Pare che la risposta sia "Sealed di Mirage" lol.
Tornato or ora da Magic Academy.
Il Rick non può questa domenica causa altri impegni e le prossime libere sono 22/02 e 01/03.
C'è praticamente un altro mese da aspettare.
Se avete preferenze sulla domenica ditele pure, così si informa il Rick (sperando di non incappare in pacchi futuri).
Speravo di parlare del ritrovo domenica, ma visto il posticipo direi che possiamo provare a trovarci anche prima.
Proviamo a buttare giù una data e un posto per la prima settimana di febbraio, così per fare qualche playtest? Di quella settimana sono libero sempre tranne il lunedì, per il posto è indifferente.
Anzi, siccome a dire "va bene sempre" non si fa mai nulla, butto lì una data, 05/02.
Se non vi va bene scrivetelo pure e ci organizziamo altrimenti, ma così almeno abbiamo una data e un posto (vedi sotto) per fare un po' di playtest e per parlare sul dove/come/quando trovarci.
Proviamo il Tiratardi? Che c'è già chi ci va quindi dovrebbe andare bene.
Google mi racconta che:
Bar Tiratardi
Via Dal Vino Sebastiano,4
37133 Verona
La cui mappa è:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=tira ... a=N&tab=wl
Chiedo conferma sulla correttezza di mappa e indirizzo, visto che non ci sono mai stato.
Quindi ribadendo, 5 febbraio al Tiratardi, famo alle 21.00-21.30. (Ovviamente se non va bene è possibile cambiare anche l'ora)
Se siete interessati, ma volete avere conferme o altro potete chiedere il mio numero di cellulare via PM.
Se nessuno fa obiezioni io vi aspetto al Tiratardi alle 21.00 del 05/02. ^^

- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!
Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C
Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.