stop scenate!!
i numeri non sono inventati sono calcolati semplicemente mettendo i Mu in un foglio di excel.... inoltre ho ben precisato che ad esempio contro gobbo in pratica remo per vincerne due su dieci, contro artefattoso ne ho fatte poche e contro i due combo (flash e icoride) non ne ho fatte, quindi le statistiche si possono ribaltare.... non dico che il mazzo
Cita:
merda se sono vere le statistike dei mu hai montato il nuovo t1 del formato
inoltre non gioco ne contro ragazzini ne contro gente che gioca male in linea di massima playtesto con matmat,stackend,risottomisto,goffreder, tra i noti o cmq utenti forum... e poi con altri....
Cita:
Rteyu non per far polemica ma se testi contro i ragazzini il risultato non vale nulla.
Con QUALSIASI aggrocontrol stai sotto un treno da zoo, certo che se lo gioca il ragazzino inesperto che sbaglia 1 giocata su due o ha una build da sbellicarsi vinci sempre.
Quindi nego assolutamente questa affermazione..... se vuoi saperla preferisco giocare con gente con cui perdo, piuttosto che vincere a babbo.....
Per quanto riguarda lo zoo, dipende se gioca più pali o più creature.... in linea di massima meglio lui è messo con gli spoilerati peggio sta con me...più invece picchia e sta peggio con i power, meglio invece sta con me..... mi sembra abbastanza semplice anche capire il perchè.... come detto da Born mi ara, ma non è così come sembra.... pensavo anchio peggio, fai conto invece che ho tolto pure le Pyro.....
Per quanto riguarda tang, beh, in realtà non stavo per nulla bene, da quando ho tolto gli stifle e aggiunto le chain il Mu è migliorato notevolmente... cmq sia se riesco domenica sono a Savona, e quella dopo a Genova, quindi se le stats cambieranno in peggio mi adeguerò, però per ora non "sputo" dove "mangio".... come fa PaXxu con quel che ha scritto...
Tra l'altro come già detto in altro post, se servirà arriveranno di side 4 leyline.....