stinfo ha scritto:
In questo forum non si possono fare nomi e cognomi sfortunatamente essendo iscritto solo oggi non conosci le regole.
L'unico nome che ho fatto è quello di Gigi, ma lo hai fatto tu, non io, io mi sono solo adeguato perchè gig è più breve da digitare di Casa del Gioco.
stinfo ha scritto:
Terzo le cifre che mi avevano riferito 3 anni fa per affitare una sala per l'intera stagione saranno cambiate ( in alto ovviamente quindi non le faccio ) incentivi e "aiuti politici" ce ne sono ma non ne conosco l'entita, mi basta sapere che ci sono cmq, affitto non credo ne paghiate.
La cosa che mi fa imbestialire è che dici cose errate e nemmeno te ne accorgi.
Quali sono gli incentivi politici?
Come arrivano?
Quale entità dovrebero avere?
Chi ti ha detto che non si paga affitto?
Non dire cose a caso, dai...
stinfo ha scritto:
Ora ti faccio io una domanda invece sai che costi ha la città del gioco visto che criticate il suo listino bar, si è vero non è dei più accessibili, però di sicuro la zona è migliore rispetto a viale monza garantisce anche altri servizi, come televisione ecc non ha aiuti che avete voi, ed è brutto sputare nel piatto dove prima di aprire anche voi avete mangiato, visto che mi risulta che alcuni di voi prima lavorassero da lui.
ALT, non ho mai criticato, modera il linguaggio. Paragono e noto cosa costi di meno (in Italia è addirittura permessa la pubblicità comparativa, e NON è questo il caso), non posso??
Sul fatto che forze armate sia "meglio" di viale monza rimane un giudizio personale (valutazione che ogni giocatore può fare per sua comodità).
Aiuti che Uguzzone avrebbe, continui ad insinuare cose che non sono vere e che non sai, ti conviene smetterla, ci fai brutta figura.
Alcuni di noi chi? Chiariamo che io COME TE non lavoro per la Casa dei Giochi, difendo solo una posizione perchè AL TUO PARI organizzo li degli eventi (di altri giochi), quindi basta dire "voi" quando ti rivogli a me.
Personalmente non ho mai lavorato da Gigi, e nemmeno Gionata. Altre persone a cui fai riferimento non le conoscono, ma con questo discorso non centrano.
La TV: se sto facendo un torneo di qualsiasi gioco la TV mi da fastidio, è un malus, non un bonus.
Stinfo, una questione non mi è chiara: se l'anno scorso la lega l'hai fatta da Gigi, perchè quest'anno hai cambiato?
Certo, MOLTI si lamentavano della precedente sede, ma che ti devo dire, resta in via forze armate e corri il rischio di perderti alcuni giocatori.
(sono puntiglioso perchè hai troppo la tendenza a fare confusione, cosa che non mi piace).