutta la schiera della gente che organizza legacy non è proprio bello.

Perchè se prima venivano i liguri adesos non vengono più, se soldan è indeciso tra liguria e milano e poi va in liguria è una macchina in meno, idem gente che sta a metà tra le due leghe, su numeri corti questo è un problema non indifferente, e non costerebbe nulla risolverlo, basta un semplice pm, come è stato finora, purtroppo si è persa questa abitudine.

Avere 3 legacy in un mese taglia di netto tanti giocatori, per il T1 ( problema uspo gia parlato ) e magari se uno si è gia fatot 3 legacy non si fa anche il torneo proxy, dice cmq il mio formato di appartenenza è il legacy ne ho gia fatit 3 una domenica sto libero.

Ora so che a chi organizza legacy di sta cosa non gliene fotte un cazzo però allo stato attuale delle cose è così ovvero pace all'anima sua che organizza T1 noi andiamo avanti con i nostri mille legacy, non ce ne sono mai meno di 3 al mese quando le domeniche lo consentono ( ovvero no feste et simila ), ovviamnete voi guardate il vostro e pensate se non ci saranno più t1 magari guadagno altri giocatori.

Io invece la vedo cazzo mi sono sbattuto per anni per organizzare una struttura decente poi di colpo non is comunica più e il giocattolo si rompe, il T1 non ha più spazio e magari a qualche giocatore non poter più giocare T1 se non il giovedì sera gli sembrerà triste.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 13:05 

Con la logica del "voglio giocare sotto casa quando voglio" avremo un sacco di ritrovi per testare tra amici chiamati impropriamente tornei: infatti ivano i ritrovi serali li chiama Trial....
La mia idea è che per giocare con gli amici, testare, scambiare ecc ci sono ritrovi tutti i giorni della settimana (Vimercate, Uguzzone, Arcore e via dicendo e via discorrendo)!
L'idea che ho io di un Torneo domenicale è un po' diversa dal trovarsi in 40-30-25-20 (la sequenza non è casuale) e giocare il formato che + ci piace! Come già detto da lordYawg, se investo una domenica per le figurine la mia idea di Torneo è quella di un NVL della prima stagione:
70 persone (da milano e dintorni, dalla liguria, dal piemonte ecc.), alta competitività, tante carte da scambiare/vendere/comprare!
Oppure quella dei Legacy di Over a Cardano (50-60 persone....)

In sintesi se scelgo di investire una domenica per fare un Torneo di figurine gradirei non ritrovarmi con un Trial da 25-30 persone di cui il 70% sono i miei compagni di test settimanali, per quello mi basta andare il mercoledì sera in uguzzone!

PS: non sto dicendo che si devono organizzare solo ovinocosi e cosegeddon da 400 persone ma Tornei veri non ritrovi domenicali per amatori di cartoncini colorati :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 13:16 

Correggo non sembra triste, fa girare i coglioni e di brutto,

Ma visto che sembra bello cosi' e non dubito che ci siano grassi interessi dietro a questo immobilismo, Amen, vorra dire che giocheremo al bazar du moxxen e a Valencia e pacem hominis

Oppure e' ora di allestire qualche torneo con una quota di iscrizione magari alta (20Euro) e niente carte in premio, solo bei soldi fruscianti a seconda delle iscrizioni al netto delle spese organizzative e di gestione.

Visto il vampirismo di pecunia che si annusa apriamo l'avis

Edit :
Cosi' giusto per curiosita' mi piacerebbe sapere quanti verrebbero ad un torneo Vintage nel milanese con costo di iscrizione 20 Euro .MA. con premi in denaro.

Facciamo 2 conti, XyX organizza e giustamente si becca 50 Euro o piu'(ci mancherebbe mi sembra il minimo) metti anche 2/3 euro di spese di prenotazione sala a persona

10 persone al netto sono premi per 140 Euro

20 persone al netto sono premi per 310 Euro, Gia qui viene fuori qualche bel soldo per i top 8

30 persone al netto sono premi per 490 Euro, con le sole 30 persone canoniche gia' vale perdere una domenica.

A mio modesto avviso il nostro beneamato T1 diverrebbe improvvisamente popolare.

Dico 40 persone sono 670 Peuri, direi che c'e' abbastaza carne da far venire gente anche da altre regioni.

Butto li un'improvvisata griglia Top8 con 40 anime.

1* classificato 250 E
2* classificato 100 E
3* classificato 60 E
4* classificato 40 E
5* classificato 30 E da qui ti paghi quota e spese viaggio
6* classificato 30 E
7* classificato 30 E
8 classificato 30 E

Avanzano 100 Euro anche per un'eventuale premio unspo.

Secondo me con l'aumentare dell'eta' media dei giocatori del T1 e la non necessita' di vincere altre carte, questa potrebbe essere una soluzione per rendere interessante il formato.
Che ne dite?

Per l'organizzatore non c'e' piu' neanche da sbattersi per i premi, basta carte marce, Un bel formato da professionisti, e perche' no per fare qualche soldo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 13:58 

LordYawgmoth ha scritto:
Oppure e' ora di allestire qualche torneo con una quota di iscrizione magari alta (20Euro) e niente carte in premio, solo bei soldi fruscianti a seconda delle iscrizioni al netto delle spese organizzative e di gestione.
Visto il vampirismo di pecunia che si annusa apriamo l'avis

Per quanto grezza possa sembrare come soluzione io non la scarterei del tutto... Sommatoria della quota di iscrizione al netto di un fisso riconosciuto per organizzatore ed arbitro, suddivisa in percentuali TBD tra i primi classificati... Politica di gestione risorse cristallina e un minimo di gratificazione per lo sbattimento organizzativo riconosciuto.
Questo garantirebbe a tutti il piacere del gioco, azzererebbe le solite polemiche gratuite sui fantomatici e faraonici guadagni di organizzatori ed affiliati e contribuirebbe a garantire un minimo di competitività per un obiettivo pecuniario finale... Tanto non venite a raccontarmi che chi gioca Vintage lo fa per i premi in carte... Il vero giocatore di Vintage deve GODERE del proprio mazzo giocandolo e PAVONEGGIARSI nel mostrarlo come fosse la propria estensione fallica!!! :-p ... Battute a parte ... Io considererei seriamente l'idea! :-x

Pace & Bene {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:01 

stinfo ha scritto:
Io vedo un torneo di Vd a doicembre e gennaio.

ah si'? :-?

Ho organizzato un torneo a Dicembre e non lo so???

.... interessante.... :'|

@Lord Yawgmoth: l'idea e' sensata!!!!
Provate e vedete che succede

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo