Oggi è mer 6 mag 2026, 0:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/05/2008 - LemurFest] And the Winners are Bi&Bi.
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 20:03 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Cominciamo col precisare il risultato.
Split io e Billi in finale.
Come ci siamo detti ieri noi due:"Questo torneo non poteva andarci meglio. E' stato il massimo splittare noi due".

E come si dice: Ci sento. :-p

Diciamo che la cosa che fa notizia è che sia arrivato in fondo io, non Billi, ormai autentico culo con le ruote, Avatar della fortuna reincarnato anche se qualche merito via gli va pur riconosciuto insomma..

Io invece sono un brocco, un vecchio alla Viciani insomma..
(Vicio non te la prendere, sai bene quanto ti vogliamo bene.. )

Però insomma, diciamo che quando le carte tornano a capire come funzionare qualcosa di mio, di buono, riesco pur sempre a darlo..
E poi mi dico: ma per quale caxxo fottuto motivo di merd... cambiavo sempre qualcosa in un mazzo che sapeva vincere?

E allora: OLD STYLE.
Back to Basics.

Info del torneo.

55 Players al via.

Swiss Top 8:
============
<-----Tiebreakers----->
Match P-Game Game Oppon. Awrd
No Name Points Win % Win % Win % No.1 1-8 Byes

1 40 Bonato, Alessandro 15 57,4074 68,7500 54,6842 - 1
2 16 Miori, Stefano 15 54,4444 76,9231 51,9481 - 0
3 14 Bisello, Stefano 15 53,7037 64,7059 54,1794 - 0
4 51 Pecorone, Flavio 14 61,1111 88,8889 62,0859 - 2
5 52 Biava, Riccardo 14 60,9259 88,8889 60,5939 - 2
6 53 Billi, Federico 14 57,4074 81,8182 58,8449 - 2
7 49 La Selva, Martino 13 61,8519 69,2308 64,4425 - 2
8 10 Giovannetti, Simone 13 61,1111 69,2308 62,7261 + 3

Report per chi interessa qualche spunto di gioco o giusto per passare 10 minuti.
Premetto che non ricordo i nomi e che i diretti interessati mi contattino via pm per comunicarmi il tutto almeno edito. THANKS!! ;-*

-----------------------

1° turno - xxx - deck: Tps
Nel primo match capisco poco perchè lui prova a risolvere un twister che viene counterato, penso sia Tps ma ha qualche tech, ovvero Abeyance.
Carta che in se può risultare chiodosa ma in alcuni frangenti può dimostrarsi utile. Forse più in un deck tipo Flash, vedi la versione del nostro Erente..
La seconda apro una mano discreta ma non eccezionale, soffro mortalmente duress e partenze a strappo.
Mox G, Fetch, Mare, Crypt, Petalo, Duress, Tinker.
La classificherei come NON MALE, dato che con una duress diventa ignobile, senza diventa Straforte.
Parte lui mare pearl passo, upkeep abeyance.
Mmm.. La cosa non mi piace ma non ho risposte.
Notare l'importanza di Mare e Pearl. In g1 avevo visto tundra, mare e vulcanica. E li ho capito che forse 4 mari non li giocava. Da qui la scelta ancora più sicura di tenere quella mano.
Di secondo mi fa branza, fetch per mare, demonic loto necro..
Bestemmio un po' ma non eccessivamente, potrebbe non essere malaccio la Necro in quel caso. Pesca fino ad arrivare a 10 e passa.
Io nel mio Duress, lui Force e io Tinkero. Gli tolgo i due mari. Ha 7 danni davanti, necro giù. Posso farcela.
Nel suo la cosa peggiore. Fetch per isola Walk..
E li veramente.... Porca Tr.....
Pesca ancora e nel suo fa ancestral e trova Petalo Mox Ruby Crypt quindi Well of Fortune, io pesco muffa, lui sbranza ma non trova il doppio nero, diciamo solo Mox Jet ormai e Gg.

2-0
1-0-0

2° Turno - xxx - Tyrant Oath
Parte lui ovviamente, il tiro del Dado l'ho vinto solo al 4° turno con Linea77, Mare Duress.
Io Offro una mano media, con Duress Walk Merchant Bob Drain ma senza accelerazioni. Toglie duress. Nel suo Vampirico suo Oath ma senza frutteto. Io passo passo, lui vede molto mana, io faccio il mio gioco senza Bob, lo ringo di Brainstorm e scombo con Gifts sotto l'occhio vigile di Doppia Force e Drain.
Nella seconda apro mano un po' del cazzo. Però gioca Oath.
Sundering, Repeal, Chain, 2x Duress, Mare, Fetch.
Parte lui terra passo, io Duress, lui brainstorm.
Mi offre: Oath Oath, Frutteto, Misdi, Ponder e Fetch.
In cima che ci sarà? Penso a Force of Will. Levo comunque Misdirection per fare un gioco particolare.
Lui frutteto oath io ok. Nel mio pesco Pyroblast.. (Non male questa). Fetcho per rosso e faccio duress. La carta che aveva tenuto in cima era in effetti Force. 8-) La tolgo e passo. Lui attiva, quindi io Pyro.
Lui nel suo ponder quindi di nuovo Oath, e vado a 2 Spiriti. Hihihi.
Nel mio branza, c'è ancestral, c'è Yawgmoth's will, Walk, ma non ci sono lande. Sono chiodato a 2 mana porcaccia .....
faccio Chain e passo. Lui ricasta Oath e passa.
Io sparo Ancestral,vedo una landa e faccio Walk. Quindi Repeal nel mio su Oath, Landa e passo. Nel suo fa Loto Doppio Oath io Gifts lo attacco ancora lo mando a poco e il turno successivo scomberei di tendrils coperto tranquillo con lui a 0 carte quindi era già Gg. Però ci pensa lui attivando due volte, con un Tyrant al cesso, force su Krosan e Gg.

2-0
2-0-0

3° Turno - Beltrame Maycol aka Babybue - Artifact Monobrown.
Si scherza si ride e tutto, sappiamo però che vincere il lancio del dado è molto importante. Lui 19.... Io, poco...
Parte lui..
Ancient Tomb mox Spina. Io ok.
Io Fetch per Isola, Mana Crypt Sol Ring.
Lui Ancient Tomb Sfera.
Io Vulcanica passo. Lui Slando, io Brainstorm in riposta, lui Metalworker.
In Eot mistico su Tinker.
Nel mio Tinker su Crypt, Colosso.
Nel suo Triskelion io attacco passo con force in mano e 3 mana open, lui non pesca comunque soluzione. Gg.
Si sida, lui fa Sfera, quindi turno dopo Jester's attiva io in risposta Ancestral toglie Colosso Tendrils e Loto.
Nel mio sapphire fetch passo. Lui metalworker. Quindi io passo con drain attivo Bob e rack and ruin in mano. Lui triski io ok, a fine rack and ruin, quindi il mitico Bob, lo proteggo strenuamente e Gg.

2-0
3-0-0

4° turno - Riccardo Cavalera aka Linea77 - Artifact Monobrown.
Come al D-Day lui legge i pairings e inizia a piangere.. :'(
"non volevo trovare Mario(Krimine ndr) e ho trovato l'unico peggiore, Biava." Solita manfrina.. Scherziamo comunque un po' tranquillamente mentre ci fanno deck check, ci riportano i mazzi perfetti(strano) e iniziamo.
Vinco il lancio del Dado. Assurdo..
La prima partità è onestamente l'unica in cui ho sculato davvero.
Pesco 7. Force Drain Fetch Isola Time Walk Tinker .... Colosso..
Mulligo senza esitazioni. Non ho acceleratori, non ho mox da tinkerare, non ho Bob, non ho modi di togliermi colosso.
Pesco 6. Sapphire Repeal Force Ancestral Yawgmoth's Will Merchan Scroll.
Mmm.. Rischiosa ma bellissima da vedere.
Sapphire Repeal, pesco Drain... Sapphire Ancestral, Mare Crypt Chain.
Quindi Mare crypt walk. Pesco Isola faccio merchant tappando mare e crypt su Gifts Ungiven.
La mia mano ora è:
Force Drain Chain Gifts Ungiven Yawgmoth's Will.
In gioco: Isola Sapphire Untapped mare crypt tapped.
Nel suo ancient tomb sol ring Trini io drain.
Nel mio Gifts con sapphire mostro Yawgmoth's will e concede. Gg.
Nella seconda passa un jester's posso farcela uguale di Bob, ho abbastanza risposta, ma una spada di fuoco e ghiaccio mi sega le gambe, potrei provare a trovare soluzione e vincere con l'unico Bob del mazzo, ma è troppo difficile, complicato e lento, meglio fare la terza dove parto io.
Purtroppo la mano non è granchè. Countero qualcosa, lui jestera con io needle in mano, ma ha cit of traitors per attivare.
Leva Bob Colosso e Tendrils.
Faccio Demonic su Bob e passo lo tengo un turno e poi pesca Duplicant.
Quindi io Rack And Ruin su Duplicant e Spina in Eot. Lui rimane con un Ravager 1/1 nominato da Needle.
Nel mio 6 mana Recoup Demonic Bob. E riborda. Lui metalworker ok.
Io ho Rebuild Hurkyl's e qualche cazzata. Arranco, mi tengo un prezioso Drain, devo counterare tutto quello che uccide Bob, ma devo togliere anche un Crypt che abbinato a Bob non mi farebbe vincere di soli 2 Danni a turno.
(qui mi fa incazzare onestamente uno del Bad Karma Team che ogni volta che gioco con un suo amico mi viene intorno, inizia a gufare a voce alta, e tirarmi i danni di crypt che puntualmente prendo e a tenermi le mani rivolte verso di me facendomi le corna su ogni cosa. E che cazzo, sto remando, sono in una situazione dimmerda, e mi rompi pure il cazzo. Onestamente li un po' ho sbottato. Comunque la cosa termina li e si ricomincia.)
Gioco Rebuild per togliere il Suo Metalworker e Ravager, per togliere il mio crypt. Io gifto per foffa rack and ruin chain e branza. Lui casta Ravager e spina. Io Rack attacco e passo. Quindi Metalworker ok, altra minaccia no problem. Quindi continua il calvario per altri 6/7 turni, quelli necessari per vincere di quel Bob così bravo. Non molto quando con lui a 10 rivela una delle due force rimaste nel mazzo e mi manda a 5, rimane nel mazzo: yawgmoth's merchant x2, sol ring,, needle, e tutti drop a zero.
Faccio una branza per vedere se trovo qualcosa di interessante, tenendone un'altra di riserva, trovo l'ultima force e passo. Dopo tinkero petalo per fare anche force pagata e guadagnare mana. Continua linea con qualche minaccia che countero, gioco la chain, l'hurkyl's per guadagnare un attacco, poi l'altro. Quindi pesca mishra's factory, e si gelano tutti e vedo anche lui sollevato, ma nel cimitero ci sono ancora recoup e tinker per 2° needle quindi no problem. Lui passa, io rivelo, Needle, vabbè neanche tutorato. lol.
Dai li attacco doppio counter e Gg.
Bravo mio piccolo..

2-1
4-0-0

5° turno - Pecorone Flavio aka Proto - Dark Tps.
I.D.

4-0-1

6° turno - Billi Federico aka :-* - Gush Tinker Billi Version.
I.D.

4-0-2

Swiss Top 8:
============
<-----Tiebreakers----->
Match P-Game Game Oppon. Awrd
No Name Points Win % Win % Win % No.1 1-8 Byes

1 40 Bonato, Alessandro 15 57,4074 68,7500 54,6842 - 1
2 16 Miori, Stefano 15 54,4444 76,9231 51,9481 - 0
3 14 Bisello, Stefano 15 53,7037 64,7059 54,1794 - 0
4 51 Pecorone, Flavio 14 61,1111 88,8889 62,0859 - 2
5 52 Biava, Riccardo 14 60,9259 88,8889 60,5939 - 2
6 53 Billi, Federico 14 57,4074 81,8182 58,8449 - 2
7 49 La Selva, Martino 13 61,8519 69,2308 64,4425 - 2
8 10 Giovannetti, Simone 13 61,1111 69,2308 62,7261 + 3

Ecco l'albero dei top8.

Bonato - Giovannetti
Miori - La Selva
Bisello - Billi
Pecorone - Biava

Top8. Pecorone Flavio aka Proto - Dark Tps.
Mio caro amico soprannominato anche ABIRIBABU, persona splendida.
Giochiamo ovviamente non proprio volentieri subito contro però d'altronde siamo in 3 in top8 e ci sta.
La prima partita ho una mano media, non eccezionale. Soffro partenze a strappo causa mancanza di Fow nella mano iniziale. Lui parte di duress. Io pesco del mana che comunque mi serviva. Sviluppo un po' il mio gioco, lui risolve una limdul's vault e quindi brainstorm, io lo duresso di nuovo e gli tolgo la sua duress, lui rimane con doppio rito e io Fow attiva. Lui passa conoscendo Fow. Io quindi ho anche Drain attivo e vinco isi il turno dopo si Gifts Ungiven Tutorato.
Nella seconda mulligo a 6 e ho una bella mano, se nonchè lui parte di Duress e mi leva ancestral. Io duress e lui ha Necro Fow Snare Bob e landa nera. Brutta storia.. Io sono lento, chiodato di mana. Lui può fare Bob il prox turno e attendere. Non mi vedo bene. Levo Fow ma comunque lui fa Bob. Io pesco 2° drain faccio walk. Pesco altra cazzata e passo.
Ho quindi solo reb attiva perchè gli altri miei spell sono soggetti a suo snare. Lui alla prima rivelata trova Sundering che lo porta a 11. Io pesco landa e faccio merchant. Lui snare io reb prendo Force.
La mia mano è: Force Drain Drain Titano. 3 mana in tavola. Sono nell'ano.. Lui fa Necro e io devo solo sperare quindi la faccio entrare tenendomi doppio counter per il turno successivo e sperando. Pesca 5 e passa. Io pesco sol ring lo gioco e passo.
La mia unica speranza è che lui faccia un spell da almeno 3 mana per provare a fare Sundering di mano il turno ancora successivo, ammesso che ci sia. Lui fa demonic che non mi va bene e allora provo la giocata, disperata, della force picchando Drain. Lui fa force pagata e io decido di farlo risolvere sapendo che tutorava Yawgmoth's Will. Così è e li gioco drain. 3 mana e gioco Sundering. Lui è a 3 vite. Due Remore giù, Necro e bob. Io sundering. lui in mano sundering. Attacco il turno successivo lui blocca ma è comunque Gg con lui che non ha soluzioni.

2-0
5-0-2

Top4.
Bonato - Biava
Miori - Billi

Top4. Alessandro Bonato aka Tonabo87 - Painter's Servant deck.
Il nuovo mazzo non sembra così male. Ha le reb che ovviamente per i mazzi con il blu sono un bel palo. Ma io ho Bob che per lui non è proprio bello.
La prima parte lui terra sol ring painter's servant, io Fow. Lui pensa quindi ok. Io Vulcanica Brainstorm, non trovo landa e ho 2x Bob Duress e Demonic in mano. Quindi cazzo. Lui terra painter's servant. Io ok. Io pesco passo con altra branza in mano. Lui mistico su pyro io quindi nell'upkeep gioco la branza e passo. Lui pyro e io misdi su painter's. Lui branza in risposta, ok. quindi merchant su ancestral. passa con Badlands stappata. Io avevo trovato mare quindi duress. Lui passo io Bob. Quindi duress ancora e via altra reb. La partita finisce poco dopo.
La seconda è una lotta tra le sue minaccie e le mie, lui gioca mola io ok, non ho molto ma siamo entrambi al topdeck io pesco landa mox e lui landa mox landa. io alla terza pescata tinker che entra. Quindi sundering. Via sue tre terre lui poi macina tre attingendo mana. Non ha provato a macinare sul tinker ma comunque non c'era sundering tra quelle.
Lui trova branza, io ho landa chain in mano, trova due mox painter e merchant gli manca 1 mana per attivare(avevo chain su painter's comunque, ndr.) Quindi fa merchant su vampirico. Io ho circa 24 outs nel mazzo quali qualsiasi counter, walk, repeal, merchant, recoup yawgmoth's etc. Pesco Walk e Gg.

2-0
6-0-2

Finale.
Biava - Billi
Gliela concedo by drop, gli lascio il primo premio ovvero il Mox più Bello, la medaglietta d'oro della fiera e la vittoria con tanto affetto.. ;-* ;-* ;-* :-*

Props.
- al primo vecchio amore, quello che non si scorda mai, e che è sempre il migliore(sto parlando del mazzo.. lol); ;-*
- a quel mio bel bel bimbo che è Billi, inutile nascondere di avere un debole per lui; tvb. :-*
- a Guido79 aka Barabba che ci porta comodi e ci da una piacevole compagnia;
- a Pecorone che come sempre si dimostra un amico, persona eccezionale e fa anche top8, poi mi lascia strada.. Prafo prafo.. :-z
- a Anaroli che mi chiama approsimativamente 57 volte il sabato per venire la domenica e per un motivo o l'altro non gli rispondo mai!! Bravo comunque che hai deciso di sentire Barabba alla fine;
- a Tonabo che porta mazzo innovativo e fa top4, ed è anche piacevole giocare con lui, superprops;
- a Babybue per le risate che ci siamo fatti mentre giocavamo, in un clima serio ma allo stesso tempo disteso;
- a Linea77 che si prende in faccia prima una sculata e poi un bel MonoultimoBob che è un paladino coadiuvato da tutte le difese della regina;
- a Laiddimmerda perchè è una testa di cazzo e ci sentivo;
- a tutti i miei compari Menni Citino Guarnieri A e B Mido Gianal Claudio Ryan Hyerox Fasone Vicianal Cecconi Morgan, ma non a Verdiani che mi fa incazzare!!!
- a Giallini perchè è Giallini..
- a Tebaldo che arricchisce ogni giorno di più la mia cultura con le sue poesie Dantesche.. Sei proprio un mostro!! Schiiiiifo..
- a tutta la Lega T1t.. 8-*

Slops..
- A quel deficiente che ha deciso che il mazzo non andava e che quindi bisognava cambiare qualcosa e perdere per capire di tornare all'inizio aka Mestesso..
- A Sengiro perchè non c'era non so perchè ma dovevi esserci insiemeatestesso;
- a Kalle che mi da un Warning per Slow Play assurdo.. Veramente li non aveva un cazzo di senso.. Però per il resto il migliore Judge nonchè very bel person.

Immagine Immagine

Ultima modifica di bb155lm il mar 13 mag 2008, 13:39, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 20:22 

Grande culoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
VINCE BIAVA GRANDE CAMPIONE!!! E FINALMENTE è VERO!!!!
Seriamente complimenti ricca,te lo meritavi.....cmq perchè non passate un pò piu di tempo insieme te e billy al posto di venire a fare i tornei di cartine?...che so? portalo al mare...tra gli scogli....o in acqua....ma cazzo!!!fate vincere anche gli altri!!!!
E cmq quanto lo fai il mox????

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 20:31 

Complimenti... Che report mi sto bagnando.
Cmq ce lai fatta a fare 1 report e come promesso inizio a spammare...
Cmq bad ....

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 20:53 

Bravo zio, ringrazia che ieri ero talmente spento da non aver contato, oltre i counter e le terre, che nel mazzo mancava un rack che ti toglievo le due vulcaniche, così imparavi a sventolarmeli alla fine del secondo turno.

Ci si vede alla prox.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 23:53 

A buon intenditor poche parole...COMPLIMENTI POVERO!!VA BEH DAI FACCIO I COMPLIMENTI ANCHE A BILLI!! :-D .Ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 0:37 

Bravo campione, ormai sono un ex e non so se vi rivedrò (LOL), ma i complimenti te li faccio sempre volentieri. :-p :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 10:38 

Tra rose, fior, e tulipan
Biava e Billi si voglion sposar..

Ieri a Billi a fine torneo è stato chiesto di disegnare la giornata con Biava a Padova..

Immagine

come si puo notare a sinistra c'è Billi vestito da donna che sorride insieme a papà castoro (Biava)..

Se notate c'è un oggetto non identificato in alto al centro di giallo.. Si presume una delle tante visioni di Billi sotto allucinogeni propinati da Biava a mo' di pop omosessuale..

LOL ricca ti amo..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 11:00 

tebaldo ha scritto:
[
Se notate c'è un oggetto non identificato in alto al centro di giallo.. Si presume una delle tante visioni di Billi sotto allucinogeni propinati da Biava a mo' di pop omosessuale..

tebaldo... non vedi? antani... e' chiaramente una supercazzola brematurata...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 11:59 

Bravo Biava coNplimenti.... Posto qui pure i coNplimenti a Billi certo che se tira le brainstorm sempre così ci credo che sgrassi..... :->

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 12:27 

Sempre il solito.......CAMPIONE non si nasce....ci si diventa.....
....RICCHIONI non si diventa.....si NASCE.....
Bravo Biada!
Ma la domanda è.....che cazzo di mazzo giocavi?????
Sempre il solito????

Ma fai un cazzo di report decente.....

:-D

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 12:58 

Tra poco edito con props slops e minchiate..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 13:00 

mofo ha scritto:
tebaldo ha scritto:
[

tebaldo... non vedi? antani... e' chiaramente una supercazzola brematurata...

Bada e io che pensavo fosse uno snasti truffaldino collo scappellamento a destra in 4 come in 2 con antifurto per esempio...

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 13:27 

Dal Vangelo secondo Scarsini:

Biava diede alla luce il suo figlio primogenito,

lo avvolse in fasce e lo depose nel Seven

perché non c'era posto per loro nel casino sottocasa.

C'erano in quella regione alcuni papponi

che vegliavano di notte facendo

la guardia al loro "gregge".

Un Citino del SIGNORE li avvolse di luce.

Essi furono presi

da grande spavento,

ma il Citino disse loro:

<< Non temete, ecco vi annunzio con sommo dilemma, che sarà di tutto il popolo:

oggi vi è nato nella città di Mutu un Culo rotto, che è il Billisbuciatore.>>

P.S. Ma tipo Sbuciare meno??!!
P.P.S. Grande Biava!!! Vomita Biava, bravo campione! :-* :-* :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 13:41 

Scars, sei un Dio..
Sorry per il pacco di sabato ma non potevo proprio venire.. Sorry ancora.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/05/2008 - LemurFest] And the Winners are Bi&Bi.
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 14:20 

VBBC!!!!!!

bb155lm ha scritto:
- a Laiddimmerda perchè è una testa di cazzo e ci sentivo;
- a tutti i miei compari Menni Citino Guarnieri A e B Mido Gianal Claudio Ryan Hyerox Fasone Vicianal Cecconi Morgan, ma non a Verdiani che mi fa incazzare!!!
- a Giallini perchè è Giallini..
- a Tebaldo che arricchisce ogni giorno di più la mia cultura con le sue poesie Dantesche.. Sei proprio un mostro!! Schiiiiifo..

Vdiani Vdiani Vdiani svaltretrinaprndrnabvta?
MA GIALLINI! SHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
E comunque ricordiamo, VINCE BIAVA, BRAVO CAMPIONE!
Billi sei gay come sempre...
Non c'e' niente da fare, Firenze>>>>>>>>>>>il resto :P

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo