Oggi è dom 15 mar 2026, 9:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: TDB - Abbiamo ancora un classifica ?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 11:42 

So che Zizzu e Elinor vista la situazione un po' incasinata della lega mi uccideranno ma volvevo porre una domanda:

Abbiamo ancora una classifica delle lega TDB ? (se si dove visto che non la trovo nè sul sito di bersogeddon nè sul blog savonese)

Vale ancora per qualcosa ? Avremo cioè una finale TDB a fine stagione ?

Interessa ancora a qualcuno a parte me ? (che non ho ambizioni di classifica ma adoro le classifiche XD )

Se la cosa ha ancora un senso pratico (cioè serve realmente per una finale) ma è un semplice problema di tempo per occuparsene mi offro io (se mi dite i criteri con i quali attribuire i punti) di curarla se mi spedite via mail i risultati completi dei tornei che abbiam fatto dalla finale fino ad oggi.

Giusto anche per capire la situazione della lega attualmente :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 12:17 
Elle & Kira

sì la domanda frullava nella testa anche mia di mick e di altri, è sempre divertente vedere a quanti punti sei :mrgreen:
bè, i piazzamenti finali dei tornei li dovremmo avere salvati tutti, quindi se zizzu ed elinor non ce la facessero a curarla in effetti potresti pensarci tu!

ps: nella pagina principale del sito c'è appunto la sezione lega tdb ed è tutto pronto, quindi penso si possa fare...più che altro siamo a metà dell'anno e sarebbe interessante capire la situazione (io ad occhio e croce credo di essere molto più indietro dell'anno scorso, poi ci saranno i soliti strippo-mick-vale-lupin ben piazzati in top8, così a naso) XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 13:57 

uppo questo topic perchè in effetti merita una risposta, e una classifica perderebbe di credibilità se venisse fatta troppo tardi (già a giugno non è che sia presto, anzi...).

Credo che noi aficionados TDB una mano ce la metteremmo volentieri, a questo punto attendiamo una risposta ufficiale dai piani alti!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 14:20 
Legendary Creature

non avevo visto il topic, scusate^^

dunque, la stagione tdb quest'anno è stata un po particolare, visto che sono cambiati gli organizzatori, i locali e alla fine solo savona era rimasta come tappa.

Ci sarà una finale ad agosto per questa stagione. Dobbiamo ancora decidere come impostarla, se necessario una classifica o no.

Stiamo cercando d'organizzarci per la prossima stagione, questa ci siamo ritrovati un po in mezzo e abbiamo cercato di far il possibile, soprattutto per non far passare la voglia di giocare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 14:44 

avete fatto un ottimo lavoro! Poi noi savonesi con te che organizzi bei tornei a manovella credo che non ci possiamo proprio lamentare...Millepiedi ottima location indipendente e bel clima come al solito! Cerchiamo di portare avanti la tradizione, The TDB must go on!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 20:11 
Elle & Kira

direi up. ci sono mica novità?
io da parte mia ho scritto results dettagliati di savona che rimangono come base per dare i punti ai vari classificati, in attesa di ulteriori dettagli suggerisco comunque a chi organizza o a chi era presente di postare le info che in futuro si spera serviranno per la classifica...

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 20:14 

ma k dovrebbe farla?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 20:23 

di solito era zizzu che curava queste cose in quanto organizzatore della lega, però con i tragici avvenimenti del mese scorso, ha giustametne perso un'pò la voglia di seguire la lega, cmq anche se posso capire che faccia piacere essere 33esimi invece di 34esimi, il vincitore è il primo della finale TDB direi che non è difficile capire chi la vince :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 20:29 

spongebob ha scritto:
il vincitore è il primo della finale TDB direi che non è difficile capire chi la vince :)

bravo leckey ormai il primato della tdb nn me lo leva nessuno

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bella matty qst'anno 6 stato veramente bravissimo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 20:33 

Direi che Elinor è stato abbastanza chiaro ragazzi:

Se si deciderà (nello specifico lui e chiunque altro voglia continuare ad essere organizzatore della TDB) che ci sia una finale per la quale avere una classifica per assegnare bye / altro di utile in vista della finale, allora studieranno la classifica.

Altrimenti non credo ce ne sia necessità (quindi da parte degli organizzatori voglia di farla) e se la vogliamo noi giocatori al solo fine di sfoffare un po' tra noi senza altro scopo si può tranquillamente decidere ai vari tornei di stabilire un criterio col quale dare i punti e tenercela per conto nostro no ?

Cmq rinnovo la disponibilità se si sentisse la necessità / c fosse la volontà / ci fosse la richiesta di avere una classifica di curarla io, se mi date i dati di tutte le tppe fin qui disputate e mi dite con che criteri assegnare i punti ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]