Guido79 ha scritto:
x i mod: visto che nelle pagine precedenti del topic è stata data una chiara definizione di p.i.m.p. e sempre considerato che, contrariamente all'opinione comune del forum e non solo, le carte da sempre considerate sgrass, vale a dire asian foil, foil, beta ecc. altro non sono se non sfizi costosetti facilmente reperibili previo pagamento, cartine carine e niente più ecc. ecc.
Faccio delle piccole osservazioni:
La definizione di PIMP è stata data e tutto, credo che sia molto ben articolata, chi ha le carte artworkate, double signed, ecc ecc fa benissimo a postare anzi ha non dico l'obbligo ma ci andiamo vicini, in qnt l'intento del topic è proprio qll di "impostarsi" il più possibile.
Personalemente reputo PIMP anche un mazzo completamente foil e beta/alpha, in qnt qnd vedo un deck di qst tipo mi brillano gli occhi e sfido chiunque a dire che qll nn sia pimp.
Lo stesso discorso vale per foil/asian (che a me non piacciono e vedo cm mattoni una volta presi, soprattutto le carte specifiche, ma qll è feticismo personale).
Non ha senso inventarsi una scusa cm qll di dire <<se si ha i soldi...>> <<se si ha i contatti...>> << se mio nonno aveva tre palle era un flipper>>; in qnt sfido chiunque a trovare mari alpha in buone condizioni su internet(chiedere a John Doe), oppure Fastbond Alpha(e lo dico in qnt ne ho uno e nn è stato isi trovarlo), oppure nmila altre carte.
Quindi in qst sezione si posta tutto qll ke è figo da vedere, cm fanno anke su Starcity e in altri forum, dove nn si fanno seghe mentali di certo genere; poi se uno posta roba sbagliata amen, finisce lì.
Guido79 ha scritto:
mi chiedevo se sia il caso magari di aprire un nuovo topic dedicato a report fotografici di interi kernel e lasciare aperto p.i.m.p. per le carte signed ed artworked.
Ah shi zio, shi shi, avete fatto aprire anche un altro topic per qll che si facevano gli artwork non originali, ora fanne fare pure un altro, no anzi fanne fare due, uno per i kernel asian e uno "occidentale", poi dividi tutto per regioni, per città, quartiere e infine per palazzo. Ci senti???????!!!
Guido79 ha scritto:
Sinceramente non trovo molto interesse nel postare foto se devo poi sorbirmi spam gratuito e quant'altro.
Sveglia zio, se ti lamenti di spam gratuiti vai ad inveire contro lo specchio.