Oggi è lun 10 ago 2026, 11:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 16:49 

Abbasso i danni non in pila.
W la fica
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 16:52 
Organizer

Non posso non replicare : si leggono le cose più assurde in questo topic,davvero: sembra che vi abbiano levato ogni divertimento cambiando mezza regola,roba da urlo.Per quelli che si sono scandalizzati : pensate davvero di vincere match su match per il povero n00b di turno che sbaglia a bloccare o che cade in un trickettino da due lire ??? "Oh,il mio Mogg fanatico non fa più sfracelli","Artifact dominerà","O mamma l'oppo non prende più danni di burn,io non vinco più...!" "Povero Morphling" "Cunning Wish e Burning Wish diventano deboli...(come se ce ne fossero a iosa in tutti i mazzi)" .MAI SENTITE TANTE MINCHIATE IN UNA VOLTA SOLA!!!
Ma non lo capite che in sostanza non cambia NULLA,che si torna a regole di tre anni fa che andavano bene a tutti ??? Cos'è,tutti quelli che si lamentano sono diventati straforti da tre anni a questa parte perché ora vincono e prima non vedevano mai i top8???
Le petizioni per il danno in pila poi sono favolose....Non mi fermo nemmeno a commentarle perché potrei risultare un po' troppo ironico e per qualcuno offensivo.

S.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:01 

Io volevo proporre una petizione per l'abolizione della mattina dalla giornata.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:06 
Full Organizer

Violator ha scritto:
Le petizioni per il danno in pila poi sono favolose....Non mi fermo nemmeno a commentarle perché potrei risultare un po' troppo ironico e per qualcuno offensivo.

S.

Magic nn viene rivoluzionato da questi cambiamenti, ma di certo ne esce impoverito. se uno non lo capisce, e scrive il contrario è perchè è scarso , e basta.

A chi gioca Vintage cambia poco o niente. Legacy e Constructed cambiano relativamente, il Limited invece risulterà meno bello e non di poco.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:11 

ma se propro dovete scassare fatelo per il mana burn che è la cosa meno sensata!!!! dai!!

ci si adatta al combattimento!!!

assenza di mana burn vuol dire levare una certa "responsabilità" su ciò che si fa in certe condizioni.

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:18 
Full Organizer

Violator ha scritto:
Non posso non replicare : si leggono le cose più assurde in questo topic,davvero: sembra che vi abbiano levato ogni divertimento cambiando mezza regola,roba da urlo.Per quelli che si sono scandalizzati : pensate davvero di vincere match su match per il povero n00b di turno che sbaglia a bloccare o che cade in un trickettino da due lire ??? "Oh,il mio Mogg fanatico non fa più sfracelli","Artifact dominerà","O mamma l'oppo non prende più danni di burn,io non vinco più...!" "Povero Morphling" "Cunning Wish e Burning Wish diventano deboli...(come se ce ne fossero a iosa in tutti i mazzi)" .MAI SENTITE TANTE MINCHIATE IN UNA VOLTA SOLA!!!
Ma non lo capite che in sostanza non cambia NULLA,che si torna a regole di tre anni fa che andavano bene a tutti ??? Cos'è,tutti quelli che si lamentano sono diventati straforti da tre anni a questa parte perché ora vincono e prima non vedevano mai i top8???

S.

Pienamente d'accordo. Direi che 19 pagine di post in 31 ore siano
più che sufficienti... Alla fine col combattimento si torna a prima
della revisione della sesta edizione, dove funzionava come funzionerà
ora. Eventualmente posso offrire la possibilità di qualche partita a
Shandalar con solo carte della 4^ Edizione + P9 per riabituarsi alla cosa :-D :-D

Il resto delle modifiche non mi sembra così scandaloso da giustificare quasi 400 post... :-> :->
come era successo anche con la B/R del giugno scorso quando limitarono Branza.
Subito fu un polverone colossale, ora tutti si sono abituati alla cosa.

Poi chissà fra 3 anni il danno tornerà nuovamente in Pila.......................

Relax, take it easy :-D :-D :-D

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:21 

Violator ha scritto:
Ma non lo capite che in sostanza non cambia NULLA,che si torna a regole di tre anni fa che andavano bene a tutti ???

Lo so che quando si diventa vecchi si perde la condizione del tempo ma le regole sono cambiate con la sesta edizione, 10 anni fa.

P.S. Vicio Vecchio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:30 

Alifromcairo ha scritto:
Magic nn viene rivoluzionato da questi cambiamenti, ma di certo ne esce impoverito. se uno non lo capisce, e scrive il contrario è perchè è scarso , e basta.

Se invece di starcene con fare sovrano sulla sommità di un monte scendessimo a valle a capire le esigenze del pueblo, sarebbe meglio. A me le nuove regole piacciono perchè avvantaggiano l'archetipo che gioco, ma capisco anche chi si lamenta. Se a qualcuno cambia qualcosa, mi associo con lui. Cerco di capire ogni punto di vista: quindi se ci sono petizioni, perchè non contribuire? In fondo il gioco è di tutti, non solo mio.

Però IMHO, anche se i cambiamenti previsti per l'uscita di M10 sono tanti, non sono così sconvolgenti.
Kiska Ra ha scritto:
cosa vi cambia se il vostro [card]Qasali Pridemage[/card] ora non fa più 2 danni al [card]Tarmogoyf[/card] che vi sta attaccando se tanto riuscite lo stesso a chump-blockare e spaccare quel fastidiosissimo [card]Counterbalance[/card]?

Basta autoquotarmi per farvi capire da che parte sto.
Mi lamento solo perchè hanno tolto il manaburn. Il combattimento alla fine è come quello del giochino della Microprose (Arzakon maledetto, partiva con 400 vite quel coso!!!)

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:36 
Organizer

Violator ha scritto:

S.

vicio vecchio fa buon brodo......

non sono pienamente d'accordo....vero che mettersi il cilicio per questa cosa è una reazione un pò eccessiva

molti hanno molto ironizzato su questa cosa invece di polemizzare

....però dai...almeno a parer mio si perde un pochino di fascino..anche solo per i termini utilizzati....dai...metto necro nel "CAMPO DI BATTAGLIA"

....ti "ESILIO" il colosso......

...già il layout nuovo ai suoi tempi mi fece storcere un pò il naso...più che carte magiche con le quali potevi evocare mostri fare magie mi sembravano finesrte di windows xp...

..a mio modesto parere non cambia tantissimissimo..però mi sembrano cambiamenti che "impoveriscono il gioco" e lo rendono meno bello

l'unica cosa dei cambiamenti che proprio non mi convince è la perdita del mana burn

in tipo 1 dove la vittoria passa da un punto vita in più una spell in meno..il mana burn faceva la differenza...poi il resto cambia poco....a parte la perdita di fascino del gioco....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:41 
Organizer

Alifromcairo ha scritto:
Violator ha scritto:

S.

Oooohhhh....non sapevo che c'era Kai Budde sul forum...

Ah,questa è solo un'altra minchiata che ho letto : Magic può uscirne impoverito (anche se non ricordo salti di gioia quando crearono lo stack per i danni da parte dei giocatori "forti") ,ma rimane sempre un gioco dove lo skill conta eccome.Chi pensa che i bimbiminkia ora sono avvantaggiati probabilmente è un ex bimbominkia che prima succhiava sempre dai giocatori più forti che lo trickavano.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:44 
Organizer

Violator ha scritto:
Alifromcairo ha scritto:
Violator ha scritto:

S.

Oooohhhh....non sapevo che c'era Kai Budde sul forum...

Ah,questa è solo un'altra minchiata che ho letto : Magic può uscirne impoverito (anche se non ricordo salti di gioia quando crearono lo stack per i danni da parte dei giocatori "forti") ,ma rimane sempre un gioco dove lo skill conta eccome.Chi pensa che i bimbiminkia ora sono avvantaggiati probabilmente è un ex bimbominkia che prima succhiava sempre dai giocatori più forti che lo trickavano.

Notiamo un Vicio nervoso......eehhh i primi caldi fannos emrpe andare in escandescenza gli anziani.... :-D :-D :-D :-D

però il mana brurn che non ci sia più è una cosa un pò brutta concordi?

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 17:57 

secondo me si sta esagerando,
sono cambiate un po di regole,mica è scoppiata una guerra,
penso che tutti riusciranno a dormire lo stesso, bimbiminchia :-) e non

un conto è dire qualcosa , un conto fare petizioni pro pila :-p e innervosirsi, ovviamente è mia opinione, ma io a magic non mi arrabbio mai, neanche ai tornei in casi di sfiga enorme, anzi ci scherzo, anche se ho fatto cappellate, in fondo, magic è e dovrebbe assolutamente essere un passatempo divertente, io se potessi farei tornare il gioco con la carte e regole al 95,

ps se qualcuno era contento di vincere per una cazzata di un inesperto ,forse non è cosi forte

ovviamente parlo generalizzando,
:-)

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 18:18 

guardate che il titolo del post parla chiaro: Raccolta di offese per i nuovi regolamenti.

quindi chi non deve insultare la wizard non posti neanche..ma piuttosto si offenda a predi fiato..

Wizards vattene a fare in culo te e quella testa di cazzo di un frocio di garfield..prendetevi dei cazzi in culo da dei tori in corsa..merde..

questo era lo scopo del post..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 18:18 

queste regole nuove quali benefici portano al gioco? nessuno, punto. la combat phase così è molto più noiosa e prevedibile (il draft senza combat tricks è una merda, i bouncerini diventano inutilizzabil ecc), e non c'è nessun vantaggio effettivo. discorsi come "i bimbi di oggi sono stupidi e non capiscono le regole, allora noi le semplifichiamo" non hanno senso di esistere, a sto punto eliminiamo i counter che non sono molto simpatici e banniamo pure tutti i combo, che io ti voglio menare con il mio mostro gigante a cc9 specifici...
poi dato che i formati eternal non portano dindini a mamma wizzy perchè non cancellarli in blocco, così tutti a giocare t2 e fare terra tappata passo LOOOOL.
che tristezza, e le nuove dual ultra sgravate senza drawback cazzi e mazzi fanno pietà ai poveri, sul serio erano meglio le painland, con queste parti con 2 in prima mano e ti senti un po' preso per il culo, eh.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 18:36 

Guardatelo dal punto di vista che vi aggrada, ma è innegabile che questi cambiamenti hanno abbassato il livello di gioco.

Ora tutti potranno tappare "a caso" senza preoccuparsi di eventuali danni sul groppone;
Ora si avrà meno interattività con la combat phase.

Non è questione di saper giocare o meno, così come non è questione di dire "lo fanno per avvantaggiare chi non è forte", o simili.
Hanno levato la possibilità al giocatore di agire/fare cose/vedere gente durante una fase di gioco; e adesso le partite risulteranno impoverite.
A qualcuno questo importerà poco, ad altri maggiormente, ma è un dato di fatto.
Da oggi mtg è un gioco meno "vario".

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo