Il_Dentista ha scritto:
Mr anderson te hai ragione infatti e proprio quello che o detto in qualche reply precedente molti dei nostri nn si muovono e di solito ( mi capirai ) muoversi in due nn edelle migliori...Io ti do ragione infatti e nn o detto che voglio una tappa a piombino , ma se serve una mano o un posto dove fare un torneo noi ci siamo.......Ovviamente ora io mi trasferisco a Pisa infatti saro presente molto di piu a qualche tappa della T1T, e cmq anke domenica saremo presenti a firenze a fare un torneo...Il problema che abbiamo noi è quello delle proxy la maggior parte della gente hai nostri tornei e tutta proxata come avrai notato anke te quando sei venuto , e questo causa che molti di lorro nn hanno le carte......
AAALEX, INTANTO SI SCRIVE HO, NON O!
cmq, venendo a noi, un buono nzone che, domenica, dopo 2-3 anni dall'ultimo torneo(e 4-5 di ''assenza dal formato'')(ero a riprendermi dopo l'epico scontro a orbetello io e chansey keeper contro keeperXD), dopo un ritorno al gioco con il torneo di domenica vi dico che, per i tornei, anche fuori, ci sono alla grande(@alex:fra le altre cose se domenica te e sello andate FATEMI sapere).
Il problema di Piombino è questo:il meta è composto da un sacco di bambini che non han la macchina e che, come tutta la nuova generazione(cazzo quanto mi piace generalizzare), non hanno un briciolo di spirito di iniziativa!quindi , per muoversi, saremmo io sello il dentista e forse darth magnus, pochi altri credo.Da ottobre sono comunque a pisa anch'io!

''La follia è la virtù dei geni''
Piombino