Sengiro di Vampir ha scritto:
Anche se molti esponenti della Tana non hanno preso di buon occhio questa decisione (vedi Kaiser e Sengiro), il volere di Don Foca è sacro.
Ha agito per il bene della famiglia ma ancora non siamo riusciti a visualizzare tutte le sfaccettature del suo progetto, per questo noi siamo picciotti e lui è il don

.
nO_nAmE ha scritto:
Fulvio in cannottiera che versa il pangrattato nel minestrone.....
Al limite era pane raffermo, ma che c'entra e poi quando

? Cmq ora torneremo con calma con allenamenti di magic in stile classico e dritte per giocare , a presto .
Per i ragazzi di AV datemi tempo, io e Pigi vi abbiamo portato i mazzi belli, le carte belle, io ho addestrato Marco a comprare le carte belle

, più in la forse porto anche il don, ma viaggiare con lui non è proprio easy senza contare che portandomelo sotto braccio non è che dia poco nell'occhio

, sopratutto in treno dove devo dire che è per il mio nipote immaginario
P.S
Gli accenti del video sono migliorabili, ma non siamo di Bagheria bensì di Avellino, quando gireremo la vera storia del Professore di Vesuviano allora utilizzeremo degli accenti perfetti, poi la DIA verrà al torneo e ci arresteranno tutti

, ma queste sono altre storie .

Cita:
Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM