maxt1 ha scritto:
fossi negli organizzatori stillerei una lista di carte proxabili... ad esempio
Tutte le Power (9)
LOA
Workshop
Bazaar
Drain
Time Vault
Che mi pare essere perfetta: tanto passare da 9 a 15 cosa cambia?
L'unico mazzo che mi pare possa usare il più alto numero di proxy è ubastax, ma chi è che lo usa?
alla peggio i gift passano da 8 a 13-14 proxy: il cambio è quasi nulla in termini di gioco.
@mybissone: effettivamente esistono anche le portal e le starter da inserire, come grim ed imperial... ma se qualche pazzoide vuole mettere anche gli imperial recruiter o i sea drake in t1 che si fa?
A questo punto allora viene una lista di proxy mooolto lunga, quindi irrealizzabile secondo i criteri prima indicati (proxy uguali x tutti e ben riconoscibili).
Alla fine p9 + power cards sono sicuramente più giocate di imperial recruiter, non si può certo accontentare tutti sicuramente.
Diciamo che se la logica è monetaria, quindi sopperire a carte con costi anomali (sopra i 100 euro), la lista fatta da MaxT1 è perfetta se si aggiungono i grim e imperial seal (escusi i drain che costano molto meno).
decisioni dell'organizzatore.
i milanesi che hanno risposto in questo topic cmq sembrano apprezzare (tranne vd, ma lo conosciamo

)
cmq io aspetto ancora un invito dei ragazzi che giocano t2 a farmi fare un torneo full proxy, vistoche non ho il mazzo e non voglio permettermelo.
Giusto xke se si vuole fare uno scambio equo tra formati...