Oggi è mer 19 ago 2026, 0:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 16:04 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Siccome sembra che fare insolenza gratuita sia uno sport ormai, cerco di tradurre le frasi del fanta (che ogni tanto ha difficoltà ad esprimersi correttamente, soprattutto quando gli si scalda il sangue...) x i meno dotati di cervello:

Cita:
Quí di seguito troverete una lista di persone che hanno droppato nel momento in cui la carta é sparita dall'album, quindi uno fra loro e' il vero colpevole di cui non sappiamo associare il volto a nome e cognome.

Trad.

Siccome abbiamo verificato e controllato i presenti, grazie anche alla disponibilità degli stessi e alla collaborazione degli organizzatori, qui di seguito inseriamo una lista di persone che nn abbiamo potuto verificare in quanto avevano appena droppato e chi x un motivo, chi x l'altro, avevano già lasciato la sala, tra cui anche la persona che mi ricordo aver preso in mano il mox blu...

Cita:
PREMESSO: VI SONO PERSONE CHE NON HANNO COLPA ED IL FANTA SI SCUSA IN PRIMIS...
Mi spiace ma non sapendo abbinare NOME / VISO mi serve un aiuto...

Trad.

Siccome nn mi chiamo Mandrake, nn so abbinare il viso di quella persona ad uno dei seguenti nomi, x cui se voleste collaborare, ed inviarci copia dei vostri documenti x fugare ogni dubbio e restringere così il campo, ve ne saremo grati...

Aggiungo io:

Troppe coincidenze portano sempre da qualche parte...nello stesso momento in cui il mox è sparito, una persona ha lasciato una focaccia, pagata e scaldata, al bar, filandosela via, altre hanno droppato senza l'intenzione di farlo, cioè nn presentandosi al tavolo, e sono state automaticamente droppate dal judge...
Ora è difficile immaginare la scena?
-oh raga, andiamo via che ho preso un mox
-ma ho appena preso la focaccia
-e chissenefrega. filiamo
-ma io nn ho droppato
-ma si che nn succede nulla, dai filiamo che dobbiamo sparire...

X cui, è logico cercare di identificare queste persone, chi è al di sopra di ogni sospetto dovrebbe esser felice di dare una mano, nn sentirsi "calunniato" xkè rientra in una lista di persone...

Quelli NON sono i sospetti, è solo l'elenco dei droppanti...

Enjoy, babbi...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 19:48 

ATTUALMENTE BANNATO
Ora che ci penso, un tizio che aveva giocato contro ******** al 4° turno mi pare abbia vinto ma poi abbia droppato...

Cioè, vinci, sei a 3-1 e te ne vai? 7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:04 

Cita:
Cioè, vinci, sei a 3-1 e te ne vai? Blind

era cosi difficile? Colpevole! al gabbio...

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:14 

E quindi? è una prova?
Davvero cose infinite in sto topic!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:16 

Morgothian ha scritto:
Ora che ci penso, un tizio che aveva giocato contro ******** al 4° turno mi pare abbia vinto ma poi abbia droppato...

??? cazzo dammi subito per piacere info.

grazie sei un amico

Maldo The perfect storm
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: a
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:29 

maldo ha scritto:
Morgothian ha scritto:

??? cazzo dammi subito per piacere info.

grazie sei un amico

linciamolo ! ! ! !

ma per favore senza prove non puoi torcergli un capello

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:29 

Ciao
E' arrivata la mia mail con foto??
Fatemi sapere.....VELOCEMENTE!!!
ciao

Gangialf
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:31 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
La piantiamo di fare piazzate? D'ora in poi sono accettati solo interventi di persone in causa E BASTA. Gli altri si faranno una vacanza di svariati giorni lontano dal forum.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:35 
Legendary Creature

al prossimo che piazza la cazzate senza accuse fondate GIURO che non mette piu' piede qui dentro.
avete rotto con accuse infondante.
o avete le prove o ve la prendete in saccoccia.
CHIARO?
e al prossimo intervento fuori luogo lokko il topic in pianta stabile.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:12 

Sono ********, mi dispiace esser coinvolto così con nome e cognome, ho cmq visto e letto ora del fattaccio, ho droppato dopo aver restituito tutte le carte al judge e al ragazzo della postazione (per lo stompy)avendone perse 2 e 1 pattata al 6 turno..verso le 5 e 40 + o - (ricordo l'orario perch'è ho preso il treno alle 6 e 10) aspetto risposta all mp per l mms.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:16 
Full Organizer

mi permetto di far notare ai sigg. moderatori che un topic del genere non poteva portare che a questa situazione:

Si cerca di risalire ad una persona che FORSE ha partecipato al torneo di ieri,droppando in uno degli ultimi turni;

FORSE la stessa persona ha rubato la carta che manca a Fantaman.

Permettete topic di questo genere e poi minacciate di ban chi intervine a sproposito? che senso ha?

Nessuno ha visto niente. nessuno è sicuro di niente. in compenso si CHIEDE collaborazione ,per confermare un'ipotesi ridicola in partenza, però poi si minacciano fantomatiche (e risibili,ovviamente) azioni legali nei confronti di chi non accetterà di Identificarsi. (nel caso vi sia sfuggito lo incollo qui sotto).

Cita:
Ovviamente chi non inviera' il documento verrá contattato in modo formale da un legale di ufficio (giá contattato) che
avviera' subito una pratica di accertamento.
Lista, chiaramente noi abbiamo un idea in merito...:
Meglio identificarsi...veramente ragazzi...basta cavolate stavolta ci scappa una mega
denuncia....VI RIPETIAMO... puo' darsi che anche qualcuno non lo sappia che un suo amico abbia fatto il furbetto... sono cose che capitano...

Io non capisco perchè permettiate questa situazione che ha del grottesco.

Questa storia , che è partita come una caccia a un mr. X che è basata su IPOTESI senza un minimo di fondamento,non poteva che degenerare in una caccia alle streghe, che si basa su deduzioni ancora più fantasiose,man mano che si aggiungono ulteriori testimonianze di gente ricca di inventiva.

La maniera corretta di operare secondo me era quella di rivolgersi agli organi preposti ieri pomeriggio (tradotto..telefonare ai Carabinieri e poi sporgere deuncia,magari avrebbero fatto anche un sopralluogo).

Fantaman ha scelto "strade diverse" che nn si sa dove lo porteranno...in compenso ha tirato in mezzo gente che SICURAMENTE non c'entra nulla (eh,beh certo..si è scusato...interessantissimo :-D ), per "raggiungere" i sui scopi...

Sarei curioso di sapere perchè questo continuate a tenere aperto questo topic....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: calunnia
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:18 

Sig. Enea,
sono la mamma di quel ******** citato nella "lista nera". Con indignazione assisto ad una palese violazione di ogni tipo di privacy, pertanto Le intimo, su consiglio del mio Legale già contattato, di togliere IMMEDIATAMENTE il nome di mio figlio dalla suddetta lista.
La diffido, inoltre, dal mettere in atto ulteriori azioni diffamatorie e calunniose nei confronti di un minore.
Persistendo nel Suo atteggiamento, presenterò regolare denuncia-querela nei Suoi confronti presso l'Autorità Giudiziaria competente.
Distinti saluti
Elisabetta Mustoni
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:25 

ATTUALMENTE BANNATO
Senti te l'ho spedita anch'io la foto, per correttezza. A Milano non c'ero però sono parecchio fotogenico e poi se la fai vedere in giro alle tue amiche quando faccio un salto su posso anche sbuciare.
Ps: se te lo chiedessero io ho 27 anni sono estroverso simpatico, e....Eh eh eh le dimensioni contano....

tornero' prima che tu possa dire "crostata di mirtilli"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:39 

Stranamente a me sembra invece un cosa sensata , e scometto che se fosse sucesso a uno qualsiasi di quelli che si lamenta ora , avrebbe fatto la stessa cosa.

Per una volta che qualcuno cerca di fare qualcosa per tirare via una parte dei giocatori feccia di magic (l'altra sono i bari) , la gente li da adosso.

Sinceramente s eio sarei stato uno dei giocatori di quella lista , avrei senza problemi dato le mie informazioni , visto che si sta cercando solo di fare un favore .

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:41 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
@Alifromcairo: sono d'accordo con te. Era lecito chiedere (con maggior privacy) di aver maggiori dati sulle persone "sospette" (magari chiedendo semplicemente di farsi contattare in privato).. minacciare denunce senza prove alcune è ahimè nello stile del fantaman (mi duole dirlo essendo sicuramente lui la persona danneggiata in questa circostanza, ma anche quando ha ragione devo purtroppo dire che non sa farsi ragione in maniera corretta).

Non è vero che solo chi ruba si può sentire offeso di vedersi citato: chiunque tacciato di essere "potenzialmente" ladro non apprezza di sicuro, anche perchè si sa come vanno le cose.. poi si rischia che i sospetti ti rimangano addosso a lungo. Come avevo detto prima, in caso di lamentele dei nominati avrei loccato e censurato. Così faccio. Ovviamente gli interessati o chi ha notizie sull'argomento può benissimo contattare l'autore del topic per fornirgli ulteriori dettagli. D'altronde il fatto che il topic rimanga aperto non ha più alcuna utilità oramai: per avere ulteriori informazioni questo basta, il resto può benissimo svolgersi privatamente fra gli interessati o eventualmente presso gli organi giudiziari.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4