Oggi è mar 18 ago 2026, 12:40

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 14:32 

Cita:
Cita:
stinfo ha scritto:

Originale o no a me fa proprio cagare come artwork e mi sembra difficile che un disegnatore possa fare qlc di così brutto!!

Sciao

E allora di artwork ne hai visti proprio pochi...........

Basta vedere gli schifi che fa' Parente...

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 14:37 

Se c' è qualche cosa che balza subito all' occhio della firma di Tedin, è sicuramente la "m" e la "e".

Di altre carte firmate da lui ne ho ed effettivamente questa sembra la firma con le misure peggiori ma devo riconoscere che i due elementi di riscontro sopra citati corrispondono con quelli delle altre firme, poi chi lo sa...

Grazie a tutti per i chiarimenti e per i commenti di aria fritta fatti da altri :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 15:31 
Full Organizer

kaiser_soze ha scritto:
stinfo ha scritto:

Originale o no a me fa proprio cagare come artwork e mi sembra difficile che un disegnatore possa fare qlc di così brutto!!

Sciao

E allora di artwork ne hai visti proprio pochi...........

Pochi ma buoni :-D !!!

Non vado matto per gli artwork eccezion fatta per le giacome e le force!

L'ultima che ho visto dal vivo è quella di Tebaldo fighissima, per carte così vale la pena spendere dei soldi in più... peccato che siano tanti in più.

Se valuto il rapporto qualità prezzo sinceramente a sti schizzettini qui preferisco quelli non originali che mi fa adriano!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 23:51 

x i mod: visto che nelle pagine precedenti del topic è stata data una chiara definizione di p.i.m.p. e sempre considerato che, contrariamente all'opinione comune del forum e non solo, le carte da sempre considerate sgrass, vale a dire asian foil, foil, beta ecc. altro non sono se non sfizi costosetti facilmente reperibili previo pagamento, cartine carine e niente più ecc. ecc., mi chiedevo se sia il caso magari di aprire un nuovo topic dedicato a report fotografici di interi kernel e lasciare aperto p.i.m.p. per le carte signed ed artworked. Sinceramente non trovo molto interesse nel postare foto se devo poi sorbirmi spam gratuito e quant'altro.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 0:11 

dai guido che stiamo aspettando tutti il tuo kernel

:-* :-* :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 1:11 

Guido79 ha scritto:
x i mod: visto che nelle pagine precedenti del topic è stata data una chiara definizione di p.i.m.p. e sempre considerato che, contrariamente all'opinione comune del forum e non solo, le carte da sempre considerate sgrass, vale a dire asian foil, foil, beta ecc. altro non sono se non sfizi costosetti facilmente reperibili previo pagamento, cartine carine e niente più ecc. ecc.

Faccio delle piccole osservazioni:
La definizione di PIMP è stata data e tutto, credo che sia molto ben articolata, chi ha le carte artworkate, double signed, ecc ecc fa benissimo a postare anzi ha non dico l'obbligo ma ci andiamo vicini, in qnt l'intento del topic è proprio qll di "impostarsi" il più possibile.
Personalemente reputo PIMP anche un mazzo completamente foil e beta/alpha, in qnt qnd vedo un deck di qst tipo mi brillano gli occhi e sfido chiunque a dire che qll nn sia pimp.
Lo stesso discorso vale per foil/asian (che a me non piacciono e vedo cm mattoni una volta presi, soprattutto le carte specifiche, ma qll è feticismo personale).
Non ha senso inventarsi una scusa cm qll di dire <<se si ha i soldi...>> <<se si ha i contatti...>> << se mio nonno aveva tre palle era un flipper>>; in qnt sfido chiunque a trovare mari alpha in buone condizioni su internet(chiedere a John Doe), oppure Fastbond Alpha(e lo dico in qnt ne ho uno e nn è stato isi trovarlo), oppure nmila altre carte.
Quindi in qst sezione si posta tutto qll ke è figo da vedere, cm fanno anke su Starcity e in altri forum, dove nn si fanno seghe mentali di certo genere; poi se uno posta roba sbagliata amen, finisce lì.

Guido79 ha scritto:
mi chiedevo se sia il caso magari di aprire un nuovo topic dedicato a report fotografici di interi kernel e lasciare aperto p.i.m.p. per le carte signed ed artworked.

Ah shi zio, shi shi, avete fatto aprire anche un altro topic per qll che si facevano gli artwork non originali, ora fanne fare pure un altro, no anzi fanne fare due, uno per i kernel asian e uno "occidentale", poi dividi tutto per regioni, per città, quartiere e infine per palazzo. Ci senti???????!!!

Guido79 ha scritto:
Sinceramente non trovo molto interesse nel postare foto se devo poi sorbirmi spam gratuito e quant'altro.

Sveglia zio, se ti lamenti di spam gratuiti vai ad inveire contro lo specchio.
:-D :-p :-p :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 9:17 

Mr Anderson ha scritto:
Quindi in qst sezione si posta tutto qll ke è figo da vedere, cm fanno anke su Starcity e in altri forum, dove nn si fanno seghe mentali di certo genere; poi se uno posta roba sbagliata amen, finisce lì.

Sì ma su Starcity ecc. di fronte a grassura varia di ogni tipo si limitano a fare complimenti, apprezzamenti e battute. Qua se uno posta una p9 beta psa9 si sente dire che è una cazzata reperirla perchè è solo una poassione costosetta, se uno posta una giacoma superartworkata da 1000 e passa dollari si sente dire che manca di oroiginalità. Ora vorrei fare un breve intervento su cosa differenzia chi ha e sa di avere da chi non ha e crede di avere ma così facendo farei spam gratuito e lederei probabilmente la fragile sensibilità di Mr Anderson :-D :-p :-p :-p .

Mr Anderson ha scritto:
Ah shi zio, shi shi, avete fatto aprire anche un altro topic per qll che si facevano gli artwork non originali, ora fanne fare pure un altro, no anzi fanne fare due, uno per i kernel asian e uno "occidentale", poi dividi tutto per regioni, per città, quartiere e infine per palazzo. Ci senti???????!!!

Per sentirci si sentirei pure, il far aprire più topic su, diciamo così, varianti di una stessa cosa, è da attribuire non agli utenti che seguono le regole ma da chi, più o meno volontariamente, non capisce di aver cagato fuori dal vasino e di essere OT con il suo modo di fare. Sul vecchio p.i.m.p. (2007) si è visto ad un certo punto artwork non originali e spesso di scarsa pregevolezza, collezioni di scimmie manco foil ecc. ecc. ciò ha obbligato i mod a porre rimedio (non io di certo). Qua si sta arrivando alla stessa solfa. Meglio mettere le mani avanti :-D .

Mr Anderson ha scritto:
Sveglia zio, se ti lamenti di spam gratuiti vai ad inveire contro lo specchio.
:-D :-p :-p :-p

Cazzo questo sì che è un reply edificante, ringrazio mestamente per la lezione di vita :-D :-p :-p :-p . Grande!!! Ottimo +1 nel post count :-D .

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:06 

Cita:
e uno posta una giacoma superartworkata da 1000 e passa dollari si sente dire che manca di oroiginalità.

beh ho fatto i miei complimenti per la yagwmouth ma ho anche detto che ne sono state fatte di migliori,tutto qui^^cmq mi riferivo in particolare a quella con la pearl,che con la yagmouth in sè centra ben poco :-p

poi è normale che ognuno vuole dire la sua,alla fine come è già stato detto 1000 volte il pimp è questione di gusti personali,quindi...se c'è qualche critica ben venga! :-D

morale...aspettiamo il tuo kernel!

p.s. ...tra pochi giorni posto altra roba..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:12 

the mons ha scritto:

Stay tuned, oggi pomeriggio faccio qualche fotina carina. Come lo preferisci il kernel, organizzato per decks o per colori?

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:15 

Guido79 ha scritto:
the mons ha scritto:

Stay tuned, oggi pomeriggio faccio qualche fotina carina. Come lo preferisci il kernel, organizzato per decks o per colori?

indifferente,basta che sia una cosa ESAGERATA :-D

Ultima modifica di the mons il ven 9 mag 2008, 10:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:15 

Guido79 ha scritto:
x i mod: visto che nelle pagine precedenti del topic è stata data una chiara definizione di p.i.m.p. e sempre considerato che, contrariamente all'opinione comune del forum e non solo, le carte da sempre considerate sgrass, vale a dire asian foil, foil, beta ecc. altro non sono se non sfizi costosetti facilmente reperibili previo pagamento, cartine carine e niente più ecc. ecc., mi chiedevo se sia il caso magari di aprire un nuovo topic dedicato a report fotografici di interi kernel e lasciare aperto p.i.m.p. per le carte signed ed artworked. Sinceramente non trovo molto interesse nel postare foto se devo poi sorbirmi spam gratuito e quant'altro.

Ok, ma stai sicuro che questo topic diventerà ancora più smorto di quello che è già :-z

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:38 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Guido79 ha scritto:

Allora, io lo vorrei organizzato per:
Casting Cost, Ordine Alfabetico, Lunghezza testo del Flavor Text, Quantità di colore indaco utilizzato..

Dici che riesci nell'intento?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:49 

No, era solo per organizzarmi e non passare il pomeriggio a togliere e mettere carte nei raccoglitori :-D .

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 12:10 

sven ha scritto:
Guido79 ha scritto:

Ok, ma stai sicuro che questo topic diventerà ancora più smorto di quello che è già :-z

Eho che ci devi fare caro sven, se qlk osa mettere il piedino nel giardino protetto del signore di tutte le carte più belle, foilose e betose del mondo, senza fare riverenza si causa conflitto interno alla nazione.
Poi trovi risposte stizzite, dette anche cn un po di spokkia, ricordandomi un po qll false aristocratiche signore zitelle sulla cinquantina che, inevitabilmente, per motivi di età e di carattere, si ritrovano uina volta al mese a covare un Mar Rosso parecchio acido.

P.S. qll sensibile è Gold Roger :-p, io nn di certo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 12:23 

Mr Anderson ha scritto:
Eho che ci devi fare caro sven, se qlk osa mettere il piedino nel giardino protetto del signore di tutte le carte più belle, foilose e betose del mondo, senza fare riverenza si causa conflitto interno alla nazione.
Poi trovi risposte stizzite, dette anche cn un po di spokkia, ricordandomi un po qll false aristocratiche signore zitelle sulla cinquantina che, inevitabilmente, per motivi di età e di carattere, si ritrovano uina volta al mese a covare un Mar Rosso parecchio acido.

P.S. qll sensibile è Gold Roger :-p, io nn di certo.

E su dai che zitello non sono più da un pezzo :-D, e non ho neanche 50 anni, me li porto male ma 50 anni ancora no :-> :-> :-> . Su dai che ti rode? La spokkia fa parte di tutti i viziosi del forum, è un po' uno status simbol LooooL, va presa ovviamente in chiave umoristica, non si era forse caito??? Porca putt, comunque Anderson sei un poeta, questi interventi mi fanno strippare dal ridere (in senso buono ovviamente), riflettendoci bene però non capisco bene chi cova qualcosa e chi no :-? :-? :-? . Queste emoticons sono da paura 8-* :-* 8-* :-* .

Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 36  Prossimo