calando dalla mano body snatcher scartare hulk dopo di ke calare carrior sacrificare body rimettere in gioco protean sacrificare protean x karmic riprendere hulk dal cesso risacrificarlo e andare a prendere kiki...isi
cmq discorso mono chain...allora da artifact si sta sotto, c'e poco da fa o si kiude di 1\2 o e' veramente dura..ma naturalmente nn impossibile...
il fato ke io gioki una chain di main e' semplice:
IL MAZZO DEVE KIUDERE ENTRO IL 3 TURNO cio' implica ke il nostro oppo nn deve aver tempo di fare troppe porcate... quindi nn ha senso imbottirsi di rimbalzini la prima visto k i pali da levare sono principalmente
mago, mucca enorme, terzo bloker stappato(anke se se c sn 3 bloker stappati vuol dire ke tanto bn nn stiamo) ,leiline (k alla prima nn gioca NESSUNO tranne manaless). e poi cose sceme come cotv a 0 ke c posso rompere i nostri patti (anke se si kiude senza).
in defiitiva la mia idea del mazzo e': kiudere la prima il piu' velocemente possibile infatti nngioco duress xk mi rallenterebbero e 4 patti x nn dover aspettare 4 care blu x essere doppio protetti e gioco solo una chain xk gia mi lamento qnd la vedo figuriamoci avere altri kiodi nel mazzo.
invece nelle altre due gioco iu' rilassato, concedendomi duress extirpate e rimbalzini.
il tutto e secondo il mio modo di vedere e di giocare
edit: allora discorso pact blu: come gia detto sopra voglio kiudere il prima pssibile la prima, inerente a cio' pact>>>duress
poi naturalmente vs tps ke gioca 4 fow e 4 duress nn hanno molto senso i patti blu visto ke dobbiamo magari difenderci dalle sue bombe quindi duress servono di piu' indubbiamente.
vs gift xo' ke gioca 8 caunter + duress o misdi il discorso cambia xk fosse x me lascerei tutti i patti e meterei tutte le duress solo ke si rikierebbe di
1 nn saper cosa levare
2 avere solo protezioni e kiodarsi ulteriormente visto ke gia il mazzo si kioda spesso.
EDIT N2: duress secondo me nn e' una protezione ma una disrupt sul gioco del'oppo.. infatti spesso e volentieri qnd le casto nn levo fow ma rito giacoma oath duress ancestrall ecc