Oggi è mar 28 apr 2026, 17:49

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 34   [ 502 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 34  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 18:15 

Via raga..... inutile discuterne il fish ur e l'agro control piu scarso in circolazione...tropo lento fra rod e lavamante nn so chi e piu lento... conosco le sue particolari sinergie mishra vulcanic nube punto morto...ma ora come ora fra dark tant,wu tang,urca sligh e vari altri nn ce piu posto per questo deck...nn ce la fa a star dietro a nesun deck...ma vi spiego il xke .... la sinergia ce ma nn ci sono le carte giuste per vincere con esso rod=calici...senza ofesa per nesuno se son stato tropo duro...

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 18:19 

te posti spesso sia nel topic dell'UR-ka che in questo...ed i due mazzi hanno due stili differenti ma in realtà sono molto più simili di quanto sembra.
Se ci fossero fetch in-color potremmo fare una fusione tra i due mazzi creando un equilibrio nuovo...ma anche così...è competitivo , soprattutto nel meta odierno.

Io mi chiedo , xkè non riflettere un pochino prima di parlare?se non ti piace dai spiegazioni plausibili , argomenta modifiche , pecche e lacune del mazzo...difficoltà che non può fronteggiare. io sinceramente non ne vedo di così critiche al giorno d'oggi.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 12:30 

@Ninjuzu: ma l'hai provato il mazzo prima si sparare a zero??? Se è per quello la prima volta che ho visto URCA ho detto "carino ma impossibile che sia competitivo" poi però ho iniziato a giocarlo su MWS e ci vincevo sempre, così l'ho montato e l'ho portato a 2 tornei e ho fatto 2 Top8.
Se è competitivo URCA non capisco perchè questo mazzo, che come ha giustamente detto Garathiel non è poi così lontano da URCA, debba non esserlo.

Ieri ho giocato 8 partite pre-side contro URCA con Fish UR e ne ho vinte 6; non me lo sarei mai aspettato ma il match è apertissimo: come URCA abbiamo solo creature a cc1 (quindi siamo veloci quanto lui), come URCA giochiamo 5 slandi + 3 mishra (che spesso sono le carte che sbilanciano un match da una parte o dall'altra), come Urca spara noi abbiamo counters e Mis-D...insomma non è poi così automatico che URCA vinca, anzi!
Basta pensare che la maggior parte delle partite che ho vinto è stato mettendo calice a 1 in gioco: fa malissimo anche a noi, ma noi all'occorrenza abbiamo 3 truth per toglierlo, counters per i suoi ninja (una delle poche cose che può fare se c'è calice a 1 giù) e poi ovviamente basta aspettare di essere in vantaggio sul board, cosa che è fattibilissima grazie alle will.
Esempio pratico: parto io terra-critter-passo, lui fa terra-critter e io faccio Will sul suo critter, poi di 2° faccio calice a 1...lui sta buono buono (al massimo un daze se ha blu) e non fa più nulla per un bel po', a quel punto io faccio ninja e inizio a fare vantaggio carte.
In questi casi le uniche carte che possono ribaltare il match sono i sudden schok e le mishra...ovviamente i 5 slandi li teniamo apposta per quest'ultime. Se la partita va per le lunghe noi a fine suo rimbalziamo calice a 1, nel nostro caliamo tutto ciò che possiamo e facciamo nuovamente calice a 1.
Tutto questo per dire che un match che io credevo perso in partenza si rivela "facilmente" gestibile se si gioca bene.

E giocando contro URCA mi sono accorto di quanto, in fondo, i 2 deck si assomiglino, sebbene ovviamente uno sia + impuntato all'aggro e uno sia + impuntato al controllo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 13:15 

Den il match è aperto , questo sì, sempre in favore di Urka ma molte cose ci danno fastidio...giustissima la strategia del calice ad 1 , ma urka può girarci attorno con gorilla , lavamante , echoing , hearth kami , e contando che ha + rimozioni , sarà forse lui ad adottare questa strategia.

Io vs fish da giocatore di Urka temo solamente spari misdati su jackal pup sotto pillar e stifle che mi lasciano in mana screw,tutto il resto credo sia acqua liscia.

poi vabbè...io uso anche [card]lava dart[/card] ma questa è un'altra storia , un altro mazzo.

Cmq si i deck si assomigliano tantissimo anke se adottano due velocità differenti.

L'importante per Urka credo sia non spingersi troppo sulla componente aggro e rimanere senza risposte , per fish UR non concentrarsi fin troppo sul controllo , alla fine si rischierebbe di non chiudere più e vanificare il controllo del game che si ha nei primi turni.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: .....
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 14:45 

open off topic:
Cita:
Via raga..... inutile discuterne il fish ur e l'agro control piu scarso in circolazione...

Ok, hanno aperto le gabbie...
Cita:
tropo lento fra rod e lavamante nn so chi e piu lento... conosco le sue particolari sinergie mishra vulcanic nube punto morto...

rod? lento? nube? punto morto? ma hai letto le pagine di discussione? oppure hai aperto bocca per dargli aria? cioè, ma cosa cavolo stai dicendo...
Cita:
ma ora come ora fra dark tant,wu tang,urca sligh e vari altri nn ce piu posto per questo deck...nn ce la fa a star dietro a nesun deck...

e nerchia tang dove lo hai messo?
Cita:
ma vi spiego il xke .... la sinergia ce ma nn ci sono le carte giuste per vincere con esso rod=calici...senza ofesa per nesuno se son stato tropo duro...

mi spieghi? ma cosa cazzo mi spieghi? rod=calici?

Io non so se ci rendiamo conto, ma dopo raikkonen, coboldo, lupin, judebass, ancora ste stronzate mi tocca leggere, incredibile, al max ti vien voglia di disiscriverti immediatamente dal forum, incredibile, anno nuovo e via, quando distribuivano i cervelli c'era una serie di persone chinate ad allacciarsi le scarpe o che dovevano andare in bagno che han perso la loro occasione per aver un minimo di sale in zucca.
E non è questione di essere dei pro o non esserlo è proprio questione di aver fatto le scuole dell'obbligo e poi deciso di darsi all'ovino cultura... incredibile, veramente non me ne capacito.... quello che ho scritto in firma è proprio vero: la madre degli ignoranti è sempre in cinta e per di più non abortisce mai.
close off topic.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 22:18 

Vorrei cercare di tornare in Topic; la lista a cui fate riferimento e' quella che hai portato a Valencia?
Non credo sia necessario fare distinzioni tra Fish Ur Spoilered e Unspo, alla fine cambiano 2 carte, sgravate per la loro forza ma alla fine One-shot e quindi non sbilancianti per quanto riguarda la strategia generale di denial del mazzo...
Non avevo mai letto il topic in questione e nonostante questo la lista che hai postato e' quasi identica alla mia, fatto salvo le Power e la Library;
questo secondo me sta a significare che alla fine per una buona build non si esce di li', le carte che in questo momento riscuotono piu' successo tra i giocatori sono le stesse, ovvero motore di pesca con i Ninja coadiuvati dai Sage, Calici; alla fine secondo me le scelte sono solo di metagame;
una cosa a cui forse andrebbe posto rimedio e' forse il mattchupp molto brutto con Oath oltre che con Gush Tendrills, dove contro quest'ultimo, gli slandi vengono ridimensionati in maniera palese e il denial plan non e' cosi' efficace come contro TPS o TDS...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 22:39 

Dopo la beneamata lista di MMMerda (XD) Postata qualche mese fa ho continuato a testare Fish UR, sulla falsariga delle liste precedenti e successive; in svariati Test, ho notato due cose che volevo farvi presenti: il MU contro Monobrown che, se non è disastroso, ci va vicino. Sarò stato sfigato io, che dire, però mi son trovato sempre in difficoltà VS Monobrown :-u

Personalmente, per migliorare il MU contro Oath e, in parte, contro Artefattoso, avevo trovato spazio a 2 Spellsnare di Main e 2 di Side che, per quanto situazionali, ne sanno veramente a pacchi. Precedentemente giocavo 2 Echoing e 2 Spellsnare, per poi provare la versione con 4 Echoing senza Snare; Testando mi sono accorto che 4 Echoing, nonostante siano veramente belle nella loro ridondanza, possono scendere anche a 3x.

Voi che dite, c'è spazio per ste poverette di Spellsnare, che migliorano (anche se leggermente) MU che, da giocatore di UR, ho trovato molto, ma molto difficili?

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:07 

Cita:
...il MU contro Monobrown che, se non è disastroso, ci va vicino. Sarò stato sfigato io, che dire, però mi son trovato sempre in difficoltà VS Monobrown

E' sicuramente un MU difficile, dove non si può sbagliare nulla e ogni singola counter fa ottimizzata al massimo; se artifact parte a bomba con tre, quattro minaccie nei primi dui turni è molto complicato uscirne, impossibile pre side, post side grazie agli hurkyl si riescono a reggere molto bene anche situazioni più complesse, articolate.
Personalmente son sotto nei risultati di playtest, ma non in modo così tragico, nel senso che fino a valencia giocavo 3 misdi e 3 pillar, dopo averle ridotte a due copie ognuna, il mu contro artefattoso è migliorato discretamente anche pre side.
Whorkshop Slavery: 15 vinte, 7 perse, 22 totali, 68,18%;
Welder Mud: 6 vinte, 5 perse, 11 totali, 54,55%
Penta Stacks: 21 vinte, 22 perse, 43 totali, 48,84%;
Stacker: 49 vinte, 53 perse, 102 totali, 48,04% (comprensivo anche di white, dark, nat e rod);
Welder Mask: 23 vinte, 26 perse, 49 totali, 46,94% (versione con illusionary mask e welder).
Cita:
Personalmente, per migliorare il MU contro Oath e, in parte, contro Artefattoso, avevo trovato spazio a 2 Spellsnare di Main e 2 di Side che, per quanto situazionali, ne sanno veramente a pacchi. Precedentemente giocavo 2 Echoing e 2 Spellsnare, per poi provare la versione con 4 Echoing senza Snare; Testando mi sono accorto che 4 Echoing, nonostante siano veramente belle nella loro ridondanza, possono scendere anche a 3x. Voi che dite, c'è spazio per ste poverette di Spellsnare, che migliorano (anche se leggermente) MU che, da giocatore di UR, ho trovato molto, ma molto difficili?

Anch'io son dell'idea che la quarta echoing andrebbe tolta. Per quanto rigurda gli spell snare, mi danno l'idea che ti costringono a counterare la prima spell a cc 2 che l'oppo gioca, indipendentemente dal buon senso della cosa, per paura che poi ti restino inchiodati in mano per altri tot turni.
Inoltre in ottica di sidarli contro artefattoso e oath, son sicuramente meglio gli annul: le spell che counterano sono spell importanti di entrambi i due deck, artefattoso, giustamente non può prescindere dal giocare artefatti (indipendentemente dal costo di lancio) e oath, senza incantesimo non gioca e non può sottrarsi dal tentare di castare l'oath.
In tutti i casi le counter che ti costringono a stare mana open non son disposto a giocarle, mi sembra che il deck diventi attendista della mossa dell'avversario, perda tempo e non faccia più il suo gioco, ma segua quello dell'oppo.
Cita:
una cosa a cui forse andrebbe posto rimedio e' forse il mattchupp molto brutto con Oath oltre che con Gush Tendrills, dove contro quest'ultimo, gli slandi vengono ridimensionati in maniera palese e il denial plan non e' cosi' efficace come contro TPS o TDS...

Da parte della mia esperienza, i due deck da te citati (oath e gushstorm) sono tra i deck con cui ho un MU positivo:
Tyrant Oath: 37 vinte, 18 perse, 55 totali, 67,27% (comprensivo anche della versione classica e di quella con i gush);
GushStorm: 10 vinte, 5 perse, 15 totali, 66,67%.
Per il discorso slandi direi che il numero cinque è intoccabile. Per quanto rigurda invece il rapposto con i gush, direi che è molto positivo perchè nonostante la landa la recuparano in mano, forzandoli a fare un gush quando magari non serve, stanno all'atto pratico perdendo due turni e noi riusciamo a fare magari altri quattro, sei danni e pescare altre carte di ninja, è vero che abbiamo perso uno slando e quindi un land drop, ma loro con il gush ne hanno perso uno ulteriore. Se invece si fanno slandare pedono definitivamente la landa e a noi va bene ugualmente.
Cita:
...giustissima la strategia del calice ad 1...

Di mio, i cotv, appena arrivano li faccio: il primo sicuro a 0, il secondo o se ho la certezza di gestirlo (shaman in gioco o echoing in mano) o se è fondamentale per non perdere o per poter vincere a 1, se vedo anche il terzo lo metto a 2, anche in questo caso con condizioni di giocabilità o di importanza. Ovvio che ad esempio contro sligh/zoo vado giù secco con cotv a 1 e 2 se li vedo e riesco a farli. Anche se post side i cotv contro questi deck son sempre out.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 0:13 

rteyu ha scritto
mi spieghi? ma cosa cazzo mi spieghi? rod=calici?

Io non so se ci rendiamo conto, ma dopo raikkonen, coboldo, lupin, judebass, ancora ste stronzate mi tocca leggere, incredibile, al max ti vien voglia di disiscriverti immediatamente dal forum, incredibile, anno nuovo e via, quando distribuivano i cervelli c'era una serie di persone chinate ad allacciarsi le scarpe o che dovevano andare in bagno che han perso la loro occasione per aver un minimo di sale in zucca.
E non è questione di essere dei pro o non esserlo è proprio questione di aver fatto le scuole dell'obbligo e poi deciso di darsi all'ovino cultura... incredibile, veramente non me ne capacito.... quello che ho scritto in firma è proprio vero: la madre degli ignoranti è sempre in cinta e per di più non abortisce mai.
close off topic.
Via... nn rompe il c...o a me mi sembri down ma che discorsi fai... quella lista di cui parli si giocavano anni fa quando e scopiato il fish ora e tutto cambiato il meta si intende tu nn hai fatto che presentare la stesa lista che tutti sapevano nn hai portato nulla di nuovo....i fanatici del c...o che si credono pro.....ma su che pianeta viviamo :-u :-u :-u
P.S. AGGIORNATIIIIIIIIIII......... :P :P :P

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 9:50 

Ninjitsu...te lo dico chiaramente...hai rotto il cazzo di inzozzare con i tuoi post sia qui che con Urka , non solo non ci capisci niente dei suddetti mazzi , ma ti ateggi anche da pro :P ... come ti è andato il torneo di montecatini che tanto sfoggiavi prima della sua conclusione?ebbasta deh!!!

--------------------------------------------------------------------------------------

La lista adesso è in pieno fermento , dopo molto tempo provo a postare la versione che gioco io , almeno come ho modificato la lista di rteyu rispetto alle mie necessità.

Cita:
MAIN:
Mana@20
4 Volcanic Island
4 Wasteland
3 Mishra's Factory
3 Island
3 Polluted Delta
2 Flooded Strand
1 Strip Mine

Protections@9
4 Force of Will
3 Daze
2 Misdirection

contrasti@6
3 Chalice of the Void
3 stifle

Drawers&tutors@7
4 Brainstorm
1 Ancestrall Recal
1 mystical tutor
1 ponder

utilityes@4
1 Time Walk
2 Echoing Truth
1 fire/ice

Fishes@14
4 Sage of Epytir
3 Gorilla Shaman
3 Grim Lavamancer
4 Ninja of the Deep Hours

SIDE@15
3 Hurkyl's Recall
3 annul
2 Pyroblast
2 Idroblast
2 Pithing Needle
2 Tormod's Crypt
1 Pyroclasm

ho fatto scelte particolari che ora come ora mi convincono ...
+3stifle
+1lavamante
+1fire/ice
+mystical tutor
+1ponder

-2pillar(stanno diventando sempre più situazionali , il meta sta cambiando)
-gorilla shaman(ci basta vederne 1 per resettare il board di gioielleria)
-2echoing truth(ridondanza che mi pareva eccessiva,cmq validi sostituti al suo posto)
-chalice...col ponder in più credo ci sia + manipolazione , di solito si riesce a trovare anche in 3 copie nei primi due turni.
-libreria d'alessandria, fortissima ma situazionale , non me la sento di rallentarci per questo vantaggio carte.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 13:55 

Cita:
MAIN:
Mana@20
4 Volcanic Island
4 Wasteland
3 Mishra's Factory
3 Island
3 Polluted Delta
2 Flooded Strand
1 Strip Mine

A parte la library che infatti nel conteggio del mana è in più, giusto perchè è una landa ma è quasi da contare come drawer, io sto pensando di spostare fuori un isola e giocare con la sesta fetch. Questo perchè in realtà le lande base servono solo contro artefattoso, principalmente, poi in realtà contro altri deck, veder isole è come inchiodarsi. Le metto in due copie e sei fetch, perchè sono io che se la voglio me la vado a prendere, no che devo star aspettare una brainstorm per poter mettere via le lande base e sfetchare dopo un quarto d'ora di gioco.
Cita:
Protections@9
4 Force of Will
3 Daze
2 Misdirection

preciso!
Cita:
contrasti@6
3 Chalice of the Void
3 stifle

I calici mi piacciono in 4 copie, non tanto perchè devo vederlo per farlo a zero, ma anche perchè lo reputo forte a tutti i numeri, quindi in partite giocate poterlo piazzare in più modi mi porta in situazioni di vantaggio che soprattutto grazie a shaman o echoing riesco a gestirmi.
Gli stifle non mi piacciono, nonostante siano forti li reputo situazionali e dover stare mana open aspettando che l'altro faccia qualcosa mi piace ancora meno.
Cita:
Drawers&tutors@7
4 Brainstorm
1 Ancestrall Recal
1 mystical tutor
1 ponder

Anch'io voglio mettere i ponder, in tre copie, senza mistico, andranno al posto della quarta echoing, del quarto sage e del quarto shaman.
Cita:
utilityes@4
1 Time Walk
2 Echoing Truth
1 fire/ice

Ancestral, Walk, tre Echoing... forse sì, prima o poi mi convincerò a giocare almeno due fire/ice, magari riducendo le echoing a due e qualche altro slot, però per ora non mi convincono abbastanza e restano out.
Cita:
Fishes@14
4 Sage of Epytir
3 Gorilla Shaman
3 Grim Lavamancer
4 Ninja of the Deep Hours

Direi stessa zuppa, solo che io faccio 3+3+2+4. Poi penso che mettendo i ponder slitterò in side le pillar e di main i due welder, così lascio invariate le carte rosse, invariato il numero di omini, semplicemente ridotti i cc, ridotta la situazionalità, e maggior manipolazione con i ponder.
Cita:
SIDE@15
3 Hurkyl's Recall
3 annul
2 Pyroblast
2 Idroblast
2 Pithing Needle
2 Tormod's Crypt
1 Pyroclasm

ognuno ha i suoi gusti, il suo modo di giocare, il suo meta, quindi....
:-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 18:17 
Legendary Creature

@ninjutsu: il tuo comportamento in questo forum non è corretto:

a) rivolgiti agli altri utenti in maniera più EDUCATA
b) entrare in un topic e scrivere "secondo me questo deck è una merda". Questo fa solo incazzare quelli che scrivono nel topic.

Se qualcosa non ti piace del deck dici "secondo me cambierei....", se per te un deck non ha speranza e devi SOLO DIRE CHE FA SCHIFO SECONDO IL TUO PARERE (che tra l'altro non è più rilevante di quello di altri) non postare proprio

Il discorso del cazzo che ultimamente piace fare "vi sentite dei pro lalalà" comincia a stancare: hai refenze nel campo di magic tale da dare giudizi insindacabili su quello che giocano gli altri?

CHIUNQUE in questo forum può postare il suo topic e DIALOGARE CIVILMENTE con gli altri utenti x migliorarlo.
Mi spieghi xke rteyu dovrebbe aggiornarsi? Discutere in questo topic non è forse aggiornarsi?
ah io rteyu non lo conosco affatto, ma qualche risultato lo ha fatto... facciamo che ha dimostrato un pochino di competenza su questo archetipo?

Confidando che capirai quello che ti sto dicendo e che riuscirai nel tuo prossimo post a scrivere in maniera EDUCATA, non sto qui a darti warning.
Spero che mi darai retta....

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 22:39 

Sono appena tornato dal torneo...perso alla prima di Top8 contro Giani con GAT.

Sono MOLTO soddisfatto del deck. Sono entrato in Top8 con 3 vinte (Kiodo UR, Gush-Tendrills e Stacker Monobrown Spoilered) e 2 patte.
Il mazzo se la cava benissimo contro tutti sia preside sia post-side.

MINI REPORT:

Contro Kiodo vinco 2/1 nonostante i suoi 4 fire/ice di main e i fulmini di side semplicemente perchè sono più veloce. Predo la seconda perchè sono mono-blu per mezza partita (solo 1 isola in gioco).
Comunque match non facile e partite tirate.

Contro Gush-Tendrills perdo subito la prima mulligando a 5 con l'avversario che parte terra-black-ancestral e chiude di 2° facendo spacco loto-regrowth su loto-spacco loto-yawgmoth's will-loto-tutore e menate varie.
Le 2 partite successive le vinco molto tirate perchè, modestia a parte, le gioco molto bene, azzecco tutte le decisioni, lo mando in screw neutralizzando il suo gush e slandando la terra che ha ricalato dopo.
La terza su per giù stessa zuppa, di side entrano solo 2 reb che aiutano non poco.

Contro Stacker alla prima parto terra-critter, faccio will sulla sua sfera, altro critter di 2°, poi però lui cala trinisfera+crogiolo e inizia a slandare di wasta, io non posso far nulla...ma incredibilmente vinco bittando con quei 2 critters (lui non vede creature e bacca un po' di danni di mana vault).
Alla seconda lui parte forte ma io faccio Will, poi lui cala mezza mano ma io faccio hurkyl's nel suo fine turno, nel mio calo gorilla e resto stappato avendo annul attivo e baldoria in mano...insomma porto a casa anche questa mandandolo in screw e "finendolo" di lavamante.

Patto le successive 2 partite e arrivo in Top8 dove becco subito Giani con GAT che non è un match-up agilissimo.
La prima parte lui, io mulligo a 6 e tengo con wasta, strip, flooded, mishra, vulcanica e truth, lui fa terra-duress-loto-merchant-ancestral....e nonostante questo la partita va per le lunghe e la vince lui con una driade 6/6 rimanendo a 2 pv; la seconda è una partita combattuttissima, eravamo quasi a fine mazzo entrambi, io ero a 18 pv e lui a 4 ,a io avevo solo 2 critter e 1 mishra e lui un bloccante 2/3, sicchè la partita va per le lunghe fino a quando io faccio una cazzata (metto calice a 2 invece di rimanere mana open per Will) e lui fa mistico>>>yawgmoth's, che usa per ricalare 2 aghi spinali nominando gorilla e mishra....insomma la va per le lunghe, poi alla fine lui fa un EtW da 4 e vince. Sarebbe bastato vedere 1 lavamante o una creatura in più e avrei vinto, ma pazienza.

Tirando le somme penso che il deck sia molto competitivo in un meta di alto livello e anche molto divertente da giocare.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 2:25 

Via...forse un po ho esgerato e chiedo umilmente scusa :) cmq anche la reazione di rteyu mi e sembrata un po esagerata e pensavo di rispondere un po a tono cmq volevo rispondere a garathiel...del torneone di montecatini...( 11 partecipanti lol... ) cmq nn posso dire tutto in detagli... arrivo lagiu il torneo come ogni torneo di magic nn parte mai nel tempo prestabilito e devo farmi da monorosso sligh l'urca sligh un po per colpa mia un po per l'organizzazione il torneo parte i ritardo mi mancan delle carte di main e di syde...mi mancavano 2 goblin cadets e pure 3 fetch nn cera nesuno che me le vendesse...la syde un disastro cio infilato un po di roba rossa che mi era avanzata dal monorosso cmq...parte il torneo
la prima parte bene 2-0 vs gush&tendrills nesun problema il deck e fatto contro i piani alti..la seconda vs un tps spoilered perdo 2-1 la prima mi parte con colosso di primo un poko deprimente..ma va be capita la seconda sydo 4 reb e 2 pyroblast parto cont 3 reb sul percorso ne vedo unaltro e nesun problema...le terza mi riparte e vince di colosso devo dire che aveva il deck tutto beta ... faceva lo sborone pero vinceva solo di colosso uno...che secondo me senza colosso nn ne vince 1 cmq la terza partita sono contro un monobianco dico.....vitoria facile e invece perdo 2-1 lui mi skiocA un cavaliere d'argento io nn posso che spararni a dosso e uciderlo a son di fulminate 1 volta va bene ma le altre 2 sukio il problema coi cavalieri e che hanno sia protezione sia atacco improviso sono osso duri in syde nn avevo ne jitte ne nulla e sukio la quarta ed ultima gioco in miror e sukio 2-1 inutile spiegare come andata cmq morale dell a favola arrivo ultimo perche il deck nn era finito e anke per la mia poca esperienza con il deck....( by the way so di nn essere un pro ) anzi in certe partite quando son sotto presione faccio delle c....te che mi vien da spararmi cmq chiedo ancora scusa per il brusco intervento che ho fatto prima...P.S. mi si stanno finendo le impronte delle ditta a son di giocare a pess 2008 e scrivere sto messaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 13:34 

Cita:
Patto le successive 2 partite e arrivo in Top8 dove becco subito Giani con GAT che non è un match-up agilissimo.

Uff, ancora lui... spero settimana prox di riuscire ad andare a firenze e sturare un po 'sto GiAniT che lui e la sua "sculo driade" meritano ancora vendetta dopo la Finale Vip....
Cmq bravo Den! Mi fa piacere che hai espresso bene tre concetti del deck: 1°: le partite son tutte difficili, 2° bisogna giocare bene, 3°: il deck è in grado di battere tutti tranne "full-agro".
Ah, ma dov'eravate a giocare? In quanti?
E poi: nella seconda in Top8, hai fatto CotV a 2, e perchè non quello a 1?, Non avevi ne shaman in gioco ne echoing per le mani, oppure li avevi già usati tutti?, tra l'altro facendo quello a due, ti bloccavi sicuramente quello a 1, inoltre, non avevi più fow attiva, lui gioca drain?, perchè se li gioca e ti avesse drainato avresti quasi perso, non conveniva aspettare un turno, indipendentemente dal numero di settaggio del cotv, per aver in tutti i casi force attiva? Sei stato un po' troppo goloso!?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 34   [ 502 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 34  Prossimo