Oggi è sab 20 giu 2026, 6:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 19:11 

Se vede proprio che vieni dal T1 .... tenevi il cimitero tutto bello allineato davanti a te con dentro gerarchi, rhonx, spighe, fetch .... aspettavi la y.will eh? :-D :-D

Cmq giocando bant che poteva succedere .... mazzo brainless che vince da solo muahahahahahhahah (quanto mi piace insultare questo mazzo ihihih)

se inizi a giocare bant pure il tipo1 te meno :-> :->

complimenti cmq ... troppo contento ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 19:18 

netbizio ha scritto:
Cmq giocando bant che poteva succedere .... mazzo brainless che vince da solo muahahahahahhahah (quanto mi piace insultare questo mazzo ihihih)

....disse uno storico giocatore di MONOMARRONE! :-p :-p :-p :-p :-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 19:33 

iena1984 ha scritto:
vale.sic ha scritto:
Eh, lo dovevate vedere quando ad ogni turno veniva alla judge station per comunicare il suo 2-0 mogio mogio della serie "non può essere vero mò come minimo sfigo all'ultimo".
e invece!!!!!

MINCHIA HAI VINTO IL TORNEO!!!!!

grande risarcimento per la stagione un pò sfigata dell'anno scorso, non è che l'11 ottobre ti presenti col bant pure in vintage eh?
(nnooooooo! di culice ne abbiamo già uno!!!!!!)

@MVTV: vai a cagare :-D e fatti vedere anke tu ogni tanto!

...e dovrei veni l'11 sempre se non sfigo come l'ultima volta, infatti non mi preiscrivo subito perchè porta iella, ogni volta poi devo droppo pe cazzi e m... no cazzi, si solo ep cazzi.

Ancora complimenti

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 19:41 

Hai fatto LA CARABBATA in T1.5!!!!!
Grande Daniè! :-D :-D :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 20:18 

ero tentato in top4 a farti "tocco del male alle spalle", ma sapevo che te saresti irritato e sicuro avresti perso. complimenti pure se co mononero hai stretto er culetto!!

Ho commerciato con: Super_Morphling/Iena1984/Snippo/Konqueror/Silent Control/twisted_mind/invokeprejudice/dberna67/Dreamer/Lotus collector/Sion/blonde/shabalan
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Sampa sampa da Dallas
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 21:25 

Bravo bravo, uno sampa sampa da Dallas (voi tutti ignorate che gesto sia, ma Daniele ne è un affezzionata vittima).
Cmq non per rovinarti la festa, ma il nano come te ha esordito, lui in sealed, in occasione del pre di zen ed ha sbancato 6-1 Arlington e la mandria di bambacioni accorsi per l'evento. Sbustata fetchina UR.
sao sao e complimenti ancora
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 21:57 

ATTUALMENTE BANNATO
e bravo sor Daniè, me piasch assai, li compliments^__^
Bella esperienza il primo torneo di Legacy, vè? Mi ha fatto davvero piacere vedere questo topic! Si dice che la costanza premi, certo è il primo torneo di Legacy, ma la tua costanza c'è stata per un anno di seguito nel giocare eternal, ricordo l'anno scorso anch'io ho ricominciato a giocare + consecutivo proprio a settembre, ti ricordi? ne parlavamo ieri di quel torneo, tu con teps scombando di 1 e secondo rispettivamente e io con il buon vecchio Tarmosolution, ne è passata di acqua sotto i ponti! Mi fa davvero piacere vedere che giocatori un po' + abitudinari come formati si mettano in gioco anche sperimentando altri formati, e non solo eternal, ragazzi il limited e gli altri formati di Magic non sono da meno, tuttavia il Legacy c'ha sempre quello skill da veri die hard;)
Bella top8, mi son divertito parecchio ieri, ma + che a giocare quanto a parlare con la gente in sala, una bella fetta di under20, volti nuovi ecc, e questo non può far altro che piacere, il panorama romano e del centro Italia gode di un buon bacino di player che va solo stimolato e radunato, grandi sempre Vale.Sic e NetBizio per l'organizzazione + ke ottima^__^
Inzomma sta top8 ha sgrassato parecchio in stile tribale, a parte l'ottimo Iena che ara tutti con il Bant!, ho visto l'elfi con Armaggeddon che mi ha battuto (mi ha fatto piacere nonostante tutto perchè con quel ragazzo, pardon nn ricordo il nome, c'avevo giocato ad Ostia a suo tempo, e ha fatto ottimi progressi da allora, e già è + di qualche top8 che colleziona, bravo continua così=), poi Danilo Zuccaro con Goblin R/B, Giovanni che m'ha tranvato in svizzera con i Tritoni (li ho abbandonati da un po' e mi tirano le orecchie, Il Signore è il mio pastore e presto torno all'ovile!!!;). Poi mi pare un'altro under 20 con scartacarte monoblack, io chiudo 5 posto con il classico PT Junk, che vabbè tutti per farmi rosicà chiamano Rock, ma stìkazz l'importante è giocare il Vindicate Foil, poi ci faccio il mazzo intorno :-* :-* :-*
Cmq M10 ha cambiato parecchio il meta con tre creature, la sovrana dei tritoni, il nuovo signore goblin e il nuovo signore degli Elfi, facendo spostare ancora di + il meta sull'aggro, Aggrocontrol può essere la scelta giusta in questo meta, infatti Bant si piazza bene con le sue trick e i suoi ciccioni;) Vedremo con Zendikar se il meta Legacy subirà ulteriori ritocchi, a quanto pare Pernicious sola non basta +*___*
Ancora i compli a sor Carrabba!
Smile
White^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 22:06 

Grande Daniele che SCARABBA col mazzo di merda!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 13:18 

ma che mazzi brutti giochi... ma che vergogna... peccato che nn sia potuto venire.

complimenti !

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 0:13 

Buona Sera, anzi dovrei dire buona notte data l'ora :-p

Mi presento, dato che è la prima volta che posto quì: Sono Luigi Massimo di Latina (per quelli che mi conoscono: sono uno del gruppetto dei ragazzi che vengono sempre da Latina, più precisamente quello col mazzo Elfi, con gli Armageddon :-D)

Prima di tutto, complimenti all'organizzazione, è stato un bel torneo! Poi complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto al mio avverzario finalista a cui ho concesso la vittoria :-> : Daniele, ottimo mazzo, bravo! Mi dispiace cmq non aver giocato la finale, soprattutto nei confronti di chi ha organzizzato, ma la stanchezza era troppa %-(, poi con lui già avevo perzo miseramente al 1° turno di svizzera, grazie ad una sfiga maledetta anche X-D (del tipo... mi ritrovo con 5 carte in mano dopo un mulligan, in cui avevo pescato 7 terre :'( ... nonostante il mio mazzo ne gioca 17 X-D X-D X-D), quindi i Tarmi stavano lì... un modo alternativo a vincere contro di lui per averli c'era... quindi... ho usufruito :-D :-D :-D mi servivano veramente come il pane... quindi è andata così :-p ed arrivederci alla prox tappa! Ancora complimenti Daniele 8-)

P.S.: Pietrooooo! Vedi quando non ci sono le tue MALEDETTE X-D pernici X-D che succede? Cmq mi dispiace che nn sei venuto, sarebbe stato bello rincontrarci tutti quì, chiaramente sempre insieme a Petti ed i suoi putridi amici :-> :-> :-> ... vabbè sarà per la prox dai!

Un ultimo salutone a tutti regà!!!! ciaooooo 8-) 8-) 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 set 2009, 17:31 

Carrabba che fortuna!!!

Grande daniè però ce dovevi fà un props pure a me e gerardone che ti supportavamo in top8, senza il nostro tocco della morte nun vincevi!!

Scommetto che in men che non si dica ti vedremo giocare bant tipo1 tutto foiloso e pimposo......

bella!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2