Oggi è mar 18 ago 2026, 10:15

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 apr 2008, 14:25 

kaiser_soze ha scritto:

Sbavoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Fulvio mio per un fastbond così sn pronto anche a stapparti le bottiglie di cola dell'eurospin con l'ano per almeno un anno!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 apr 2008, 14:47 
Legendary Creature

un po' di pezzi del deck..appena mi tornano gli altri metto anche quelli.

Immagine

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 apr 2008, 14:53 

a breve il mio kernel asian foil japanese.....

ciauzzz a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 apr 2008, 15:22 

@kaiser :

COMPLIMENTI !!!!!!!!

questo sì che è vero pimp !!!!!!! stupendo il colosso,il mistico firmato il set di flooded(da brivido) e i gameberoni(a quanto li fai?! :-D )

branze foil jappo signed,queste sono davvero difficili da reperire :-u
http://img128.imageshack.us/img128/6427/rimg0025mj8.jpg

un simpatico solo ring alpha firmato...la firma gli è venuta maluccio ma è autentica :-u ed un vault alpha mint.....quelli che vedete sopra nn sono nè i prezzi cui le vendo nè i prezzi che le ho pagate :-D
http://img509.imageshack.us/img509/6585/rimg0074qg7.jpg

roba carina in cinese
http://img128.imageshack.us/img128/2605/rimg0076ni9.jpg

roba carina apha/beta
http://img128.imageshack.us/img128/5572/rimg0077yl8.jpg

demonico alpha >>>>>>>>> demonico beta
http://img158.imageshack.us/img158/9043/rimg0078ab6.jpg

robuccia graziosa
http://img158.imageshack.us/img158/5701/rimg0079wy0.jpg

un ancestral beta praticamente sbustato...nn è male :-> :->
http://img128.imageshack.us/img128/8774/rimg0088hn4.jpg
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 apr 2008, 23:53 

Dai che oggi pomeriggio ho avuto un consulto (demoniaco) con il buon Vicio aka Violator e stavamo accarezzando l'idea di fare un servizio fotografico d'elite. Dal canto mio non troverete molte signed e artworked(le detesto) anzi per chi lo volesse me ne libero volentieri per l'equivalente non signed più differenza da concordare (messaggio pubblicitario occulto :-D ).

Ah dimenticavo, il Vicio è impossibilitato perchè per fare le foto gli serve l'attrezzatura per la ripresa aerea :-D , si parla di centinaia di metri quadri in foil e bata/alpha d'ogni genere :-D .

@the mons: complimenti per l'avatar, da quello che vedo sei un tipo molto mistico..... praticherai mica Nei Jia Quan? Questa è per pochi.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 11:29 
Full Organizer

@ Lupin L alista fidati che ne sa se non subissi le peggiori sculate avrebbe fatto sempre risultato negli utlimi 4 tornei!

@ Tutti grazie per i complimenti.

@ Kaiser... bhè che dire proprio TANTAROBBBBA!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 11:45 

the mons ha scritto:
una yagmouth in koreano firmata !! magari preferite quelle di ron ma questa è forse addirittura + rara (sorpresa !! )
http://img108.imageshack.us/img108/2110/rimg0026yz1.jpg

Questa me la spieghi un po' meglio?
Come fa ad essere più rara di un pezzo unico al mondo (visto e considerato che Ron non replica i propri lavori)?

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 11:59 

intendevo dire.......

di carte artworkate da ron ce ne sono...sommandole tutte,qualche decina di pezzi..........

in italia quante yawgomouth altered ci sono? :-? nn mi metto a contarle tutte ma saranno almeno una decina. :-o

di yawgmouth in koreano firmate personalmente eccetto la mia nn ho mai visto nessuno giocarla.......sarà perchè magari la gente preferisce quelle artworkate dal disegnatore , che effettivamente sono molto meglio,ma quella in koreano come rarità la euguaglia(se nn è superiore) :-p

forse mi sbaglio , ma nn credo proprio! :-p

ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 12:04 

the mons ha scritto:
intendevo dire.......

di carte artworkate da ron ce ne sono...sommandole tutte,qualche decina di pezzi..........

in italia quante yawgomouth altered ci sono? :-? nn mi metto a contarle tutte ma saranno almeno una decina. :-o

di yawgmouth in koreano firmate personalmente eccetto la mia nn ho mai visto nessuno giocarla.......sarà perchè magari la gente preferisce quelle artworkate dal disegnatore , che effettivamente sono molto meglio,ma quella in koreano come rarità la euguaglia(se nn è superiore) :-p

forse mi sbaglio , ma nn credo proprio! :-p

ciao!

Si, sbagli.. ne ho viste in giro di yaw asian signed.. artwokate in italia non sono molte..

Cmq al pre dday ti ero vicino e giocavo la mia yawgmoth's in koreano double signed!!! :-D :-D :-D

a breve la posto..

pero sicuro che è piu rara la tua... LOL

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 12:42 

Cita:
pero sicuro che è piu rara la tua... LOL

ehm...evita questi commenti,visto che ho detto che la yawgmouth koran signed è + rara di quelle artworkate da ron, nn della tua double signed.

Cita:
Si, sbagli.. ne ho viste in giro di yaw asian signed.. artwokate in italia non sono molte..

nn hai letto bene sopra: nn ho detto che le yawgmouth asian signed sono le + rare , ma le korean signed. Tra asian signed e korean signed in termini di rarità c'è una differenza abissale.

di artworkate da ron ,come ho detto prima,in ita ce ne saranno quante<? + o - una decina,forse 15.

di korean signed nn arriviamo ai 10 pezzi probabilmente :-u forse perchè a pochi frega se una carta è chinese o korean.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:05 

Per tornare IT, visto che sboroneggiando su carte da 20E (25E voglio essere buono vista la rarità della giacoma coreana, ma per favore) mi sembra di andare OT, perchè non continuate a postare qualche altra carta figa e soprattutto costosa?
Soprattutto in termini di valore economico la giacoma coreana signed è troppo superiore a quelle artworkate dall'illustratore, seee comeno. Col prezzo di una Y.will altered prendi l'aereo, compri la giacoma coreana e te la fai artworkare a casa di Ron :-D .

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:20 

Cita:
Soprattutto in termini di valore economico la giacoma coreana signed è troppo superiore a quelle artworkate dall'illustratore, seee comeno. Col prezzo di una Y.will altered prendi l'aereo, compri la giacoma coreana e te la fai artworkare a casa di Ron

beh qui è un po' il concetto di pimp che varia da persona a persona.

ovvio che la yagmouh artworkata vale molto + della korean ed è anche + pimp.

però,a mio parere,il pimp nn si basa sul valore economico della carta,ma sulla rarità.
una p9 beta in condizione exc (per me) nn ha un cazzo di pimp.
sono solo carte che costano molto,ma prodotte in tiratura estremamente elevata. le p9 alpha sono già un'altra cosa,vista la tiratura mooolto + ridotta. X-D

una yagmouth korean signed costerà anche 25 euro(sfido a trovarla a quel prezzo,se me la trovi te ne compro anche un centinaio a quel prezzo :-D ) ma come rarità è decisamente PIMP.

poi de gustibus.......... %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 17:34 

Per la cronaca PIMP non significa COSTOSO, ma pomposo. Pimp in principio era il magnaccia,il pappone; personaggio che non si distingue per ricchezza ma per appariscenza ( taxy driver ed in particolare harvey keitel anyone ??? Quelli che guardano le mignotte a vista la sera ed hanno n catene d'oro ed un abbigliamento improbabile anyone ???). Siamo tutti bravi ad avere le carte beta el le foil jappo (carte per la cronaca sempre reperibili in determinati posti, basta pagare). Detto che la yaw coreano non è niente di chè, pimp è una carta difficile da trovare nelle stesse condizioni. Per fare un esempio terra terra, in "Pimp my ride " di MTV non si limitano a mettere gli interni in oro e diamanti alle macchine, ma le modificano in maniera che risultino appariscenti ed improbabili: è questo il concetto di pimpaggio, non la ricerca delle carte come la wizzy le ha fatte........una BMW serie 7 non è PIMP, una ferrari edizione limitata o ua rolls personalizzata si....

P.S

Spencer ormai sforna yawgmoth come i biscotti....mi sa che sta diventando più rara la versione normale. In ogni caso le yaw di spencer sono vero pimp

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 19:10 

esatto kaiser ci ha dato una definizione direi encomiabile di pimp :-)

quindi foil asian e beta nn sono sto gran pimp(per quanto tutte foil in lingue strane siano sicuramente + appariscenti di quelle in versione normale),sono solo carte costosette........

se pimp=appariscente ( quindi una catena d'oro di plastica è pimp?! :-?)

allora gli artwork sono in assoluto la roba + pimp^^ seguite dalle signed(soprattutto quelle con firme ''forti'' ).

ciao!

Ultima modifica di the mons il lun 28 apr 2008, 21:11, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 22:24 

My Drain Tendrils updated as it is today:

Immagine

:)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 36  Prossimo