Oggi è gio 5 mar 2026, 15:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 14:19 

Sì, la mox originale, se nominata Mox Emerald.full, comparirà nella griglia di MWS.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 21:24 

dunque....
l'ho presa direttamente dalla cartella delle immagini...è mox emerald.full.jpeg...

Immagine
Immagine

MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 21:45 

the mons ha scritto:
dunque....
l'ho presa direttamente dalla cartella delle immagini...è mox emerald.full.jpeg...

Immagine
Immagine

MonS

Ma il tuo problema è che vedi solo il template (diciamo che vedi tutta la carta meno l'immagine) della carta nella griglia di MWS invece che l'immagine full??? Perchè io ho provato a nominare una Bonesplitter delle Arena Judges in Bonesplitter.full.jpeg, e non la vedevo. Controlla nelle cartelle delle immagini di MWS, perchè se le immagini sono nominate "Immagine_qualsiasi.full.jpeg", è il .jpeg alla fine che devi togliere. Per visualizzarsi interamente, la carta deve essere nominata "Immagine_qualsiasi.full", senza il .jpeg. Non so comunque se sia questo quello che intendevi^^.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 22:33 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
No, no, non diciamo cose errate! Il file deve essere .full.jpg, non .full.jpeg, ma NON .full e basta!

Il vero problema qui, è che themons in piu di un mese non è stato ancora capace di spiegare COSA sia con precisione il suo problema.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mar 2009, 21:48 

ALLORA......

il problema è che la immagine della mox che ho postato qui sopra,è esattamente come io vedo la mox emerald.
ora....
poichè ho provato ad usare sia le crop sia le full e vedo le carte esattamente allo stesso modo,ci deve essere qualcosa che non quadra.
la mox sopra hostata è una full.jpg.....anche voi vedete la mox così ?
spero di essermi spiegato e che qualcuno possa aiutarmi.
thx.
MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mar 2009, 22:25 

Malhavoc ha scritto:
No, no, non diciamo cose errate! Il file deve essere .full.jpg, non .full.jpeg, ma NON .full e basta!

Jpeg e Jpg sono due modi diversi di definire la stessa estensione. Inoltre, non mi riferisco al percorso del file, ma semplicemente quando apri la cartella dell'immagine e hai le anteprime davanti agli occhi. Io vedo Inkwell Leviathan.full nel nome, non Inkwell Leviathan.full.jpeg o jpg, anche se facendo proprietà è quello il percorso. Questo perchè, se sono IO a nominare la carta Inkwell Leviathan.full.JPG, il percorso sarà Inkwell Leviathan.full.JPG.jpg/jpeg, e quindi è normale che su MWS non si veda^^

@malhavoc: si, so che sono la stessa cosa, ma ero dubbioso che mws cercasse file jpeg piuttosto che jpg. Poi ovvio che se uno tiene nascoste le estensioni di windows e rinomina i file finendo per avere dei pincopallo.full.jpg.jpg mws non li troverà mai :-D

the mons ha scritto:
il problema è che la immagine della mox che ho postato qui sopra,è esattamente come io vedo la mox emerald.
ora....
poichè ho provato ad usare sia le crop sia le full e vedo le carte esattamente allo stesso modo,ci deve essere qualcosa che non quadra.
la mox sopra hostata è una full.jpg.....anche voi vedete la mox così ?
spero di essermi spiegato e che qualcuno possa aiutarmi.
thx.MonS

Per esserti di aiuto ti dico che la mox emerald.full la vedo anch'io così su MWS - il problema è che non capisco se vedi le crop come full o le full come crop^^

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2