Forse devo essermi espresso male...
Diego C ha scritto:
Parliamo con un po' di cognizione di causa per cortesia?
Mogg che uccidono spettri, come se spettro fosse la carta che sposta il mu..
Mogg dava fastidio in un MU non facile, ho già scritto che non c è nulla di chissà che, ma è pur sempre meglio che zero, ad ogni modo, per mie preferenze soggettive, bestemmiavo come un toro quando vedevo goblin giocarmi fanatico di primo: per controllare lacché si finisce per esser lavorati ben, bene da quei cosi che
appunto non potevo bloccare con spettro e sui quali non potevo permettermi, visto che giocavo contro signor goblin, di sprecarci vindicate o spiga...
Diego C ha scritto:
Morphling che perdono efficacia vs mazzi a base nera, per motivi ai più ignoti..
Non perdono efficacia contro deck a base nera, perdono efficacia
e basta, questo potrebbe farli cadere in (ulteriore) disuso e visto, se permettete, che black based gioca sorcery un po ne sarà contento, no?
Qui poi abbiamo IL campione, colui che ha vinto talmente tanti tornei da poter permettersi di fare il gradasso...
Kiska Ra ha scritto:
mrincubus ha scritto:
Tipo Ad nauseam tendrils si è visto capovolto il MU vs black based, non potendo più usare LED nella sottofase di acquisizione.
Non mi intendo di combo, però continuo a chiedermi il perchè di questa affermazione. Chi gioca ANT mi illumini.
Mi limito a risponderti:
da un altro forum qualcuno ha scritto:
Ora fai:
Mantenimento, spacco Led e tappo 2 (5 in riserva)
PESCO e tiro AN.
"Domani"
Mantenimento, spacco Led e tappo 2 (5 in riserva) alla fine della sottofase mi si svuota la riserva e rimango Inc....O.
PESCO ed ho in mano AN senza alcun accelleratore...BELLO!!!
Quella era SEMPLICEMENTE la giocata MIGLIORE che nausea avesse in quel MU.
Kiska Ra ha scritto:
mrincubus ha scritto:
Loam ci ha perso i wish...
Oh no, Aggro Loam ha finito di esistere...
Chiaro che non volevo ripetere sempre la stessa cosa, detta e stra-detta nel thread di loam e che non volevo essere cosi fiscale, ad ogni modo mi riferivo a persone che sanno cosa sia Aggro-loam...
Ooooooohhhhhh
Chi abbiamo qui HAAKON!!! Mio dio!!!!!! Che gran player!!!!!!!
Haakon ha scritto:
- quanto è importante giocare in acquisizione con ANT, dato che chiudere senza tutore (sorcery) o acceleratori artefatto è molto sculoso
Mai sentito parlare di [card]mystical tutor[/card]? Sai quant è importante quella carta in quel deck? Mai sentito parlare di Ad nauseam tendrils?
Chissà perché sempre le mezze seghe fanno i gradassi...
@Lucio's will: warning. Tono inaccettabile e scarsissima (se non nulla) conoscenza dell'argomento misti ad offese gratuite e spam.