Oggi è sab 14 mar 2026, 15:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 50   [ 737 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 50  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 19:26 

Pare che la risposta sia "Sealed di Mirage" lol.

Tornato or ora da Magic Academy.
Il Rick non può questa domenica causa altri impegni e le prossime libere sono 22/02 e 01/03.
C'è praticamente un altro mese da aspettare.
Se avete preferenze sulla domenica ditele pure, così si informa il Rick (sperando di non incappare in pacchi futuri).

Speravo di parlare del ritrovo domenica, ma visto il posticipo direi che possiamo provare a trovarci anche prima.

Proviamo a buttare giù una data e un posto per la prima settimana di febbraio, così per fare qualche playtest? Di quella settimana sono libero sempre tranne il lunedì, per il posto è indifferente.
Anzi, siccome a dire "va bene sempre" non si fa mai nulla, butto lì una data, 05/02.
Se non vi va bene scrivetelo pure e ci organizziamo altrimenti, ma così almeno abbiamo una data e un posto (vedi sotto) per fare un po' di playtest e per parlare sul dove/come/quando trovarci.

Proviamo il Tiratardi? Che c'è già chi ci va quindi dovrebbe andare bene.

Google mi racconta che:
Bar Tiratardi
Via Dal Vino Sebastiano,4
37133 Verona

La cui mappa è:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=tira ... a=N&tab=wl

Chiedo conferma sulla correttezza di mappa e indirizzo, visto che non ci sono mai stato.

Quindi ribadendo, 5 febbraio al Tiratardi, famo alle 21.00-21.30. (Ovviamente se non va bene è possibile cambiare anche l'ora)

Se siete interessati, ma volete avere conferme o altro potete chiedere il mio numero di cellulare via PM.

Se nessuno fa obiezioni io vi aspetto al Tiratardi alle 21.00 del 05/02. ^^

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 22:43 

Per me la data, l'ora e il luogo proposti vanno bene..... Salvo imprevisti tipo morte o simili, sarò presente in loco.....

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 0:19 

lmao te pareva...
blablabla
cioè in 20 a rispondere a un topic un mese e alla fine manco un torneino del piffero si riesce a organizzare. :'|
ma far macchinate per leghe in giro a sto punto invece che impiegare un mese a fissare un playtest?^^'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 1:15 

Il torneino lo organizza(va) uno che non centra un tubo col sito, per cui si può fare poco a riguardo.

Io a tornei vari fuori Verona è difficile che vada e penso che ci siano altri come me che sono interessati a qualche partita senza dover andare in giro per l'Italia.

Le macchinate si possono sempre organizzare, ma quelle centrano poco col trovarsi nei giorni feriali, che era un po' il motivo per cui ho aperto il topic.

Poi non è che ci troviamo solo per giocare, ma anche per vedere quanti siamo "fisicamente", decidere come organizzarci per le prossime volte etc.

Ultimamente riesco a trovarmi con UN e sottolineo UN amico per playtestare una volta a settimana (da 5-6 che eravamo anni fa, no non è che stia morendo il Vitange, è che 1 s'è sposato, uno ha dovuto scegliere tra LARP e Magic e ha optato per i LARP :/ e uno ha turni di lavoro serali che vanno un po' a caso).
Davvero, al momento sono MOLTO interessato a playtestare/giocare con gente nuova/giocare contro mazzi diversi da quelli che usiamo sempre.

Imho ci troviamo, giochiamo un po', ci conosciamo e poi diventa anche più facile organizzarsi quando si vuole andare ad un torneo.
Intanto cominciamo con l'incontrarci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 1:28 

beh obv che il sito nn centra,è appunto questa la contraddizione,non capirsi a verona in un mese per playtestare su un sito che propone tot tappe settimanalmente in tutta italia^^'
dai io domani passo in negozio per un match,
ci vediamo li in caso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 21:18 

per il 5 a me va bene
anche posto e ora..... per ora siamo 2+il tuo amico+force mio fratello, invece ke fare i soliti quaquaraqua dite se potete o no cosi vediamo se vale la pena buttare una sera e vedere se si continuerà
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 13:59 

Update su Games Academy e sul torneo:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=151382#151382

Ri-pasto anche qui le info:
Torneo Magic Vintage !!!

Dove: GAMES ACADEMY VERONA

Domenica 22 Febbraio vieni al Games Academy Verona e cimentati nella più classica delle competizioni di Magic: The Gathering!
porta il tuo mazzo che può utilizzare tutte le carte mai stampate! Ritrovo ore 9.30 Inizio Torneo ore 10.00
Costo Iscrizione 10 euro ( è' gradita la preiscrizione )
Con minimo 20 iscritti al primo MISHRA WORKSHOP AUTOGRAFATA
Al secondo CANDELABRA OF TAWNOS MINT e a sorteggio altri premi !
Vi aspettiamo numerosi !

telefono: 0459273113 e-mail: verona@gamesacademy.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 21:26 

ciao allora da queste parti si voleva sapere se giovedi sera c'è qualcuno o è mejo fare dell'altro........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:22 

io e davide easy presenti gio al tiratardi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 23:09 

willow ha scritto:
io e davide easy presenti gio al tiratardi

Davide sarei io, che non so se mi si conosca più per nick che altro. ^^'

In ogni caso che han dato una qualche conferma son 5 persone.

Anche se non postate plz venite, o almeno dite che non potete venire e proviamo per qualche altro giorno o ci mettiamo d'accordo insomma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 23:54 

Confermo che giovedi sarò in loco al tiratardi all'orario designato....

Dovrei riuscire a portare anche un altro paio di evocatori vintage, risorti dall'oltretomba per l'occasione... :-u

Comunque oh... cazzo che ficata il torneo vvvvintage al games academy!!!
Una specie di miraggio che si realizza... con una Workshop in premio... e, ancora meglio, una carta vintage che più vintage non si può... il Candelabra...! Scende una lacrimuccia.... :-*

Ci sarò sicuro al torneo...

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 17:52 

Forse ci sarà un incursione di qualche giocatore poco vintage a dare man forte...^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 16:16 

OMG vengo anch'io stase...

per quanto riguarda i tornei , se volete farli al tiratardi non penso ci siano problemi,è un notevole profitto per chi "ospita", ci sono birra e cibo, parcheggio a max 50 metri, facilmente raggiungibile, non puzza, d' estate si puo giocare fuori sotto comoda pergola, sufficientemente capiente blabla

per quanto riguarda testate/giocare la sera, noi ci siamo sempre trovati li +- 2 volte a settimana fino a pochi mesi fa, problemi di lavoro han portato molti a bidonare, e i rimanenti sono troppo pigri, se volete potete stabilire 1 o + sere "fisse", penso ci sia sempre qualcuno che faccia un salto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 18:20 

Son contento che ci siamo trovati in 10 giovedì al Tiratardi e speravo di bissare la cosa, giovedì prossimo alla stessa ora.

So che qualcuno ha problemi il giovedì, si potrebbe provare 2 sere fisse a settimana o una pseudo fissa e una mobile.

Si era anche parlato di organizzarci via un certo sito... che penso sia:
http://veronamagic.forumcommunity.net/

Però non sono riuscito a trovare il calendario (avevo capito ci fosse questa opzione, ma non la vedo), per cui direi che finchè qualcuno non mi spiega come attivarlo/vederlo conviene continuare a fare da qui. ^^

Quindi, giovedì prossimo al Tiratardi alle 21.30, ok x tutti? Problemi vari?

Se avete problemi, preferireste che altro giorno? Lunedì? Martedì?

Famo così, restiamo per giovedì alle 21.30 al Tiratardi. Se massa gente ha problemi a riguardo, proponete un altro giorno e famo quello (o famo sia quello che giovedì).

Edit: se venite (o se non potete venire) giovedì prossimo, scrivetelo qui o mandatemi un PM.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 21:21 

Il primo incontro è andato più che bene direi... e sicuramente andrà ancora meglio....
Ambiente rilassato con mille gag e aneddoti e anche ottima varietà di mazzi per testare....

Per me il giovedi in generale va bene come giorno...come vanno bene mercoledi, martedi... anche lunedi direi... (ok, non ho mai un cazzo da fare... :'| w l'università :-D )

oathrulez ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 50   [ 737 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 50  Prossimo