e bravo sor Daniè, me piasch assai, li compliments^__^
Bella esperienza il primo torneo di Legacy, vè? Mi ha fatto davvero piacere vedere questo topic! Si dice che la costanza premi, certo è il primo torneo di Legacy, ma la tua costanza c'è stata per un anno di seguito nel giocare eternal, ricordo l'anno scorso anch'io ho ricominciato a giocare + consecutivo proprio a settembre, ti ricordi? ne parlavamo ieri di quel torneo, tu con teps scombando di 1 e secondo rispettivamente e io con il buon vecchio Tarmosolution, ne è passata di acqua sotto i ponti! Mi fa davvero piacere vedere che giocatori un po' + abitudinari come formati si mettano in gioco anche sperimentando altri formati, e non solo eternal, ragazzi il limited e gli altri formati di Magic non sono da meno, tuttavia il Legacy c'ha sempre quello skill da veri die hard;)
Bella top8, mi son divertito parecchio ieri, ma + che a giocare quanto a parlare con la gente in sala, una bella fetta di under20, volti nuovi ecc, e questo non può far altro che piacere, il panorama romano e del centro Italia gode di un buon bacino di player che va solo stimolato e radunato, grandi sempre Vale.Sic e NetBizio per l'organizzazione + ke ottima^__^
Inzomma sta top8 ha sgrassato parecchio in stile tribale, a parte l'ottimo Iena che ara tutti con il Bant!, ho visto l'elfi con Armaggeddon che mi ha battuto (mi ha fatto piacere nonostante tutto perchè con quel ragazzo, pardon nn ricordo il nome, c'avevo giocato ad Ostia a suo tempo, e ha fatto ottimi progressi da allora, e già è + di qualche top8 che colleziona, bravo continua così=), poi Danilo Zuccaro con Goblin R/B, Giovanni che m'ha tranvato in svizzera con i Tritoni (li ho abbandonati da un po' e mi tirano le orecchie, Il Signore è il mio pastore e presto torno all'ovile!!!;). Poi mi pare un'altro under 20 con scartacarte monoblack, io chiudo 5 posto con il classico PT Junk, che vabbè tutti per farmi rosicà chiamano Rock, ma stìkazz l'importante è giocare il Vindicate Foil, poi ci faccio il mazzo intorno
Cmq M10 ha cambiato parecchio il meta con tre creature, la sovrana dei tritoni, il nuovo signore goblin e il nuovo signore degli Elfi, facendo spostare ancora di + il meta sull'aggro, Aggrocontrol può essere la scelta giusta in questo meta, infatti Bant si piazza bene con le sue trick e i suoi ciccioni;) Vedremo con Zendikar se il meta Legacy subirà ulteriori ritocchi, a quanto pare Pernicious sola non basta +*___*
Ancora i compli a sor Carrabba!
Smile
White^__^