Oggi è dom 28 giu 2026, 23:00


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 36 di 36   [ 537 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 11:06 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
ciao

prima di tutto :

COMPLIMENTI per la collezione. hai davvero dei pezzi favolosi !!!!!!!! cioè cercare beta in quelle condizioni è un ' impresa !!!!!!!!
soprattutto le dual , il resto si può trovare :)

ragazzi ma quelle bustine........sono fuori produzione ormai???

x guido : le tue carte pimp,per curiosità in che tipo di bustine le tieni ????

ciao!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 11:09 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
the mons ha scritto:
ciao
x guido : le tue carte pimp,per curiosità in che tipo di bustine le tieni ????

Io uso le Yanoman Gunmetal, mi ci trovo benissimo.


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 12:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 feb 2008, 20:09
Messaggi: 30
Località: Roma
adesso sono al lavoro, stasera faccio qualche altra foto e mando i link, se vi piacciono le beta, arabian, antiquities, avrete pane per i vostri denti :-)
carte utili ed inutili, ma belle e antiche
di foil pure ne ho diverse ma niente di recente, mi sono fermato alle invasion, mi pare di avere rishadan ports, masticore, goblin nabob, insomma roba da matusa quale io sono. ah, poi di non foil ho delle cursed jap (col costo sbagliato) e un paio di tradewind raiders cinesi bellini.
grazie per la valutazione dei morphling (giapponesi, è vero.... ;-* ); non mi resta che metterli nel binder della vergogna (mi sa che li avevo pagati tipo 30 euro nel 2003, ora so che l'investimento, reputato ottimo, è stato pessimo...)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 0:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 feb 2008, 20:09
Messaggi: 30
Località: Roma
ecco qualche altra foto. scusate la qualità ma sono andato per le spicce...

cominciamo con le beta.
artefatti:
http://img340.imageshack.us/img340/2233/dscf1368uy2.jpg
nere:
http://img340.imageshack.us/img340/4448/dscf1370to3.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/8974/dscf1369ly1.jpg
rosse:
http://img340.imageshack.us/img340/9417/dscf1372wl8.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4046/dscf1371tt0.jpg
bianche:
http://img340.imageshack.us/img340/6228/dscf1375sv6.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/438/dscf1373gq7.jpg
blu:
http://img340.imageshack.us/img340/3300/dscf1377wl3.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/8465/dscf1376qb5.jpg
verdi:
http://img340.imageshack.us/img340/1638/dscf1379rc3.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/8315/dscf1378wc0.jpg

ora le arabian:
http://img340.imageshack.us/img340/859/dscf1383lx6.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/108/dscf1382hn2.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4472/dscf1381mm1.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/2571/dscf1380op1.jpg

le antiquities:
http://img340.imageshack.us/img340/7720/dscf1385jk4.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4025/dscf1384mx8.jpg

ed infine le legends:
http://img340.imageshack.us/img340/2940/dscf1387kb9.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4665/dscf1386bj6.jpg

beh, queste rappresentano il "vecchiume" che mi ritrovo. dovrei avere altre beta belle in qualche binder.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 0:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:43
Messaggi: 1190
Località: Lucca - Varese
Nickname Cockatrice: comeback
E' sicuramente una tra le collezioni di beta più grosse che vi siano tra gli utenti del forum...

Purtroppo così come per i morphing, alcune carte sono dei legni assurdi ad oggi, non ti dico quanto ho faticato per dare via i 4x di psionic blast o di ice storm o altre cose ma very complimente!!!!!!!

Nel '96 questa collezione sarebbe sicuramente stata un must!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 1:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:33
Messaggi: 222
Località: Nola (Na)
davvero complimenti Juggero.
Queste sono vere PIMP CARD....
Non quelle scarabocchied che si trovano in altre topic :-D :-D


Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 1:35 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:44
Messaggi: 1400
Località: a metà tra Milano e Bergamo
MAMMA MIA!!! :-* :-* :-*


"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 9:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Complimenti per le carte, belle davvero.


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 feb 2008, 20:09
Messaggi: 30
Località: Roma
grazie mille a tutti per i complimenti. Certo, guardando altri post dentro a questo thread, mi rendo conto di essere per certi versi un pivello. Mi riferisco in particolare alla passione smodata per le foil asiatiche, che comunque condivido a pieno ma che preferisco tenere sotto controllo (comunque prima o poi la welder foil jap me la rimedio).
Devo dire che ai miei tempi andare ad un torneo col mazzo tutto beta e foil ti faceva sentire un re, poi magari pigliavi gli schiaffi uguale però che ammirazione !! :-D
in particolare nel '99-2000 avevo tirato fuori un ponza ed un replenish tutti foil-beta e promo che erano un amore :-*, ci ho vinto pure qualcosina (poco ma per me era pure troppo)
mi piacerebbe riprendere a giocare ma il problema non è tanto il tempo, che potrei in qualche modo gestire, ma il "gap culturale" accumulato in anni di inattività. Le carte però ce l'ho, perchè le collezioni ho continuato a farle. Leggo in giro che il modo migliore e più comodo per riprendere rapidamente contatto con il gioco è Magic Online, condividete ? Purtroppo, pur abitando a Roma, mi trovo in posizione equidistantemente lontana da tutti i posti migliori (sto all'Eur per chi conosce Roma)...

Dovrei avere altre rarità, cerco di metterle insieme e poi le pubblico. Ci metto pure qualche foil, ma qui sono scarso (non in numerosità ma in particolarità)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 12:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 20:55
Messaggi: 782
http://img99.imageshack.us/my.php?image=img0152up2.jpg


nulla di che rispetto ad alcune delle vostre, giusto per farvi vedere qualcosa di nuovo.

più tardi ne arriveranno anche altre...

(notare resi 1 prima edizione dietro: due capolavori nella stessa foto ^^)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 13:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
juggero ha scritto:

Leggo in giro che il modo migliore e più comodo per riprendere rapidamente contatto con il gioco è Magic Online, condividete ?


magic online è utilissimo per testare i formati belli, ma se la tua idea è di giocar t1 allora è proprio impossibile perchè neanche ci sono le carte :-D
comunque complimenti per la collezione :-o
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 13:04 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Topic chiuso per eccessiva lunghezza.

La discussione continua QUI.

LOCK

Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 36 di 36   [ 537 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010