Kalle ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
già mi rode quando la gente per fetchare ci mette 10 minuti.. "O 3 tipi di landa puoi prendere hai 3 carte in mano deciditi quanto ti ci vuole?" -.- per nn parlare di quando fanno vampirico guardano il mazzo 3 volte poi guardano la side poi ci pensano e ci ripensano...
Se il tuo avversario gioca lentamente, sta violando un tuo diritto: quello di poter disputare la partita entro i 50 minuti di tempo limite.
Chiama l'arbitro e segnalagli la cosa.
Giocare lentamente viene sanzionato (Sengiro ne sai qualcosa? ^^) e se il tuo avversario sta intenzionalmente rallentando il ritmo di gioco per non far finire la partita, viene SQUALIFICATO in quanto colpevole di stalling.
La morale è sempre la stessa: ai tornei ci sono gli arbitri appositamente per tutelare tutti i giocatori, facendo in modo che le regole vengano rispettate e che nessuno trassi.
Finchè l'arbitro viene visto come il poliziotto cattivo e chi segnala un errore di gioco viene visto come uno che fa la spia, i bari avranno sempre vita facile.
Se io baro e il mio avversario se ne accorge e non chiama l'arbitro, farò la mia solita faccia con gli occhi lacrimosi spergiurando di non aver fatto apposta, non lo sapevo, ma sei sicuro che si faccia così, blablabla.
Gli arbitri non sono i cattivi e chiamarli è un diritto che secondo me andrebbe esercitato molto ma molto di più da parte dei giocatori.
Insomma, con quel che li paghiamo, vogliamo pur farli lavorare un po'!

Non ci provare, sarete sempre delle guardie
Apparte gli scherzi...Non sapevo ci fossero tanti baroni, insomma io ho sempre giocato tranquillo, ogni tanto osservando l'Apeiron sperando che il mio oppo non trassasse e mi sono sempre fidato!
Inoltre non capisco la storia del TrashTalking...Insomma quando vado a smazzare mi diverto pure un pò a chiaccherare con la gente dovendo stare sempre zitto smetterei di giocare, sai che palle!
Si parla del più e del meno, non ho mai pensato fosse un metodo per barare!
PS: fare FlapFlap è barare? Insomma a meno che nascondi le Giacome in mezzo ai risvolti delle foderine (che non esistono oltretutto) mi sembra dura!!