Violator ha scritto:
Non posso non replicare : si leggono le cose più assurde in questo topic,davvero: sembra che vi abbiano levato ogni divertimento cambiando mezza regola,roba da urlo.Per quelli che si sono scandalizzati : pensate davvero di vincere match su match per il povero n00b di turno che sbaglia a bloccare o che cade in un trickettino da due lire ??? "Oh,il mio Mogg fanatico non fa più sfracelli","Artifact dominerà","O mamma l'oppo non prende più danni di burn,io non vinco più...!" "Povero Morphling" "Cunning Wish e Burning Wish diventano deboli...(come se ce ne fossero a iosa in tutti i mazzi)" .MAI SENTITE TANTE MINCHIATE IN UNA VOLTA SOLA!!!
Ma non lo capite che in sostanza non cambia NULLA,che si torna a regole di tre anni fa che andavano bene a tutti ??? Cos'è,tutti quelli che si lamentano sono diventati straforti da tre anni a questa parte perché ora vincono e prima non vedevano mai i top8???
Le petizioni per il danno in pila poi sono favolose....Non mi fermo nemmeno a commentarle perché potrei risultare un po' troppo ironico e per qualcuno offensivo.
S.
vicio vecchio fa buon brodo......
non sono pienamente d'accordo....vero che mettersi il cilicio per questa cosa è una reazione un pò eccessiva
molti hanno molto ironizzato su questa cosa invece di polemizzare
....però dai...almeno a parer mio si perde un pochino di fascino..anche solo per i termini utilizzati....dai...metto necro nel "CAMPO DI BATTAGLIA"
....ti "ESILIO" il colosso......
...già il layout nuovo ai suoi tempi mi fece storcere un pò il naso...più che carte magiche con le quali potevi evocare mostri fare magie mi sembravano finesrte di windows xp...
..a mio modesto parere non cambia tantissimissimo..però mi sembrano cambiamenti che "impoveriscono il gioco" e lo rendono meno bello
l'unica cosa dei cambiamenti che proprio non mi convince è la perdita del mana burn
in tipo 1 dove la vittoria passa da un punto vita in più una spell in meno..il mana burn faceva la differenza...poi il resto cambia poco....a parte la perdita di fascino del gioco....

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!