Parlo come (uno degli) organizzatori DragonsLeague, perché a leggere certi post altri preferiscono tacere per diplomazia.
Ringraziamo tutti per i complimenti,abbiamo anche noi da migliorare, ma il presupposto iniziale mi pare un po' sbagliato.
Non so se qualcun altro oltre a Stinfo o Kaiser abbia il "potere d'acquisto" (come capacità mercanteggiatoria) per le premesse di azzoland E organizzi tornei.
SE riesco a comprare le dual a quei prezzi indicati (aka secondo
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=125 dovrei comprare set di Bayou-Savane-Badlands ecc a una quota di circa 45-50 Euro il set), PRIMO mi conviene venderle a 65 e ci guadagno 20 Euro (e a 65 i set di badlands ci vanno, fidati), e secondo ti chiedo se hai da offrire quantitativi del genere a quei prezzi perché ti stacco un ordine sulla parola e faccio un torneo con GARANTITI 8-10 set di dual "scarse" a 10 euro a testa 55 partecipanti+judge!!!
Tanto con una premessa del genere mi vengono in 75 raspando per terra e ho un guadagno di 200 Euro lo stesso, e inoltre ci faccio un figurone della madonna come TO
EDIT: non che il mio obiettivo sia fare 200 Euro per un torneo, ma se queste sono le reali condizioni e le possibilità mi sembra stupido non farlo..devo giusto organizzare nei primi mesi 2010 il torneo vicentino dragons e mi interessa chi ha quei listini si faccia avanti, penso che 400 Euro minimo li tiro fuori velocità istant!!!
Peccato che la gente non spali dual così facilmente...

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone