Oggi è mar 18 ago 2026, 4:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 17:18 

pd...anche se non ho un mazzo con p9 se vengo a sapere chi me lo ha fottuto(in caso succedesse) non lo uccido di più! muore come un token random 1/1 vs colosso!!!

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 17:53 

ma scusate un attimino

Sapendo che viviamo in un mondo di merda:
1) perche' lasciate i mazzi incustoditi
2) perche' li mettete in valigia quando prendete l'aereo?

Ma soprattutto, che fate attivamente affinche' sia un mondo meno di merda?
Questa e' la domanda che effettivamente mi preoccupa di piu'....
:'|

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 18:20 

magari se non ci fossero i ladri sarebbe un mondo migliore , ma si sa come funziona purtroppo :'(

Immagine
aiutami ad ampliare la mia città
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 18:57 

black872 ha scritto:
Dico solo che è una vergogna...Ho chiamato il negoziante perchè so che ha le telecamere in sala ma invece mi ha detto che le telecamere non registrano ma riprendono solamente...E allora mi dico a che servono? Poi magari se trovi chi te le ha rubate che gli fai?Se lo carghi di botte dopo magari ti denuncia e....Insomma è una vergogna! Secondo me si dovrebbe fare un'assicurazione per i giocatori di magic o una cosa simile bisognerebbe comunque tutelarsi o no? Che ne pensate?

scusa, sarò anche tonto ma che differenza c'è tra registrare e riprendere??? :'|

lo conosci da molto questo negoziante? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 19:42 

mishraw ha scritto:
Ma scusate, come fate a continuare ad uscirci dopo che vi ha derubato a tutti e 3? Cosa deve fare per essere allontanato, stuprarvi la mamma mentre vi versa dello zucchero nel serbatoio dell'auto? :-?

8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 19:45 

swrobmeloz ha scritto:
black872 ha scritto:
Dico solo che è una vergogna...Ho chiamato il negoziante perchè so che ha le telecamere in sala ma invece mi ha detto che le telecamere non registrano ma riprendono solamente...E allora mi dico a che servono?

scusa, sarò anche tonto ma che differenza c'è tra registrare e riprendere??? :'|

Semplice le telecamere che riprendono solamente servono a tener d'occhio la situazione in zone del negozio che normalmente non vedresti bene e comunque servono sempre ad intimorire i ladri che dovrebbero esser scoraggiati dal fatto che potrebbero essere ripresi e registrati e loro non lo sanno...
Quelle che registrano hanno un diverso funzionamento e soprattutto un diverso costo......

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il lun 31 mar 2008, 20:25, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 19:58 

Il mondo che è pieno di ladri si sa.

Un conto però è se ti entrano in casa (chiusa) e ti inculano le cose, un conto se vado in città con una bici da 3000 euro e la lascio appoggiata un palo e torno dopo mezz'ora sperando di trovarla: forse si, più probabile che no. E vi assicuro che la prima imprecazione in questo caso sarebbe contro me stesso, ritenendomi il vero responsabile della mia perdita. Certo qualcuno (un ladro) me l'ha rubata! ma per quanto possa rammaricarmi pensarlo è solo colpa mia.

State attenti se tenete alle vostre cose...sembra una banalità ma il 90% dei furti ai tornei di magic sarebbe evitabile con un po' di buonsenso. Statisticamente ai tornei di magic trovi le stesse persone che trovi in altri ambienti: la stessa percentuale di ladri, la stessa percentuale di gente onesta.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 20:07 

tieni tuto custodito e la prox volta non succederà piu. E' da idioti lasciare incustodita una cosa da 2000 o piu euro, anche se sono semplici pezzi di cartone colorato.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 22:41 

Cita:
E' da idioti lasciare incustodita una cosa da 2000 o piu euro, anche se sono semplici pezzi di cartone colorato.

hai ragione...ma sai a volte proprio non te ne rendi conto lo fai involontariamente e maggiormente puo capitare nei luoghi che ritieni + "amici"...anche a me è acapitato di lasciare il mazzo sul tavolo dopo la partita...certo non vale 2000 euro ma drain un mox e l'ancestral c'erano...fortuna me l'hanno ridato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 23:23 

Mi farebbe piacere dirvi una cosa... al d-day sono stati trovati e restituiti ai legittimi proprietari 2 raccoglitori...quindi non vedete tutto negativo..su!!!!!!!
Poi..degli amici mi devo poter fidare...io lascio il mazzo...le carte da scambio...sono uno di quelli che presta senza scrivere sul pezzettino di carta...purtroppo...a volte c'è quello che fa il furbo e le carte non me le restituisce...PEZZENTE...io per 10€ sono sempre lo stesso...ma te...con me hai chiuso...
Detto questo... sappiamo tutti che gli stronzi sono sempre in agguato...in minimo di buon senso non guasta mai...quindi quando non giocate il mazzo va nello zaino..e lo zaino va chiuso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 apr 2008, 11:05 

Steewy ha scritto:
A me è successo lo stesso di fatti una persona ritenuta davvero un amico,mi ha rubato il mazzo che con grande fatica avevo realizzato (magic costa)
è lo stesso che le ha rubate a Manalock e mi pare a Nethervoid..la cosa assurda è che alcune persone derubate sempre dal medesimo tizio continuano ad uscirci,dimenticando un odissea durata 2 anni e che stava rovinando oltre alle nostre amicizie anche una comunità...

Ma stiamo parlando di Buccella o é solo una mia impressione ? ...

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 apr 2008, 11:15 

A me nn e' mai capitato per fortuna e onestamente da negoziante ti dico che mi dispiace tanto,cmq il consiglio che ti do e':pensaci bene su,cerca di capire chi e' il figlio di puttana.....trovalo e torturalo!!!! X-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 apr 2008, 12:09 

Cita:
Ma stiamo parlando di Buccella o é solo una mia impressione ? ...

no..non è solo una tua impressione

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: gio 3 apr 2008, 12:31 

Anke a me mi hanno rubato u n mazzo parlo di circa un anno fa che avevo finito il mio mazzo fish u/r anke mezzo foil e due giorni dopo me l'hanno fregato....Cosa dire? E dura pero tiri avanti continui e rinizzi a comprare le carte pero con una voglia matta di amazzare che te la rubato......

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 apr 2008, 13:06 
Elle & Kira

però bisogna anche svegliarsi un attimo oltre che lamentarsi. un giorno in negozio mi hanno fregato il CAPS LOCK (valore monetario: sui 300 €, valore sentimentale: un tantino più alto) e ci sono rimasto un attimo...

poi però con l'aiuto di mick e amici mi sono informato e l'ho rintracciato: sono andato a riprenderlo ed è andato tutto a posto. Chiaramente non era un mio amico chi me l'ha fregato, altrimenti a quest'ora non sarebbe ancora tale, ma solo un ragazzino che ha capito di aver fatto la cazzata e alla fine ha rimediato (avevamo 2 deck box uguali e forse il mio lo aveva preso per sbaglio, anche se poi non aveva minimamente pensato di restituirlo quando se l'era trovato nello zaino).

Tutto ciò per dirvi: in questo ambiente se le cose spariscono DA QUALCHE PARTE VANNO. Se vi fregano il mazzo ad un mega evento da 300 persone (come purtroppo succede) c'è poco da fare e le carte al 99 % se il ladro non è idiota verranno vendute in ordine sparso a varia gente magari di altri paesi rendendole non rintracciabili.

MA se vi fregano un mazzo in negozio, non datevi per vinti e chiedete in giro agli amici, ai ragazzini che giocano lì, controllate gli album cercando qualche segno delle vostre carte... magari non servirà a nulla, ma almeno ci avrete provato e non avrete rimorsi.

bye

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo