Oggi è mar 18 ago 2026, 1:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 15:59 

Mr Anderson ha scritto:
Dalla segreteria di tana delle tigri è tutto.

Più che altro dalla "SEGRETARIA", visto le tue abitudini...

DonKaiser, giustamente ha scritto:
e) Il sengiro è colui che fa il torneo da 23 persone la domenica N per saltare l'ovino la domenica N+1 causa ragazza....credo che non meriti neanche di sapere quando ci saranno le tappe della lega

NO COMMENT!!

Cita:
Si il torneo si organizzato io e sello 771 e cmq noi dalla nostra possiamo offrire un po di giocatori ch pultroppo nn si muovono da casa ma di certo nn si tirano indietro dall'idea di fare una tappa della t1t1 sotto casa e poi possiamo essere anke un punto per uqlache giocatore dell'isole d'elba...

Ricordo che l'anno scorso a fine agosto mi siete venuti a trovare a Carrara in almeno 7/8 presone ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 16:41 

Ehi Scarser ke ne dici fare una tappa isolata qui a Montecatini mi pare che il torneo del 1° giugno sia stato bello! Sarebbe anche comodo visto che è a metà strada fra Pisa e Firenze, se lo sappiamo per tempo in negozio ci si organizza per bene, in modo da accogliere anche più di 40 persone! 8-)

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 18:28 

Si esatto siamo venuti a carrara in 7 e cmq i tornei che organizziamo qui siamos empre una ventina nn considerando gente che viene da fuori....

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 18:30 

se organizzate a piombino noi dall isola d elba si verrebbe isi..
se si viene siamo 5 sicuri piu eventualmente altri..non sono tanti pero tutto fa brodo..

ciauz

Immagine

Biava ha scritto:

Fottetevi froci fishazzi dimmmerda del cazzo bacacacazzo paliinculo aka non sono buono a giocare altro che merda..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 18:34 

Beh il bacino d'utenza non è affatto dispersivo, farsi 40 minuti di auto non è un dramma, però una tappa a Pisa ogni tanto non sarebbe affatto malaccio..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 19:46 

@ Dentista e co: Per quanto io ami la vostra cittadina, per motivi personali, mi sembra azzardato fare una tappa là dal nulla; cioè intendiamoci ben vengano nuovi posti e tutto quanto però non che si può organizzare una tappa tipo a Piombino dirottando là magari gran parte della truppa fiorentino-pisana, eppoi quando si fa il torneo a Pontedera o montelupo voi non vi fate vedere (vi avrò visto ai tornei del kaiser 2 volte), questa non vuole essere una bocciatura, al contrario, magari facendo vedere la vostra disponibilità ci possiamo venire incontro.

@ T1: zio rientri facile nel discorso di sopra, cioè voi iniziate ad essere un po più presenti, anke un torneino al mese poi vedrete che le cose si aggiustano.

@Emi: A noi ormai 40 minuti di viaggio ci fanno come il cazzo alle vecchie :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 20:10 

Mr anderson te hai ragione infatti e proprio quello che o detto in qualche reply precedente molti dei nostri nn si muovono e di solito ( mi capirai ) muoversi in due nn edelle migliori...Io ti do ragione infatti e nn o detto che voglio una tappa a piombino , ma se serve una mano o un posto dove fare un torneo noi ci siamo.......Ovviamente ora io mi trasferisco a Pisa infatti saro presente molto di piu a qualche tappa della T1T, e cmq anke domenica saremo presenti a firenze a fare un torneo...Il problema che abbiamo noi è quello delle proxy la maggior parte della gente hai nostri tornei e tutta proxata come avrai notato anke te quando sei venuto , e questo causa che molti di lorro nn hanno le carte......

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 20:18 

Mr Anderson ha scritto:
@Emi: A noi ormai 40 minuti di viaggio ci fanno come il cazzo alle vecchie :-D :-D :-D

Eh si, fintantochè la macchina si piglia io e Pigi... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 21:41 

Il_Dentista ha scritto:
Mr anderson te hai ragione infatti e proprio quello che o detto in qualche reply precedente molti dei nostri nn si muovono e di solito ( mi capirai ) muoversi in due nn edelle migliori...Io ti do ragione infatti e nn o detto che voglio una tappa a piombino , ma se serve una mano o un posto dove fare un torneo noi ci siamo.......Ovviamente ora io mi trasferisco a Pisa infatti saro presente molto di piu a qualche tappa della T1T, e cmq anke domenica saremo presenti a firenze a fare un torneo...Il problema che abbiamo noi è quello delle proxy la maggior parte della gente hai nostri tornei e tutta proxata come avrai notato anke te quando sei venuto , e questo causa che molti di lorro nn hanno le carte......

AAALEX, INTANTO SI SCRIVE HO, NON O!
cmq, venendo a noi, un buono nzone che, domenica, dopo 2-3 anni dall'ultimo torneo(e 4-5 di ''assenza dal formato'')(ero a riprendermi dopo l'epico scontro a orbetello io e chansey keeper contro keeperXD), dopo un ritorno al gioco con il torneo di domenica vi dico che, per i tornei, anche fuori, ci sono alla grande(@alex:fra le altre cose se domenica te e sello andate FATEMI sapere).
Il problema di Piombino è questo:il meta è composto da un sacco di bambini che non han la macchina e che, come tutta la nuova generazione(cazzo quanto mi piace generalizzare), non hanno un briciolo di spirito di iniziativa!quindi , per muoversi, saremmo io sello il dentista e forse darth magnus, pochi altri credo.Da ottobre sono comunque a pisa anch'io!

''La follia è la virtù dei geni''
Piombino
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2