VonDoom ha scritto:
Avete mai giocato a tennis?
avete mai visto uno dire all'altro "ahahah, torna dal maestro?"
lol...io sì , faccio da sparring partner durante l'estate...
E lì l'ambiente è forse peggiore , c'è distanza tra i due giocatori , rivalità...e spesso ci si sfoga in altri modi ben peggiori.
Nel tennis son libero di lanciare un urlo al cielo e chiudere il pugno dopo aver fatto un pugno , battere le mani verso il pubblico dopo una veronica riuscita , lanciare la propria racchetta in campo avversario e beccarsi un warning ^^'...è un gioco anche di psicologia dove conta moltissimo self-control&far distrarre il proprio avversario.
Questo c'è in magic , ma in maniera più rispettosa , si è a pochi cm l'uno dall'altro e gesti come pugnetti&esultanze esagerate&trashTalking son da considerare di cattivo gusto e sanzionate da regolamento.
---------------------------------------------------
Io ho iniziato a giocare limited e constructed quest'anno ... e ho visto gente attaccarsi ad ogni cavillo del regolamento.
Personalmente ho preso un gameloss al ptq Roma perkè sul 3-0 sono andato al bagno e quando sono arrivato al tavolo il turno era iniziato da 30 secondi...ovviamente il player era amico dell'HeadJudge lv.2.
Un altro al PtQ di Genova sul 2-0 perkè gioco patto blu , dico chiaramente al mio avversario "tengo le 5 terre tappate per pagare patto nel mio mantenimento ok?" ... nel mio turno non stappo e pesco ... chiama il Judge e mi vien dato gameloss perkè non ho dichiarato il "pagamento" di patto nel mio mantenimento.
Dai propri errori si impara,adesso sono molto più attento e concentrato durante le partite.
Per questo non concordo con te VanDoom , nell'ambiente Vintage non mi sono mai ritrovato di fronte ad episodi simili.
(nemmeno a Lucca se vogliamo discutere sul Rel dei Match)
-------------------------------------------------------------------------------------
Poi trovo assurda questa cosa...un pazzo scrive in spagnolo su un sito estero e invece di andargli a bucare le ruote sotto casa(scherzo eh

) si punta il dito verso presunti colpevoli dentro la community... non cerchiamo capri espiatori.

Estimatore di "2Colpi + Top"