John Doe ha scritto:
Cita:
Se vuoi parlare in fatto di soldi mi sa che metto i piedi in testa a metà forum data la situazione economica della mia famiglia.
LoL, non fare il Tony Montana dei poveri, non ce ne frega una mazza. Non devi addurre motivazioni per giustificarti, non ce n'è bisogno, qui si sta parlando della sezione prezzi che va a rilento e delle relative motivazioni. Ci interessa della dichiarazione dei redditi della tua famiglia tanto quanto a Morgan delle carte foil. Se la motivazione non ti piace, non ci interessa, tanto piacere. Non mi interessa dello stato delle tue finanze nè tantomeno tu conosci lo stato delle mie, dunque lascia perdere.
Cita:
Eshi è difficile capire certe cose
Mi sa che a non capire qua sei tu. Hai suggerimenti utli per la sezione? Qualcosa di utile da dire sul topic? No. Hai scritto solo perchè non condividevi un'opinione. Bello. E inutile.
Tornando in topic, supponete che un listino aggiornato possa essere realmente utile o sarebbe preferibile aumentare il numero di "valutatori"?
E no caro, tu non adduci frasi del tipo
Cita:
E se giochi le foil FNM, gentilmente, compra i corrispettivi foil normali, perchè le fnm fanno schifo e sono dei poveri
e poi ti nascondi, perchè di inutile quì c'era solo questo tuo reply.
Il discorso è uno e poco discutibile:
A vuole sapere il prezzo di una fof foil FNM perchè NON LO SA'.
B non risponde pur leggendo il topic perchè non vuole sprecare 5 secondi della sua vita a valutare una foil fnm.
E' un pensiero intelligente? Oggettivamente è impossibile rispondere di si.
Penso che chiunque giochi a magic pensi che le fnm facciano cagare, ma è un pensiero PERSONALE che non deve influenzare il valutare o meno una carta. Magari tu hai le brainstorm foil jappo ma vesti con i vestiti del mercato, lui veste D&G e ha le brainstorm foil fnm. Vi incontrate ad un torneo e quello sussurra agli amici ''guarda quel barbone come si veste'' e per questo magari neanche ti stringe la mano. Tu la considereresti una valida motivazione?
Prima capite il senso del mio discorso e meglio è.
Cita:
Mi sa che a non capire qua sei tu. Hai suggerimenti utli per la sezione? Qualcosa di utile da dire sul topic? No
Forse perchè se tutti la continuano a pensare così è difficile trovare una soluzione? La soluzione è una
1- allargare la lista degli utenti adibiti a rispondere alla sezione
2- farsi meno pippe mentali sul perchè non si vuole rispondere
2b- se tutti la pensano così possono esserci anche 100 utenti addetti alla valutazione, ma vedrai che il problema non si risolve lo stesso.
Amen
Cita:
Io parlo solo per il vintage, datemi un pò di tempo e, con un altro paio di persone della sezione prezzi sfroniamo il listino vintage. Poi però non dovranno più esserci richieste di carte presenti nel listino a meno di situazioni particolari (particolarmente danneggiata o similari)
Secondo me il problema del listino è uno:
E' pur vero che in vintage le carte che si giocano sono bene o male le stesse, ma non sono così poche. Oltre al fatto che di una singola carta esistono diverse varianti, tra foil, foil asian, foil fnm e così via.
Senza contare il criterio con qui vengono listate le carte.
Esempio: listeresti un bitterblossom in normale, asian, foil e foil asian? Penso di no, però è comunque una carta che bene o male si inizia a giocare