grazie mille a tutti per i complimenti. Certo, guardando altri post dentro a questo thread, mi rendo conto di essere per certi versi un pivello. Mi riferisco in particolare alla passione smodata per le foil asiatiche, che comunque condivido a pieno ma che preferisco tenere sotto controllo (comunque prima o poi la welder foil jap me la rimedio).
Devo dire che ai miei tempi andare ad un torneo col mazzo tutto beta e foil ti faceva sentire un re, poi magari pigliavi gli schiaffi uguale però che ammirazione !!
in particolare nel '99-2000 avevo tirato fuori un ponza ed un replenish tutti foil-beta e promo che erano un amore

, ci ho vinto pure qualcosina (poco ma per me era pure troppo)
mi piacerebbe riprendere a giocare ma il problema non è tanto il tempo, che potrei in qualche modo gestire, ma il "gap culturale" accumulato in anni di inattività. Le carte però ce l'ho, perchè le collezioni ho continuato a farle. Leggo in giro che il modo migliore e più comodo per riprendere rapidamente contatto con il gioco è Magic Online, condividete ? Purtroppo, pur abitando a Roma, mi trovo in posizione equidistantemente lontana da tutti i posti migliori (sto all'Eur per chi conosce Roma)...
Dovrei avere altre rarità, cerco di metterle insieme e poi le pubblico. Ci metto pure qualche foil, ma qui sono scarso (non in numerosità ma in particolarità)