Ragazzi salve. Volevo sapere quale era la vostra opinione sul fattore culo di magic.
Sull'orlo della disperazione apro questo topic perchè ho preso finalmente coscienza che ci sono persone che lo hanno per natura e chi no. Non è statistica, nè matematica, nè nient'altro.
E' culo.
E basta.
Vi porto la mia esperienza. Il mio team consta di tre membri.
Uno sono io.
L'altro è l'altro.
Ed il terzo, il terzo che gode mentre gli altri due litigano, QUALUNQUE mazzo giochi (ha provato staker, weldermud, ora si è fermato su oath)
gode di un fattore C decisamente IMBARAZZANTE.
Esempi oath:
apre di mano.
Orchard, oath, terra, black lotus, ancestral, fow, cartablu, cartaacaso (quasi sempre drain).
Prendete questa mano, moltiplicatela per N (dove N è il numero di partite giocate) ed avrete EGLI. Colui che è capace di chiamare le carte:
"Mi servirebbe oath" topdecka oath o demoniaco.
"Toh! Bazaar in gioco scoccia..." e topdecka la mono strip.
"Al prossimo chiudo...però dalla duress ho visto ke hai fow in mano.." topdecka fow.
"Mi servirebbe ancestral" e lo topdecka.
Senza contare che ogni brainstorm che fa rivela ancestral, loto, demoniaco o ancestral, demoniaco, fow.
Insomma spero abbiate capito. Io dalla mia ho tanta SFORTUNA con la pescata (a questo punto penso sia così) ma insomma...
"Un po' duro, ma ci sta"
"Un po' duro, ma ci sta"
"Un po' duro, ma ci sta"
"Un po' duro, ma ci sta"
...
dopo N volte, questa frase comincia a risalire al cervello.
Mi abbatto.
Non è possibile che esistano persone così...eppure...
Per quante giocate forti uno possa fare, per quanto possa EGLI fare tokenate, qualunque cosa. Viene salvato dal suo dio Culo, e topdecka risposta.
SEMPRE.
Senza contare che ovviamente non si desidera mai che EGLI inizi per primo...
Avete esperienze simili?
Cosa pensate a riguardo?
Uno ok che può sculare, ci sta..ma 1,2,3 volte..non OGNI MALEDETTA PARTITA.
Sigh.
Il vostro disperato
Aka