Oggi è ven 26 giu 2026, 23:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:38 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 12 dic 2007, 16:40
Messaggi: 575
Località: Padova - Mestre (negozio)
Biareus ha scritto:
dai,non proprio tutti sono fuori...io con 4-2 sono entrato :mrgreen:

La prossima volta ce la fai!!!Tranquillo!
E mi batterai nel round decisivo!
alla prossima,è sempre bello rivedersi con i giocatori di vecchia data! ;)


Si vabbè ma non hai perso la terza e la quarta.
Quando al 4° round sei 2-2 non hai molte speranze,
anche se avendo perso contro due TOP8 (l'altro è Tosi col Goblin)
una speranzella c'era sempre, ma non mi ero illuso.
Comunque è' stato un piacere anche per me rivederti. :D :D
Speriamo che ci siano altri parecchi golosi tornei
Legacy in zona nei prossimi mesi.
La prossima volta prometto che porto una scatoletta di Rocher
o Pocket Coffee :D :) :P :)
così oltre agli zuccheri di Azzo abbiamo anche il cioccolato
di Judge Soldana... :P

Bella e alla prossima


Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 14:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Biareus ha scritto:
dai,non proprio tutti sono fuori...io con 4-2 sono entrato :mrgreen:

La prossima volta ce la fai!!!Tranquillo!
E mi batterai nel round decisivo!
alla prossima,è sempre bello rivedersi con i giocatori di vecchia data! ;)


Si vabbè ma non hai perso la terza e la quarta.
Quando al 4° round sei 2-2 non hai molte speranze,

La prossima volta prometto che porto una scatoletta di Rocher
o Pocket Coffee :D :) :P :)
così oltre agli zuccheri di Azzo abbiamo anche il cioccolato
di Judge Soldana... :P

Bella e alla prossima

e invece si che ho perso la terza e la quarta :mrgreen:
son stato sculato a dire poco ad entrare...questo perchè quello che dopo il 5 round era sopra di me per rating (9,io ero 10) ha perso l'ultima...se no entrava lui. :mrgreen:

A presto!


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 14:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
pirlo21 ha scritto:
forse non avete capito lo spirito del mio primo intervento:
Lord Gibbo ha scritto:
Mitico Acsel!!!

Comunque sotto un certo punto di vista ha ragione Pirlo21.
La versione di Rocchi è una Versione riadattata al Legacy con Tech paurose.
Probabilmente Rocchi, come molti altri, non sapeva di questo mazzo.
Nemmeno io l'avevo mai visto e ho pensato tempo fa a una lista simile per il T1.


questo era quello che intendevo!!!(ovviamete detto con parole migliori delle mie :mrgreen: )


ah e poi

kikkofrio ha scritto:

Si vabbè, detto da uno che gioca T1, formato nel quale togli un rushing river e metti una chain of vapor da un mazzo e dici di averne inventato uno nuovo fa un pò ridere.
Va a seminare zizzagna da un'altra parte Pirlo, interventi del genere te li puoi risparmiare.

Benvenuto tra noi.


stavo scherzando se non l'avevi capito... 7-)



...wow, sei un cabarettista...


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 14:50 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
@Pirlo21:
Ok, ha sbagliato dire certe cose, e capisco che qualcuno possa aver capito male e fraintendere quello che intendeva, ma vi assicuro, pur non condividendo il suo pensiero, che se invece di scrivere su un foro certe cose le avesse dette di persona, pur dicendo le stesse cose, nesuno si sarebbe offeso, perchè avrebbe capito i toni ed il diverso contesto...detto questo effettivamente si è dimenticato che quì nessuno lo conosce e anche con tutte le faccine del Mondo bisogna stare un po' attenti a scrivere...7-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 15:17 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
io direi piuttosto che ultimamente c'è sempre aria di polemica :mrgreen:
botte-sangue-lividi!!
forse è ora di sparare cazzate inutili, l'era della stracciatura di maroni deve finire!!!

ok io partirei dicendo che al torneo (nella cittadina intesa) nn ho visto manco una cagnetta, marmotta o quale essere ella voglia rappresentare.
con questo capisco il lato oscuro del nostro amato gibbo!!
shi shi caro :D proprio il tuo buco di C... ti sta abbandonando!!

che abbia scoperto qualche altro buco???
gibbo ti ricordo che quello del water nn vale :mrgreen:

OMG
bevi
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 20:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 11:58
Messaggi: 435
ghaghahgahgahgahahga



PIRLO RULEZ......non si può contraddirlo....ha ragione....basta....


:-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u


Immagine

best player t3 by far
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 0:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Il discorso è che il le pescate a comando le ho fatte proprio dopo un sabato sera con la morosa......

Adesso non sculo più neanche se trommbo come un drago!
Boh.. sarà stato il gatto nero davanti al bar... tralaltro credo di essere allergico ai gatti. soprattutto a quello di Miracca.
Miro, prima o poi ti impicco il gatto!!!


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 0:58 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
Lord Gibbo ha scritto:
Adesso non sculo più neanche se trommbo come un drago!


Prego i signori moderatori di bannare questo utente.
Non ha capito che certe parole e certi argomenti in un forum di magic sono vietati.
Grazie.

PS. Impara a farti le seghe, il vero giocatore di magic si fa quelle, solo cosi potrai fare tanti topotti.

ivanhoe: ho bannato la sua morosa, cosi l'ho obbligato a stare in un mondo di soli uomini e a redimersi


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 2:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
LOL gibbo pure a me è andata di legno !!
mannaggia al gatto di merda nero davanti al bar!!

asd
bevi
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 10:59 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Ho detto che portava sfiga!!!

eravmo in 3 e abbiamo fatto schifo tutti... Gatto di merda!!!!

@Kikko: Quindi dici che è colpa della solita legge "O Magic, O Figa"???


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:43 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
Lord Gibbo ha scritto:
@Kikko: Quindi dici che è colpa della solita legge "O Magic, O Figa"???



Nono, non hai proprio capito, sei fuori strada mi dispiace.
Non esiste "o magic, o figa"
Esiste "se hai scelto le magic dimentica la figa"
Ormai hai fatto la tua scelta, nn puoi più tornare indietro. Puzzi di Loto, mi dispiace, alle fighe questo non può piacere.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 18:23 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
vistoche sto giro non ho fatto top8 scrivo qui un report isi :P

Antefatto
Decidiamo di partire in 5: io, eny, biareus, zama e un amico di zama. Ritrovo alle 8 30 da me e via.
Nebbia... nebbia fittissima.... il mondo si muove a 30 km/h. Allora mi metto alla guida e con i miei occhi da milanese addestrato a muoversi nella nebbia mi muovo a velocità normale XD
Arriviamo primi all'autogril guidando un gruppo di auto disperse in autostrada e salviamo un po' di vite umane.
Arriviamo al luogo del torneo facile facile e ci preiscriviamo per primi: la nebbia ha disperso molti dei preiscritti e il torneo tarda un po'.
Scopro che in realtà conoscevo gia gibbo e mr sligh ma non lo sapevo XD

La seconda iscrizione
Vago x la sala salutando tutti i presenti e compiendo un po' di furti, ossia:
- occhiali da vista di pietro urzi
- cappellino del maschio alpha corrado
- borse del maschio alpha corrado
- cappellino di daniele mascoli
- sciarpa di enea
- cellulare di bevi
- mazzo a caso trovato

mi presento da mr sligh tutto camuffato e cerco di iscrivermi sotto falso nome. Mr sligh all'inizio mi fa "ah ma non ti sei ancora preiscritto?" poi si accorge bene che sono io e il mio piano va a monte.
Restituisco gli oggetti. :P

39 al via. Pochini x le aspettative ma cmq un buon numero. Alta densità di bravi giocatori.
I turni non saranno turni, ma le 6 fatiche di ivanhoe.


ah ovviamente mi ripresento con 3sh rosso come sempre con qualche accorgimento di side x correggere i mu in recente espansione (es. tutti i rock che girano ora)

Fatica n°1: Khalel con Landeed 0-2
Solite presentazioni di rito ma lui mi conosce gia. Riconosco il suo mazzo al volo vistoche ci ho perso la settimana prima in top8 (guidato da landoni). So gia che sarà un bagno di sangue.
Nel complesso le partite sue sono di gameplan, gioca molto audace ma la fortuna aiuta gli audaci come ben si sa :P
risolve delle fact da dio e tra le mille sue fatiche e sudate la porta a casa felice come una pasqua :P
e va beh la prima è persa ma si va avanti...

Fatica n°2: Maccagnani con BWGoyf 2-0
Ok ci si rigioca la semifinale del geddon... ma stavolta ho preparato le sorprese di side :P
La prima misteriosamente la porto a casa veloce, forse pesca lui male o forse son stato io preciso. Ma alla fine mi sono accorto che il difetto di quel mazzo è la scarsa manipolazione.
Allora dal conforto side in dei [card]divert [/card] e conoscendo il giocatore so che siderà fuori confidant :-u
Alla seconda parte più lento ma ce la combattiamo un po'. Con un extirpate vede le mie sidate e sogghigna x l'idea dei divert. Non ricordo di preciso come è andata ma alla fine la porto a casa con gran soddisfazione :P

Fatica n°3: Corrado the spartan maschio alpha con Terrageddon 2-1
Comincio a piangere a dirotto. So che è un mu molto brutto x me. Vado a controllare più volte i pairing xke non sono convinto di essere stato cosi sfigato.
Piango, chiedo venia, chiedo patta, cerco di corromperlo ma nisba... riesco solo a farlo incazzare a furia di pianti sull'ingiustizia della vita XD
La prima ovviamente perdo isi da terrivoro 1000/1000.
Alle altre due side di control magic e tormod. Riesco cosi ad impedire scombate di loam e a minacciarlo di fregargli i terrivori grandi grandi.
Misteriosamente scopro che si può vincere :P

Fatica n°4: Seretur con Rebels monow 2-0
conosco seretur precedentemente conosciuto in chat. Parte di [card]sergente ramosiano[/card] e capisco tutto il mazzo. Quindi gli diciamo fire/ice :P
contro aggro tra piroclasmi di main e altri simpatici 7 botti diciamo che sto bene. Finalmente un mu facile!
Seretur non è tanto contento e comincia ad inveire contro la mia fortuna e non mi concede nulla, stile:
"ah scusa ho dimenticato di giocare terra, posso farlo?"
"uhm... nono te sei un pro e se ti concedo qualcosa chissa cosa mi combini"
XD ...e allora nel rispetto delle regole lo asfalto 2-0 XD

Fatica n°5: Biscuit con pikula bwg (poi i nomi vedevela voi) 0-2
ok si gioca l'ingresso dei top8. Purtroppo devo farlo con biscuit che è veramente un tipo tonico.
La prima compie la partita perfetta e mi manda velocemente in screw.
La seconda si combatte fino alla fine e si fanno i numeri, poi arriva il momento in cui i giocatori hanno fatto tutto e si lascia la partita alla sorte:
la sorte questa volta ha voluto che biscuit a 1 con confidant giu e tutto pronto per finirmi, decide la partita in base a cosa gira di confidant...
...
...
gira esplosivi ingegnerizzati e vince!!
vedo una certa uforia che all'inizio non capisco, poi scopro che gli esplosivi erano uno soltanto e che era in sostituzione della 4^ pernice che nn possedeva: che culo!!!

Sono contento che il mio posto in top8 lo prenda biscuit: sempre meglio un buon giocatore e un amico che lo sculone del giorno no? :P

Fatica n°6: Biareus con 3sh bianco drop
Siamo in mille a parimerito a 9, c'è posto solo x uno. Biareus, mio compagno di team, ha più possibilità x i rating di entrare.
Ragiono un po', vorrei concedergliela ma sono in dubbio e giochiamo.
La prima fa la partita perfetta. Cominciamo a scazzare con urzi e mascoli, a scherzare tipo oratorio, a farci i dispetti, a chiamare il judge x sapere che ore sono, chiamo il judge x dire che lui ha troppo culo e cose cosi...
Alla seconda lui mi fa divert sul mio fulmine rivolgendomelo con applausi dei presenti.
Allora io x non subire il disonore di fulminarmi concedo prima che il fulmine si risolva, nonostante fossi a 22 XD
Toccatemi tutto ma non i miei fulmini XD

biareus cmq entra grazie alla sconfitta del più alto di rating: che culo :P

Props:
- a teneggi al quale spiego le vie del karma e dell'oscillazione della fortuna. Lui incuriosito a questo torneo bestemmia meno anche se non è convinto...
- ...infatti poi bestemmia
- a mr sligh che scopre il mio travestimento
- a i torinesi troppo simpatici e immancabili
- agli spartani e saverio che si muovono da cardano
- a bevi xke è bevi
- ad azzo xke spaccia caramelle
- a daniele che fa top8
- a zama che dimostra che l'indecenza non ha limiti
- alla macchina tonica
- a mr sligh che mette su un bel torneietto
- a teneggi xke tenta di farmi fare discorsi seri in sede di un torneo di magic XD
- a coma xke ha 2 isole di side: troppo avanti!
- alle tech finalmente segrete
- a soldan xke è soldan

Slops:- a biareus che in 6 turni si scontra con tutti gli altri membri della nostra auto (quattro!!). maledetti pairing
- agli abbinamenti veramente tosti che fanno eliminare buoni giocatori tra di loro
- a zama xke è l'antimagic
- al judge un po' assente
- a tutti i preiscritti assenti!!
- a james e kikko che "misteriosamente" sono entrambi assenti XD
- ai commentatori delle partite altrui: non si fa! O_O
- a eny troppo disattento in questo periodo: acerbo voto 7!

...e la sera tutti a festeggiare al ristorante!!
cosa? non lo so... xò si festeggia :P

alla prox ush


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 24 gen 2008, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 19:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
Grazie all'eccellente collaborazione di Andrea Soldan ecco a voi alcune foto del torneo... :D


FOTOREPORT LEGACY CREMONA (THE SHIVAN IDENTITY)
DEL 20-01-2008
BY ANDREA SOLDAN ALIAS I_HAVE_A_BAD_FEELING


Immagine

A sinistra Barovier Nicolò e poi altre mille facce

Immagine

Il nostro immancabile Bevi alla ricerca di altri premi da mettere
in palio a Finale Emilia... :D

Immagine

Da sinistra il vincitore Rocchi, Felisati (aka robgladiator) e il cowboy anche detto nella vita reale Teneggi (aka The_Undertaker) :D

Immagine

Un grazie al grande Azzo che si porta dietro un tir di caramelle.

Immagine

Stefano Maccagnani ci riprova dopo l'ottimo risultato del Legacygeddon.

Immagine

Meritata pausa (mondo pizza !!). Qui i miei due teammate e uno
di loro farà TOP 8.

Immagine

Ecco qua Zamataro (veramente in giornata di grazia) e Barovier Nicolò.

Immagine

Al tavolo partendo dal fondo andando in senso antiorario Lord Gibbo, Andrea Villa, il Marcotti grande (e probabilmente più forte) aka leslan, Ellena Marco aka ?Eny? con il nostro Ivano in ferie :D e Silvio aka pirlo21

Immagine

Un Azzo a 32 denti si gusta la sua pizza con accanto a sè il vincitore... :D

Immagine

Foto di gruppo o quasi (credo che ne manchino pochi...)

Immagine

Felisati e Teneg che si scambiano le tech... O la pizza... :D

Immagine

Il nostro boss e judge Mr. Sligh (che sarei io... :D) e il vero e il tournament organizer ufficiale Federico Marri

Immagine

La judge station, occupata impropriamente, con mille liste (Bevi i Plateau si listano... :D)

Immagine

Tavoli 2 e 3 (Marcotti e Barovier impegnati) con io che supervisiono... :D

Immagine

A sinistra Marco Tosi (6° classificato) e altri suoi amici.

Immagine

Un bel primo piano del vincitore del Legacygeddon Maccagnani

Immagine

Un altro bel primo piano... Questa volta Azzoland con sullo sfondo un ragazzo che assomigli a Seretur ma non è Seretur... :D

Immagine

Barovier contro Lovino (sullo sfondo con la cuffia l'altro finalista Mascoli)

Immagine

Teneg un pò spaesato... :D

Immagine

Un tavolo un po' affollato...

Immagine

Le caramelle di Azzo che hanno addolcito il torneo... :D

Immagine

TOP 4 Zamatataro contro Rocchi

Immagine

Sempre la stessa partita da un'altra angolazione.
Mr. Sligh (ovvero io me stesso me medesimo) osserva attento :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.


Ultima modifica di Mr. Sligh il gio 24 gen 2008, 21:19, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 19:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
@Ivano: sinceramente non mi sentieri di definire il mio deck "aggro" ma aggro control.. poi ci sta che mi sia attapirato un po', capiscimi, ero appena riuscito a battere solidarity con bianchino, un matchup in cui sto tipo 10-90 per lui, ed ero bello carico e speranzoso.. sopratutto contro thresh che in test si è rivelato un matchup bello per me (ovvero, se non hai *subito* removal e lasci che anche un solo ribellino esca dalla summoning sickness hai perso.. poi te in due partite sei riuscito a segarmeli sempre tutti uno per uno, quindi non hai potuto constatarlo :'( ).. poi oh, in effetti te giochi molte più removal del normale, quindi ci sta.. ma non demordo, al prossimo torneo voglio la rivincità, intanto continuo a tunare il mazzo :mrgreen:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 19:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
nelle foto manca il barbagianni...

sigh sigh
:|
bevi
P.S. LOL
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010