Oggi è mar 18 ago 2026, 1:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che mondo di merda
MessaggioInviato: sab 15 mar 2008, 23:22 

Uno ci mette un anno a costruirsi un mazzo competitivo completo spendendoci diversi soldi per poi cosa? Che la prima volta che vai a chiedere un consiglio ad un negoziante su una carta e lasci incustocodito il mazzo non lo trovi più...e nessuno sa niente e allora ti domandi forse me lo sono dimenticato a casa ma sai in cuor tuo che non è così. Infatti quando vai a casa controlli e non lo trovi; vi sembra giusto???? Il mio bel mazzo goblin e i miei scagliaorda foil scomparsi....Già il magic costa e se poi non ti puoi fidare dei tuoi "amici" che schifo di gioco diventa?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mar 2008, 23:42 

Purtroppo gli "amici" non erano tali o forse qualcuno che non ti conosceva ha preso il tuo deck.
Mi dispiace , capisco benissimo la tua rabbia ma non devi scoraggiarti , mi e' successo anche a me una volta nel 95 , ma ho tenuto duro e ho ricominciato a giocare.
Non mollare mi raccomando :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 0:14 

Bestemmia fratello... bestemmia...

anke a me e' successo idem e le carte me le ha rubate una persona che ritenevo un amico vero, e lo sn venuto a sapere solo due anni dopo pur continuandoci ad uscire insieme.

Il mondo e' pieno di figli di puttana...
ma di quelli veri...

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 3:33 

capitato a tanti...
a me per fortuna sono sparite poche cose

qualche fetch (le dual erano da un'altr parte fortunatamente erano bigliettinate quelle sparite)
4 city of brass
4 frutteti
ed utilities varie

sfortunatamente in questo forum c'è gente che s'è fatta fregare anche mox e / o bazaar da qualche figlio di puttana che gira ai tornei

non possiamo che esserti vicini

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 11:12 

Dico solo che è una vergogna...Ho chiamato il negoziante perchè so che ha le telecamere in sala ma invece mi ha detto che le telecamere non registrano ma riprendono solamente...E allora mi dico a che servono? Poi magari se trovi chi te le ha rubate che gli fai?Se lo carghi di botte dopo magari ti denuncia e....Insomma è una vergogna! Secondo me si dovrebbe fare un'assicurazione per i giocatori di magic o una cosa simile bisognerebbe comunque tutelarsi o no? Che ne pensate?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 11:51 

Purtroppo nessuna compagnia assicurerebbe un mazzo di magic perche' il valore del bene e' puramente collezionistico, ovvero vale solo nell'ambiente del magic.
Dobbiamo tutelarci noi , stando sempre attenti ai nostri deck e agli album ; se devi alzarti , porta sempre tutto con te e io personalmente , visto che riescono anche a sfilarti le carte dallo zaino , ho messo un lucchetto a combinazione e tutte le volte che gioco appena fatto c'e' lo rimetto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 13:22 

pela ha scritto:
ho messo un lucchetto a combinazione e tutte le volte che gioco appena fatto c'e' lo rimetto.

certo che per arrivare a mettere il lucchetto allo zaino vuol dire che sei circondato! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 13:56 

Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio,soprattutto quando dentro una scatoletta di plastica ci porti valore per 2000 euro.Purtroppo anche a me come Manalock è capitata una cosa simile qualche anno fa.Da allora sempre occhi aperti.Apparte la mattina di capodanno (xD poca lucidità) che ho lasciato il mio solidarity tutto foil sul tavolino del locale in cui siamo andati a fare colazione.Per fortuna nessun avvoltoio in agguato.Sono tornato in tempo a recuperarlo.Eggià,nessuno può assicurare i deck,ma bisogna tutelarsi da soli.Se poi ci si mettono i figli di puttana la risposta è solo essere ancora + figli di puttana per prevenire X-D

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 15:41 

A essere precisi è l'ambiente di magic che è pieno d mafia..

A me è successo lo stesso di fatti una persona ritenuta davvero un amico,mi ha rubato il mazzo che con grande fatica avevo realizzato (magic costa)
è lo stesso che le ha rubate a Manalock e mi pare a Nethervoid..la cosa assurda è che alcune persone derubate sempre dal medesimo tizio continuano ad uscirci,dimenticando un odissea durata 2 anni e che stava rovinando oltre alle nostre amicizie anche una comunità...

Cita:
Se poi ci si mettono i figli di puttana la risposta è solo essere ancora + figli di puttana per prevenire X-D

Concordo..

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!

Ultima modifica di Steewy il lun 31 mar 2008, 16:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 16:10 

Vendicati come meglio credi...

Io farei cosi, ciao.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 16:14 

Steewy ha scritto:
A essere precisi è l'ambiente di magic che è pieno d mafia..

A me è successo lo stesso di fatti una persona ritenuta davvero un amico,mi ha rubato il mazzo che con grande fatica avevo realizzato (magic costa)
è lo stesso che le ha rubate a Manalock e mi pare a Nethervoid..la cosa assurda è che persone derubate sempre dal medesimo tizio continuano ad uscirci,dimenticando un odissea durata 2 anni e che stava rovinando oltre alle nostre amicizie anche una comunità...

Cita:
Se poi ci si mettono i figli di puttana la risposta è solo essere ancora + figli di puttana per prevenire X-D

Concordo..

Un vostro amico?
Sticazzi se beccassi mai qualcuno che prova a fottermi il mazzo lo uccido.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 16:16 

Steewy ha scritto:
è lo stesso che le ha rubate a Manalock e mi pare a Nethervoid..la cosa assurda è che persone derubate sempre dal medesimo tizio continuano ad uscirci,dimenticando un odissea durata 2 anni e che stava rovinando oltre alle nostre amicizie anche una comunità...

Ma scusate, come fate a continuare ad uscirci dopo che vi ha derubato a tutti e 3? Cosa deve fare per essere allontanato, stuprarvi la mamma mentre vi versa dello zucchero nel serbatoio dell'auto? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 16:44 

Ti comprendo, anche io ho avuto qualche perdita.
Invece, un curioso aneddoto.
Avevo appena acquistato la macchina nuova che, dopo un paio di mesi, me l'hanno aperta.
Dentro c'era il mio deck con tutte le P9, 4 workshop und so weiter.
Beh, mi hanno rubato i cd, mi hanno preso le monete, ma il deck sebbene l'abbiano aperto, l'hanno lasciato tutto sul tappetino del conducente, non riportando nemmeno una piega.
Molte volte ero spaventato avendo l'assicurazione sul furto dell'auto.
L'auto l'avrebbero ripagata, il deck e le carte da scambio no.
E tutto questo valeva almeno un terzo dell'auto stessa.

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 17:05 

Cita:
Ma scusate, come fate a continuare ad uscirci dopo che vi ha derubato a tutti e 3? Cosa deve fare per essere allontanato, stuprarvi la mamma mentre vi versa dello zucchero nel serbatoio dell'auto? Question

la persona che mi ha rubato le carte io non la frequento ne lo considero un amico (mi riferivo al passato cioè prima del fattaccio)...ormai da 2 anni..stessa cosa penso vale per manalock e nethervoid

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 17:17 

A me è capitato che sparisse una said.....per fortuna ho solo carte a basso costo quando testo...cmq la cosa mi ha dato parecchio fastidio.
Magic è un microcosmo che rappresenta bene la realtà del mondo esterno, molte sono le merde e i mafiosi ma poche persone sono molto valide e con loro vale la pena di giocare ancora...... :-*

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo