Oggi è dom 2 ago 2026, 15:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 100 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 14:42 

Cita:
......Flap Flap....

Immagine

ivanhoe: ipersostentatori prego :-p
va beh torniamo in topic va, giusto x gradire

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 14:46 

http://www.flap.org/ 8-)

ivanhoe: eddai! :-p

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 16:15 

Comunque nel fare il cosiddetto flap flap con le carte durante il gioco non ci vedo nulla di male, credo che, come dice Mishraw, sia un modo per alleggerire l'ansia durante magari un match molto impegnativo. Ora non è che tutto quello che fa l'oppo debba per forza essere visto come un gesto trassone dettato dalla malafede, eh che cazz........

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 16:24 

io di solito faccio flap flap tra i preliminari e l'atto sessuale vero e proprio.

SPACCAROTELLA INFAME

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 17:46 
Legendary Creature

nel topic originale non sono d'accordo su tutte le volte che ho letto la parola "ultimamente".
non è che i bari siano un fenomeno recente, anzi agli albori la gente barava INFINITAMENTE di più.
inoltre, per la mia esperienza, sono abbastanza sicuro che più il livello della competizione si alza meno la gente è incentivata a barare.
è molto difficile barare al Pro Tour, dove:
- c'è un numero di judge impressionante
- il tuo opponent presumibilmente non è un totale ritardato
- hai la certezza della pena
più il clima è rilassato, meno arbitri ci sono, più gli opponent sono spenti, più la gente bara.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 18:13 

per puro esercizio di dibattito.

è molto più difficile che si bari ai condominiali perchè:

- i premi sono solitamente inferiori, spesse volte così inferiori da non meritare il rischio.
- solitamente conosci, o puoi conoscere i tuoi oppo
-la certezza della pena è lo sputtanamento generale
-se ti beccano ti insaccano di botte, senza incorrere in sanzioni disciplinari della Wizards of the coast.LLC
-se ai pro tour ci sono meno ritardati che ai tornei t1 alla domenica allora il mio cane è in realtà un fortunadrago di nome Fùkur e stasera vado fino a Narnia cavalcandolo a pelo.
- ci sono molti + giocatori ai quali dei DCI, dei premi, dello status di proPlayer nn frega una sega, a mio avviso un ForFun Player solitamente ha meno motivi di voler trassare rispetto ad uno SmennenWannaBE.

Saludos

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 18:40 

oathrulez ha scritto:
-se ai pro tour ci sono meno ritardati che ai tornei t1 alla domenica allora il mio cane è in realtà un fortunadrago di nome Fùkur e stasera vado fino a Narnia cavalcandolo a pelo.

Minkia sei il mio idolo LooooooL.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 18:48 

mah più che altro in torneo ok mischi il mazzo dell'oppo, poi gli guardi le carte che pesca, poi gli osservi le foderine poi gli guardi la faccia poi senti le cazzate che spara, poi gli riguardi le foderine poi le carte che gioca... e tu nel tuo che fai?...cioè io penso di giocare sempre in maniera onesta... però cioè mi capita magari di fare 1 torneo al mese.. quando arriva l'estate si gioca un pò di più perchè si cambia formato :) ma alla fine la maggior parte del tempo il tempo dedicato alle figurine è poco se mi metto a fare tutte le cose che dovrei per nn essere trassato alla fine dei 6 turni a parte esser rincoglionito ma per ogni turno ci vorrà talmente tant otempo che il gioco da un piacere diventa una rottura... già mi rode quando la gente per fetchare ci mette 10 minuti.. "O 3 tipi di landa puoi prendere hai 3 carte in mano deciditi quanto ti ci vuole?" -.- per nn parlare di quando fanno vampirico guardano il mazzo 3 volte poi guardano la side poi ci pensano e ci ripensano... a questo punto preferisco affrontare mirror di artifact almeno si gioca in relax

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 19:07 

Lokysavage ha scritto:
mah più che altro in torneo ok mischi il mazzo dell'oppo, poi gli guardi le carte che pesca, poi gli osservi le foderine poi gli guardi la faccia poi senti le cazzate che spara, poi gli riguardi le foderine poi le carte che gioca... e tu nel tuo che fai?...cioè io penso di giocare sempre in maniera onesta... però cioè mi capita magari di fare 1 torneo al mese.. quando arriva l'estate si gioca un pò di più perchè si cambia formato :) ma alla fine la maggior parte del tempo il tempo dedicato alle figurine è poco se mi metto a fare tutte le cose che dovrei per nn essere trassato alla fine dei 6 turni a parte esser rincoglionito ma per ogni turno ci vorrà talmente tant otempo che il gioco da un piacere diventa una rottura... già mi rode quando la gente per fetchare ci mette 10 minuti.. "O 3 tipi di landa puoi prendere hai 3 carte in mano deciditi quanto ti ci vuole?" -.- per nn parlare di quando fanno vampirico guardano il mazzo 3 volte poi guardano la side poi ci pensano e ci ripensano... a questo punto preferisco affrontare mirror di artifact almeno si gioca in relax

Capisco perfettamente le tue argomentazioni, ma devi comunque capire che c'è differenza fra il fare delle partite rilassanti di playtesting con gli amici rispetto a disputare un torneo competitivo con magari un loto in palio, vale a dire una carta del valore di più di 500 euri, vale a dire metà di uno stipendio mensile di un operaio. Quando la posta in gioco è elevata, e non si tratta solo del premio, ma anche del prestigio, viene richiesto da parte del giocatore quel qualcosa in più sia nell'abilità di gioco, che nella concentrazione ecc. ecc. Poi se non si è disposti a vedere Magic in quest'ottica ci si può limitare a giocare i condominiali in mezzo a settimana, sono divertenti lo stesso, nessuno trassa (almeno spero) e ci si risparmia dei gran mal di testa.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 19:08 
Capo Pallino

Lokysavage ha scritto:
già mi rode quando la gente per fetchare ci mette 10 minuti.. "O 3 tipi di landa puoi prendere hai 3 carte in mano deciditi quanto ti ci vuole?" -.- per nn parlare di quando fanno vampirico guardano il mazzo 3 volte poi guardano la side poi ci pensano e ci ripensano...

Se il tuo avversario gioca lentamente, sta violando un tuo diritto: quello di poter disputare la partita entro i 50 minuti di tempo limite.
Chiama l'arbitro e segnalagli la cosa.
Giocare lentamente viene sanzionato (Sengiro ne sai qualcosa? ^^) e se il tuo avversario sta intenzionalmente rallentando il ritmo di gioco per non far finire la partita, viene SQUALIFICATO in quanto colpevole di stalling.

La morale è sempre la stessa: ai tornei ci sono gli arbitri appositamente per tutelare tutti i giocatori, facendo in modo che le regole vengano rispettate e che nessuno trassi.
Finchè l'arbitro viene visto come il poliziotto cattivo e chi segnala un errore di gioco viene visto come uno che fa la spia, i bari avranno sempre vita facile.
Se io baro e il mio avversario se ne accorge e non chiama l'arbitro, farò la mia solita faccia con gli occhi lacrimosi spergiurando di non aver fatto apposta, non lo sapevo, ma sei sicuro che si faccia così, blablabla.

Gli arbitri non sono i cattivi e chiamarli è un diritto che secondo me andrebbe esercitato molto ma molto di più da parte dei giocatori.
Insomma, con quel che li paghiamo, vogliamo pur farli lavorare un po'! ^_^

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 19:55 

Kalle ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
già mi rode quando la gente per fetchare ci mette 10 minuti.. "O 3 tipi di landa puoi prendere hai 3 carte in mano deciditi quanto ti ci vuole?" -.- per nn parlare di quando fanno vampirico guardano il mazzo 3 volte poi guardano la side poi ci pensano e ci ripensano...

Se il tuo avversario gioca lentamente, sta violando un tuo diritto: quello di poter disputare la partita entro i 50 minuti di tempo limite.
Chiama l'arbitro e segnalagli la cosa.
Giocare lentamente viene sanzionato (Sengiro ne sai qualcosa? ^^) e se il tuo avversario sta intenzionalmente rallentando il ritmo di gioco per non far finire la partita, viene SQUALIFICATO in quanto colpevole di stalling.

La morale è sempre la stessa: ai tornei ci sono gli arbitri appositamente per tutelare tutti i giocatori, facendo in modo che le regole vengano rispettate e che nessuno trassi.
Finchè l'arbitro viene visto come il poliziotto cattivo e chi segnala un errore di gioco viene visto come uno che fa la spia, i bari avranno sempre vita facile.
Se io baro e il mio avversario se ne accorge e non chiama l'arbitro, farò la mia solita faccia con gli occhi lacrimosi spergiurando di non aver fatto apposta, non lo sapevo, ma sei sicuro che si faccia così, blablabla.

Gli arbitri non sono i cattivi e chiamarli è un diritto che secondo me andrebbe esercitato molto ma molto di più da parte dei giocatori.
Insomma, con quel che li paghiamo, vogliamo pur farli lavorare un po'! ^_^

Non ci provare, sarete sempre delle guardie :-p :-p

Apparte gli scherzi...Non sapevo ci fossero tanti baroni, insomma io ho sempre giocato tranquillo, ogni tanto osservando l'Apeiron sperando che il mio oppo non trassasse e mi sono sempre fidato!

Inoltre non capisco la storia del TrashTalking...Insomma quando vado a smazzare mi diverto pure un pò a chiaccherare con la gente dovendo stare sempre zitto smetterei di giocare, sai che palle!
Si parla del più e del meno, non ho mai pensato fosse un metodo per barare!

PS: fare FlapFlap è barare? Insomma a meno che nascondi le Giacome in mezzo ai risvolti delle foderine (che non esistono oltretutto) mi sembra dura!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 20:30 

ATTUALMENTE BANNATO
No ragazzi, non ci siamo capiti. Uno può fare flap flap quanto gli pare e piace, buon per lui...non ho mai detto che è da baro o da trassone.

Ho solo detto che è da sfigato.

Mi fa parecchio ridere vedere la gente in botta che continua a schioccare le carte in mano per 50 minuti come se avesse qualche forma repressa di ipercinetismo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 20:33 

ma fosse solo il flap flap XDD voi avete mai visto quelli che si fanno venire i tik col collo, si tirano gli schiaffi dietro la testa... dio ogni tanto mi vergogno un pò ^^ a giocare a sto gioco... per fortuna ci stanno anche quelli che parlano di figa ogni tanto....

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 20:56 

Morgothian ha scritto:
Ho solo detto che è da sfigato.
.

Allora qui dentro ci sono circa 2000 sfigati secondo il tuo metro di giudizio :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: come sopravvivere aL Bari
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 21:40 

Il Bari è un ottima squadra, attualmente è prima in classifica della serie B e può contare di gente come Kutuzov e Barreto che hanno calcato anche i campi prestigiosi della serie A. Mi ricordo che Kutuzov venne in Italia come vice Sheva, ha avuto un pò meno fortuna dello zar però rimane pur sempre un ottimo giocatore. Ciò nonostante credo che con una solida difesa e magari puntando sul contropiede un pareggino si possa riuscire a strappare.

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 100 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo