questo e successo un paio di anni fa circa ma mi restera impresso nella memoria a lungo..
tipo A con gift tipo B con sligh mono rosso
turno di tipo B qualche vaccata lo manda a 1 pv con una carta in mano e passa..
tipo A pesca,poi fa tinker x colosso,tima walk attacco,recoup su time walk e vince,al che il tipo B gli rivela la carta in mano che era un mogg fanatico e gli dice"non l'ho giocato perche non avevo capito che mazzo usavi e non sapevo cosa sidare", e l'alttro gli dice " ora l'hai capito no?"
altra situazione mazzi identici (non ricordo ma potrebbe essere anche la stessa partita) tipo con sligh attacca con creatura stupida poi fa [card]Ball Lightning[/card]..ci pensa un secondo e dice..caxxo posso rifare?e l'oppo con gift..NO..FORCE
altra partita EDI 1986 vs infernal lover
edi ha giu tormod e qualche terra..infernal lover pure ed ha un cimitero di 20 centimetri..pensa un po e fa giacoma..tutti stiamo li a guardare ridendosela la tormod di edi..lui ci pensa e dice OK..silenzio tutt'intorno..l'altro gioca dal cesso un po di vaccate e edi si accorge e dice..ferma tutto spacco tormod e infernal lover spara in risp utti gli istant che ci sono nel cesso..
altra giocata di uno con gift..c'e giu calice a uno..fa merchant..pensa e prende ancestrall..un secondo dopo dice,"no Caxxo c'e calice a 1..cambio,prendo mistico"

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa