Oggi è gio 19 mar 2026, 18:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vi siete bevuti tutti il cervello?
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 18:43 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Premessa:

Dopo aver letto paginate e paginate di FLAME puri riguardo a DevilOfTheStorm e fatti inerenti, alle lamentele dello spagnolo che giudica inqualificabile il comportamento italiano in quel di Valencia, ho telefonato a Partizan (x altri cazzi, l'ho invitato alla serata gay al centralino di stasera, se viene ve lo dico, così potrete pigliarlo x il culo... 7-) ) e chiacchierando ci siamo resi conto che nessuno di voi, in queste mille pagine di FLAME ha pronunciato la parola GOLIARDIA, tollerata in tutto il mondo, easy presente in qualsiasi ambiente formato da maggioranza uomini, e nn capisco xkè debba scandalizzare così tanto, e soprattutto far discutere...
Fine premessa 1...

Premessa 2:

Non c'ero a Valencia, ma gioco a Magic da 8 anni, e queste cose le vedo ripetersi dall'inizio dei tempi...X cui, so quel che dico...
Fine premessa 2...

Ora dico, ma vi siete bevuti tutti il cervello?
Tu in primis Luca...Ma nn te ne rendi conto che più ti lamenti atteggiandoti da prima donna offesa e più risulti antipatico?
Mollala no?Vuoi risultare superiore a queste cose?Non è schernendo gli altri x il loro linguaggio che ci riuscirai, nè tantomeno postando messaggi in stile "sfottetemi, tanto la mia intelligenza è superiore a quella di voi bovini..."...
E quelli che ti difendono, idem...più prendono le tue difese, più generano una sorta di conflitto senza fine che risulta sempre e cmq a tuo danno...
Ti sfottono x il mazzo?
E che cazzo dovrei dire io che son 2 anni che mi pigliano x il culo xkè faccio terra-kird passo e il turno dopo mi stormano 14 goblin in faccia????
Ma prendila con filosofia, no?
Ci ridi sopra e stop!!!
chi di noi nn è mai stato preso x il culo?
Ti sei mai chiesto xkè prima o poi la gente smette di prendere x il culo certe persone?Xkè si stufano, xkè dopo un pò è inevitabile...tu, invece, continui a fare il superiore, e son 2 anni che ti lamenti...
Se vuoi continuare a mettertela nel culo da solo, continua così...Xkè qui, su questo forum, i mod cancelleranno le offese e le prese x il culo, ma quando sarai in giro nn te le cancellerà nessuno...ed è inutile che poi vieni qui a manifestare il tuo sdegno a riguardo...

E ora mi rivolgo agli altri...La goliardia di cui parlavo sopra, è tollerata in gran parte così come la satira, ha reso celebre attori come fantozzi, boldi, e compagnia bella, e creato una serie di film definiti al giorno d'oggi come "Italian Trash"...ne guardi uno e ridi, guardi il secondo e ridi ancora di più, il terzo è una fotocopia e il quarto ti ha stufato...
Siete divertenti, anch'io mi diverto a pigliare x il culo la gente, così come quando ero niubbo la gente prendeva x il culo me...xò a tutto c'è un limite...Andate ai tornei?Fate i cazzoni quanto vi pare, chi vuole stare dalla vostra si unisce (me compreso, obv), e chi nn vuole si distacca...Ma nn mettetevi qui, su questo forum a scrivere contro pinco o contro pallino...Nn costringete chi legge i vostri Report a leggere le vostre opinioni personali nei confronti di chiccazzonesoio, xkè potreste risultare offensivi anche nei confronti di chi nn c'entra nulla..volete esprimere qcs?fatelo con la vostra firma, quella è personale...
X il resto sono ben contento di leggere delle vostre smongolate, sono il primo a raccontare i miei sabati sera prima di ogni report, e mi spacco dal ridere a leggere quelli degli altri...ma nn ho mai offeso nessuno, e mi piacerebbe nn leggerlo sui report altrui...

X ilresto, viva la goliardia che unisce i gruppi, ma x nn diventare noiosi, diamoci un limite...Abbiamo portato già i mods a prendere la decisione di censurare i report, nn vedo xkè bisogna continuare a risultare eccessivi...

Psicologia da 2 soldi...
James

@MODS: se volete lockare, fatelo, nn credo servano risposte...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 18:49 
Full Organizer

In effetti forse non serviva nemmeno questo nuovo topic dopo che si era chiuso di tutto di più e le acque erano calme.

Chi era in quel di Valencia ha parlato Le opinioni sono chiare.

CI saranno chiarimenti dal vivo.

Adesso però BASTA!!

@malhavoc: lo speriamo tutti :sweat:

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]