Siccome sembra che fare insolenza gratuita sia uno sport ormai, cerco di tradurre le frasi del fanta (che ogni tanto ha difficoltà ad esprimersi correttamente, soprattutto quando gli si scalda il sangue...) x i meno dotati di cervello:
Cita:
Quí di seguito troverete una lista di persone che hanno droppato nel momento in cui la carta é sparita dall'album, quindi uno fra loro e' il vero colpevole di cui non sappiamo associare il volto a nome e cognome.
Trad.
Siccome abbiamo verificato e controllato i presenti, grazie anche alla disponibilità degli stessi e alla collaborazione degli organizzatori, qui di seguito inseriamo una lista di persone che nn abbiamo potuto verificare in quanto avevano appena droppato e chi x un motivo, chi x l'altro, avevano già lasciato la sala, tra cui anche la persona che mi ricordo aver preso in mano il mox blu...
Cita:
PREMESSO: VI SONO PERSONE CHE NON HANNO COLPA ED IL FANTA SI SCUSA IN PRIMIS...
Mi spiace ma non sapendo abbinare NOME / VISO mi serve un aiuto...
Trad.
Siccome nn mi chiamo Mandrake, nn so abbinare il viso di quella persona ad uno dei seguenti nomi, x cui se voleste collaborare, ed inviarci copia dei vostri documenti x fugare ogni dubbio e restringere così il campo, ve ne saremo grati...
Aggiungo io:
Troppe coincidenze portano sempre da qualche parte...nello stesso momento in cui il mox è sparito, una persona ha lasciato una focaccia, pagata e scaldata, al bar, filandosela via, altre hanno droppato senza l'intenzione di farlo, cioè nn presentandosi al tavolo, e sono state automaticamente droppate dal judge...
Ora è difficile immaginare la scena?
-oh raga, andiamo via che ho preso un mox
-ma ho appena preso la focaccia
-e chissenefrega. filiamo
-ma io nn ho droppato
-ma si che nn succede nulla, dai filiamo che dobbiamo sparire...
X cui, è logico cercare di identificare queste persone, chi è al di sopra di ogni sospetto dovrebbe esser felice di dare una mano, nn sentirsi "calunniato" xkè rientra in una lista di persone...
Quelli
NON sono i sospetti, è solo l'elenco dei droppanti...
Enjoy, babbi...