Oggi è gio 6 ago 2026, 12:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 18:02 

Io ricordo che per la stessa identica cosa fu fatto lo scalpo al Fanta.

Ad un certo punto il suddetto si mise a fare tornei in date random andando inevitabilmente a pestare i piedi ad altri organizzatori che decisero di boicottarlo fino a farlo mollare.

Sbaglio o ando' cosi'?

Dove e' finita ora la rigidita' organizzativa che interveni' in quella situazione e che sta ora guardando una vasca di merda riversarsi nel Milanese?

E' cosi' "Dittatoriale" chiedere di fermare il frazionamento di un bacino importantissimo come quello di Milano?

Non dico che debba essere negata l'opportunita' di organizzare tornei a questo o a quello, dico solo che si puo' fare un po' per uno, chesso' 1 torneo al mese organizzato a rotazione cosi' chi vuole organizzare, sbattersi, metterci faccia e premi possa farlo in pace.

Si chiede troppo?

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 18:34 

Se il dittatore manca o si sta ritirando per cause personali e di forza maggiore (organizzatore senza sala=organizatore monco) è difficile fare cose dittatoriali :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 18:59 

Bhe dai Fulvio, stinfo potra' essere molte cose (un bullo,un pasto x colombi infernali, un allegro gaio riconvertito), ma un dittatore mi pare un po' esagerato.

Direi che' e' uno che ci sa fare come organizzatore che si e' sbattuto tanto e che improvvisamente si e' trovato un sacco di bicocchi tra i piedi che gli stanno rovinando un giro importante. (girerebbe il cazzo anche a te).

Poi oh io la vedo da player che difende i suoi interessi e devo dire che stinfo mi ha sempre fatto giocare dei bellissimi tornei quindi seguendo il detto: "chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova...." io stinfo se posso me lo tengo stretto.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 19:27 
Full Organizer

Penso Fulvio si riferisse al fatot che in passato chi assumeva gli atteggiamenti dle fantaman cercavamo appunto di tagliargli le gambe, però se ogni anno devo fare le guerre puniche, inizio davvero a sfavarmi di stare in trincea.

Cmq apprezzo e lo sapete.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 19:41 

Cita:
Non dico che debba essere negata l'opportunita' di organizzare tornei a questo o a quello, dico solo che si puo' fare un po' per uno, chesso' 1 torneo al mese organizzato a rotazione cosi' chi vuole organizzare, sbattersi, metterci faccia e premi possa farlo in pace.

Si chiede troppo?

SI...perche' nn si puo' chiedere a uno di nn fare una cosa...la fa e basta...come a Viemrcate che ora organizza tornei,oppure come ad Arcore che tra poco incomincera' a organizzare tornei "seri" legacy la Domenica...

Va tutto sul lucro ragazzi,volete capirla oppure no?Uno vede l affare e prova a buttarsi dentro...a Milano,essendo paese di grandi lavoratori,tutti stanno provando a guadagnare sul legacy...se guadagneranno bene,se nn guadagneranno si tireranno fuori...sta tutto sul guadagnare soldi e basta...e nn si puo' chiedere alla gente di nn fare tornei o di farli una volta al mese...
Domani io apro un negozio di figurine e mi metto a far tornei legacy ogni settimana,voglio vedere che tu entri dalla porta e mi chiedi"per favore puoi mettere un torneo al mese se no rischi di distruggere il legacy in Italia?" e io ti rispondo "va benissimo,pero' poi i pannolini ai miei figli li compri tu ok?"Ora ad organizzare tornei sono anche negozietti,come Vimercate,Arcore(tra poco) e Milano accademy....diglielo a loro di nn fare tornei....ridicolo :-D

Cita:
VD che dice no lucro

props a VD :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...

Ultima modifica di ?Eny? il mer 2 dic 2009, 19:52, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 19:49 
Full Organizer

Parlo come (uno degli) organizzatori DragonsLeague, perché a leggere certi post altri preferiscono tacere per diplomazia.

Ringraziamo tutti per i complimenti,abbiamo anche noi da migliorare, ma il presupposto iniziale mi pare un po' sbagliato.

Non so se qualcun altro oltre a Stinfo o Kaiser abbia il "potere d'acquisto" (come capacità mercanteggiatoria) per le premesse di azzoland E organizzi tornei.

SE riesco a comprare le dual a quei prezzi indicati (aka secondo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=125 dovrei comprare set di Bayou-Savane-Badlands ecc a una quota di circa 45-50 Euro il set), PRIMO mi conviene venderle a 65 e ci guadagno 20 Euro (e a 65 i set di badlands ci vanno, fidati), e secondo ti chiedo se hai da offrire quantitativi del genere a quei prezzi perché ti stacco un ordine sulla parola e faccio un torneo con GARANTITI 8-10 set di dual "scarse" a 10 euro a testa 55 partecipanti+judge!!!

Tanto con una premessa del genere mi vengono in 75 raspando per terra e ho un guadagno di 200 Euro lo stesso, e inoltre ci faccio un figurone della madonna come TO

EDIT: non che il mio obiettivo sia fare 200 Euro per un torneo, ma se queste sono le reali condizioni e le possibilità mi sembra stupido non farlo..devo giusto organizzare nei primi mesi 2010 il torneo vicentino dragons e mi interessa chi ha quei listini si faccia avanti, penso che 400 Euro minimo li tiro fuori velocità istant!!!

Peccato che la gente non spali dual così facilmente...

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 20:39 

Senza passione non si va da nessuna parte...

Si faranno tornei da 30 persone ogni Domenica: quelle 30 persone che in un quarto d'ora di macchina arrivano al torneo, incontreranno le solite 30 persone e sarà sempre così.

L'organizzatore sarà contento, il giocatore mediocre pure, e il livello resterà quello che è.

Andando in questa direzione non ci si sente parte di niente...

Da quasi ex giocatore dico che è una comunità numerosa e viva che fa crescere la passione, l'agonismo, l'impegno e la voglia di migliorarsi.
L'adrenalina, la sfida dei tornei da 70+ persone tiene viva la passione, ti fa spendere soldi, sacrificare le tue Domeniche...

Andando avanti così vi ritroverete con un raccoglitore pieno di pezzi di carta inutili e strapagati, senza la voglia di sbattervi per il gioco.

Buon per voi.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 22:18 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
Chiudo dicendo che una cosa che si era prefissata determinati obiettivi, se non gli rispetta anche se è gestita free non è detto che debba essere gestita diversamente da quello per cui era nata.

Questo topic nasce per discutere delle griglie dei premi Legacy e di come spesso i tornei vengano visti dagli organizzatori come fonti di guadagno.

Che poi si sia finiti a parlare di T1, o di powered vs unpowered, o di piazze specifiche come quella di Milano è comprensibile, però vorrei capire da Stinfo perché devo leggere numerosi suoi interventi, per ultimo quello quotato, in cui critica la gestione di Tipo1.it.

Senza queste paginette gialloarancioni credo che non saremmo qui a discutere non solo di tornei da 30 persone ma neanche di megaeventi, perché dubito che con Facebook tu avresti potuto organizzare un Ovinogeddon.
Che poi si possa migliorare è indubbio, ma per cortesia smettila di incolpare il forum che riunisce tutti i giocatori Eternal d'Italia di mancanze che non gli competono, perché la sua unica colpa è di non avere uno script che blocca l'iscrizione agli idioti.

Buon proseguimento nella discussione.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 23:18 
Full Organizer

Sai benissimo a cosa mi riferisco quando parlo di cose che avrebbero aiutato e del progetto di cui mi avevi parlato quando è nato tipo1.it.

Credo che un buon sito è una buona pubblicità avrebbero garantito lo stesso successo all'ovinogeddon, mi sono sempre fatto un sito parallelo per questo motivo.

Dico solo che rispetto all'inizio le cose sono peggiorate, mi ricordo le remore e le titubanze quando ho iniziato a organizzare e volevo entrare nel progetot tipo1.it.

Quel progetto io l'ho portato avanti al meglio delle mie possibilità organizzando e coordinando al meglio, aspettando il supporto di quello che doveva essere il sito.

Il supporto poi non è più arrivato la sezione interlega è pressocchè deserta il progetot con le leghe è abbastanza fermo, le critiche non vogliono solo smontare ma spingono a essere costruttive nel senso che se si vuole continuare ad andare in una certa direzione bisogna costruire.

Ripeto le mancanze non sono del forum ma del sito ( allo stato attuale inisistente ) e di una modifica che a suo tempo è stata a detta della stragrande magigoranza degli organizzatori deleteria, ovvero quella di unificare tutti gli annunci, e aprire in modo così drastico al legacy.

Non so se c'è la volontà da parte degli admin di apportare miglioramenti sarebbe comprensibile ognuno ha i fatti suoi, però il discorso è ho si rema tutti nella stessa direzione , come era un tempo o ognuno si compra la sua barca come sta succedendo adesso!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6