Malhavoc ha scritto:
No, no, non diciamo cose errate! Il file deve essere .full.jpg, non .full.jpeg, ma NON .full e basta!
Jpeg e Jpg sono due modi diversi di definire la stessa estensione. Inoltre, non mi riferisco al percorso del file, ma semplicemente quando apri la cartella dell'immagine e hai le anteprime davanti agli occhi. Io vedo Inkwell Leviathan.full nel nome, non Inkwell Leviathan.full.jpeg o jpg, anche se facendo proprietà è quello il percorso. Questo perchè, se sono IO a nominare la carta Inkwell Leviathan.full.JPG, il percorso sarà Inkwell Leviathan.full.JPG.jpg/jpeg, e quindi è normale che su MWS non si veda^^
@malhavoc: si, so che sono la stessa cosa, ma ero dubbioso che mws cercasse file jpeg piuttosto che jpg. Poi ovvio che se uno tiene nascoste le estensioni di windows e rinomina i file finendo per avere dei pincopallo.full.jpg.jpg mws non li troverà mai 
the mons ha scritto:
il problema è che la immagine della mox che ho postato qui sopra,è esattamente come io vedo la mox emerald.
ora....
poichè ho provato ad usare sia le crop sia le full e vedo le carte esattamente allo stesso modo,ci deve essere qualcosa che non quadra.
la mox sopra hostata è una full.jpg.....anche voi vedete la mox così ?
spero di essermi spiegato e che qualcuno possa aiutarmi.
thx.MonS
Per esserti di aiuto ti dico che la mox emerald.full la vedo anch'io così su MWS - il problema è che non capisco se vedi le crop come full o le full come crop^^