Oggi è mer 11 mar 2026, 15:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricevere pagamento con Paypal
MessaggioInviato: sab 22 mar 2008, 16:05 

Ciao!

Volevo sapere:un tizio americano ha pagato un pò di $ al mio indirizzo Paypal...nella mail che mi arriva mi dice che per accettarlo devo andare sul sito di Paypal,vado,accetto e mi compare sta roba:

Cita:
Modifica la categoria dle tuo conto per accettare questo pagamento in sospeso

--------------------------------------------------------------------------------

La possibilità di accettare pagamenti tramite carta di credito è limitata ai conti Premier e Business. Per accettare questo pagamento in sospeso, aggiorna subito il tuo conto.

Se modifichi la categoria del tuo conto usufruirai di una serie di funzionalità dei conti Premier, oltre alla possibilità di accettare pagamenti illimitati tramite carta di credito. Le spese addebitate per i pagamenti in entrata sono davvero convenienti: solo 3,4% + €0,35 EUR per ricevere pagamenti. Se rifiuti questo pagamento in sospeso, puoi continuare a ricevere denaro dagli utenti PayPal che utilizzano il proprio saldo PayPal per finanziare il pagamento. Per continuare a ricevere pagamenti gratuitamente, assicurati che siano finanziati con un saldo PayPal.

Viene addebitato un ulteriore 1%* Per maggiori informazioni, vedi lo Schema delle tariffe.

Qualcuno mi sa spiegare e può darmi una mano...io un'idea ce l'ho però se mi aiutate vi ringrazio!

Ciao!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ricevere pagamento con Paypal
MessaggioInviato: sab 22 mar 2008, 16:13 

Bullwyf ha scritto:
Ciao!

Volevo sapere:un tizio americano ha pagato un pò di $ al mio indirizzo Paypal...nella mail che mi arriva mi dice che per accettarlo devo andare sul sito di Paypal,vado,accetto e mi compare sta roba:

Cita:
Modifica la categoria dle tuo conto per accettare questo pagamento in sospeso

--------------------------------------------------------------------------------

La possibilità di accettare pagamenti tramite carta di credito è limitata ai conti Premier e Business. Per accettare questo pagamento in sospeso, aggiorna subito il tuo conto.

Se modifichi la categoria del tuo conto usufruirai di una serie di funzionalità dei conti Premier, oltre alla possibilità di accettare pagamenti illimitati tramite carta di credito. Le spese addebitate per i pagamenti in entrata sono davvero convenienti: solo 3,4% + €0,35 EUR per ricevere pagamenti. Se rifiuti questo pagamento in sospeso, puoi continuare a ricevere denaro dagli utenti PayPal che utilizzano il proprio saldo PayPal per finanziare il pagamento. Per continuare a ricevere pagamenti gratuitamente, assicurati che siano finanziati con un saldo PayPal.

Viene addebitato un ulteriore 1%* Per maggiori informazioni, vedi lo Schema delle tariffe.

Qualcuno mi sa spiegare e può darmi una mano...io un'idea ce l'ho però se mi aiutate vi ringrazio!

Ciao!

Credo che tu abbia un conto paypal "personale" il quale ti permette di ricevere pagamenti senza alcuna commissione se e solo se l'acquirente ti paga con i soldi che ha sul suo conto paypal. Per poter ricevere qualsiasi pagamento (sia tramite i soldi presenti su un conto, sia tramite i soldi prelevati dalla carta di credito dell'acquirente) devi avere almeno un conto "premier" che è soggetto alle tariffazioni indicate nel pezzo che citi. Quindi se l'acquirente ti ha pagato con paypal prelevando i soldi dalla sua carta di credito, per incassare questo pagamento dovrai cambiare il tipo del tuo conto. Spero di essere stato chiaro :-)

Ho svolto molte trattative sul vecchio "The Abyss" e qui su "Tipo1": REFERENZE.
Inoltre ho più di 600 referenze sul sito "MagicCardMarket", più di 900 feed su "Ebay" e più di 60 su "Mtgdb".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 mar 2008, 16:24 

Grazie!

Era quello che pensavo!

Ma avere un conto Premier ha qualche fregatura nascosta o solo vantaggi...a parte la tariffazione indicata?Ma soprattutto...mi sai dire quali sono 'sti vantaggi?

Grazie a chi risponderà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 mar 2008, 16:50 

Bullwyf ha scritto:
Grazie!

Era quello che pensavo!

Ma avere un conto Premier ha qualche fregatura nascosta o solo vantaggi...a parte la tariffazione indicata?Ma soprattutto...mi sai dire quali sono 'sti vantaggi?

Grazie a chi risponderà!

Ho un conto Premier da qualke anno, niente fregature, niente di niente puoi andare tranquillo, ti leva solo una piccola percentuale quando ti pagano cmq poca roba! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 mar 2008, 17:15 

Ottimo...grazie ancora!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 mar 2008, 17:34 

iena1984 ha scritto:
Bullwyf ha scritto:
Grazie!

Era quello che pensavo!

Grazie a chi risponderà!

Ho un conto Premier da qualke anno, niente fregature, niente di niente puoi andare tranquillo, ti leva solo una piccola percentuale quando ti pagano cmq poca roba! :-D

Confermo :-D

Ho svolto molte trattative sul vecchio "The Abyss" e qui su "Tipo1": REFERENZE.
Inoltre ho più di 600 referenze sul sito "MagicCardMarket", più di 900 feed su "Ebay" e più di 60 su "Mtgdb".
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 4:13 

beh c'è poco da dire, paypal è fenomenale x chi deve effettuare i pagamenti ma di certo è un cesso x chi deve riceverli!!
tassi elevatissimi a parte...io ho l'account bloccato da ormai 3 settimane, non posso fare pagamenti, riceverli, spostare il denaro sul mio conto bancario... insomma niente di niente, x sbloccarlo mi hanno richiesto dei dati anagrafici!!
gli ho dovuto dare tramite allegato/fax documento d'identità, certificato di residenza(15€ di marca da bollo spesi e una fila interminabile in comune) e un quadro della mia situazione commerciale!!
tutto questo sapete xè?????!!!
x le norme antiriciclaggio di denaro europee....assurdo, mo sono un narcotrafficante che riciclo denaro.

oltre alla scocciatura di avere 1200€ fermi sul conto paypal, dal giorno del blocco mi hanno stornato (tornato indietro) 3 pagamenti che avevo effettuato precedentemente dicendo che la provenienza del denaro doveva essere controllata.
immaginatevi io con già a casa gli oggetti pagati e i venditori che si son visti tirare via il cash dai loro conti!!
leggermenti incazzati!!
ovviamente ho dovuto risolvere rimandando i soldi con un'altro metodo spendendo di +!!

beh come me c'è una marea di gente se controllate sul forum di ebay, vedete un pò voi..
ovviamente non mi farò mai + fare un pagamento tramite paypal!!

saluti
bevi83

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]