ciao light a torino le persone che stanno testando questo mazzo siamo in 2... omeglio 1 e mezzo....
uno è il buon seretur... e l'altro sono io... un paio di settimane fa lui mi fece vedere la modifica con il rosso, e io al successivo torneo per testare una versione diversa da quella di seretur ho provato lo spash di verde non solo per le krosan in side ma anche per una carta veramete sbroccata come regrowth
quest'ultima ti permette di fare giocate veramente fighe, ma è solo una perdita di tempo a mio parere...
per la questione krosan sono ovviamente + forti di reb perchè spaccano gamberone, ck (counterbalance cappa) e pali stax vari.... cosa che le reb nn fanno, ma guardandole sono veramente belle, ma ti convincerò del contrario... ti riassumo una situazione di partita comunissima....
oppo palo qualunque artifact or enchantment.... tu allora aspetti il 3° mana per tirare krosan... lui però nel frattempo non sta li a guardarti bastano solo 4 danni suoi + 2 di fetch per farti iniziare a bestemmiare di ad nauseam... con le krosan aumenti sproporzionatamente il cc totale del tuo mazzo in + essendo + lente ad essere giocate fa si che l'oppo ti faccia quei danni che bastano per non farti partire di ad nauseam, ricordo sempre che un tarmo in 2 turni riesce tranquillaente a farti 6 danni (se tutto va bene)
prova a giocarlo post side in goldfish ti accorgerai che aumenta troppo troppo la curva e preferirai a chiudere di iggy.... e si sa ovviamente che iggy < ad nauseam
@Worldgorger:
innanzitutto compliementi per il tuo risultato, poi se te li fa seretur puoi sentirti onorato.... lui e jegger sono i fautori di fetchland tendrill in italia e spero anche io un giorno di diventare il 3° fautore...
rispondendo alle tue considerazioni...
plains... se sostieni che ci sono 10000 mila emstizie contro il tuo bianco allora io ti do ragione
mox led... cavolo io già mi trovo male con 3.... io trovo molto + forte led semplicemente perchè di tutte le carte che ho in mano mai 1 è un chiodo da picchare sul cromo... anzi spesso prima dell'attivazione è + un chiodo il cromo... poi led ti fa fare molte cose con branza mistico e cappa...
burning wish....

no comment
tutto qui...
c'è niente da fare provate le versioni che volete poi provate quella di seretur-jegger..... e non c'è un caxxo da fare è migliore di tt le altre...
poi su deck check trovi un sacco di liste inguardabili che hanno fatto 1° posto, ma devi anche guardare il numero di giocatori e gli altri mazzi del top8 ... poi chissà come sarà il livello del torneo...
anche io preferirei avere la wario list.... ma fidatevi.... ovviamente non vuole essere una censura

anzi ovviamente ogni tech nuova è sempre ben accetta è buona ragione di discussione!!!
ciao ciao