Oggi è dom 15 mar 2026, 20:08

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Moderazione nella sezione Report: l'avete voluta voi
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 16:11 
Legendary Creature

Mi rivolgo a tutti quelli che non hanno mai letto il regolamento della sezione "Report". A tutti quelli che pensano sempre di essere a casa loro, o al bar della piazzetta, e che quindi si sentono legittimati a fare quello che vogliono. A quelli che non hanno rispetto degli altri, e non conoscono l'educazione. A quelli che pensano che sia il "gregge" che predomina, e non il singolo individuo. A quelli che scrivono perché non hanno altro da fare, e a quelli che trovano gusto nel provocare discussioni e litigi.

Basta.
Avete rotto il cazzo.
Per colpa vostra saremo costretti a tenere un regime di moderazione meno tollerante nella sezione che dovrebbe essere la più aperta di tutto il forum: la sezione in cui si può parlare delle proprie vittorie e sconfitte, delle trasferte con gli amici, delle serate fino all'alba prima di un torneo, di figurine e di amicizia, e anche di problemi o ingiustizie.

Sia chiaro che d'ora in poi non sarà più tollerato nessun insulto pubblico né alcun report che non rispetti le principali direttive del nostro regolamento. Inoltre procederemo ad un ripulisti generale degli ultimi report, cancellando qualsiasi intervento che riterremo inopportuno, volgare, offensivo o inutile.

Ci dispiace dover attuare una linea più dura dell'attuale, ma nessuno di noi ha voglia di fare il maestrino dell'asilo. Siete tutti abbastanza maturi da capire come ci si deve comportare qui dentro, e speriamo anche per dare il giusto peso alle parole di questo comunicato.

Lo Staff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 16:57 
Legendary Creature

perchè, che è successo? che flames golosi mi sono perso? :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 18:38 

Verrano corretti e/o sanzionati interventi che non riguardano strettamente le partite (post di soli complimenti o cmq. non offensivi, per esempio)?

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 0:21 
Legendary Creature

alucard82 ha scritto:
Verrano corretti e/o sanzionati interventi che non riguardano strettamente le partite (post di soli complimenti o cmq. non offensivi, per esempio)?

diciamo che semplicemente si vorrebbero evitare post volgari e istigatori.
Insomma niente contro il buon senso, mi sembra normale e chiaro.
ovviamente gli utenti corretti non hanno motivo di temere, no? :P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 1:58 
Legendary Creature

quindi per colpa di 3 bambini mongoli(erh scusate, con il mio massimo rispetto verso i portatori di handicap) che scrivono puttanate in una lingua incomprensibile non posso piu' scrivere troiate nei report? fatemi capire...

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 2:08 

Ma che cacchio.....

chi ha orecchie per intendere intenda....

TU fai i tuoi report, scrivi le tue minchiate e sei a posto.

Basta che si dia un'occhiata hai report che vengono lokkati per capire di che si tratta: gente che apre report il giorno prima del torneo, gente che fa il report in romano e maiuscolo, gente che scrive primo turno: x con manaless e ho vinto isy..... robe così più offese..... oppiamente se hai voglia di scrivere qualcosa su lucaromano o su marcomoda penso che tu sia libero di farlo.... nei limiti della decenza

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 2:12 

Cita:
perchè, che è successo? che flames golosi mi sono perso? :-u

quoto, sto gossip m da i nervi, voglio sapere tutto, tutto!

:-u

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 2:12 
Organizer

......ma tutto per lo scanadalo luca romano gate?

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 8:33 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
In realtà è già un po' di tempo che volevamo dare un giro di vite al bassissimo livello medio delle discussioni della sezione. Gli ultimi avvenimenti son solo stati la classica goccia finale. Cmq come già detto un conto è smongolare un po', e fare dei complimenti. Un altro non dire nulla del torneo in sé, essere di cattivo gusto e magari pure offensivo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 14:51 
Legendary Creature

belin ragazzi rilassatevi però...
i report sono sempre stati la parte più divertente del sito...
e se si parla del post 1, 100, 1000 monaco urla mi sembra che stiate davvero esagerando...
è stata la cosa più divertente degli ultimi tempi.
io mica rimango sul sito per leggere le analisi dei mazzi fatte da gente a caso :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 15:03 
Organizer

......quoto il pesce rosa..a parte offese..o cose truci...i report sono sempre stati piaeni di kazzate.....e cazzate spaventose,,,,,hanno anche una specie di scopo sociale...ed è anche il loro bello oltre che giustamente analisi mach sidate ecc ecc.....

se ci vengono postate delle gag non mi pare sia la fine del mondo....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 15:10 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
bravesliver ha scritto:
oltre che giustamente analisi mach sidate ecc ecc...

E' questo il punto: oltre che. Se è "solo" smongolate e basta, non ci interessa. Storicamente abbiamo sempre rifiutato di avere una sezione off topic.

Con questo sia ben chiaro che non stiamo certo dicendo che vietiamo di dire 4 minchiate, solo che non devono esserci solo quelle, e che chiaramente non ci debbano essere offese o quant'altro travalichi l'ovvia decenza.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 15:12 

C'è divertimento e divertimento...
Il post su Luca Romano di Elric voi l'avete trovato la cosa più divertente deli ultimi tempi, io l'ho trovato offensivo e quasi noioso dopo "solo" pagine e pagine dove tutti hanno passato il tempo ad insultarlo...
Il topic di Tebaldo ci ha poi "solo" fatto perdere per l'ennesima volta la faccia per quello che riguarda l'educazione e un comportamente decente davanti agli spagnoli...Capisco la voglia di divertirsi ma c'è tono e tono per dire le cose.
Mi sembra che una moderazione maggiore sia un'ottima decisione presa dagli amministratori...

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 15:16 
Organizer

Cita:
Con questo sia ben chiaro che non stiamo certo dicendo che vietiamo di dire 4 minchiate, solo che non devono esserci solo quelle, e che chiaramente non ci debbano essere offese o quant'altro travalichi l'ovvia decenza.

su questo credo siamo tutti d'accordo....nessuno deve offnedere nessuno sia su un forum sia nella vita reale....

per esempio il post di luca romano ha superato il limite ed avete fatto bene....ho avutol'impressione che tipo alla prima cazzata sbaraccavate baracca e burrattini.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 15:26 

PinkFish ha scritto:
è stata la cosa più divertente degli ultimi tempi.

PinkFish ha scritto:
io mica rimango sul sito per leggere le analisi dei mazzi fatte da gente a caso :mrgreen:

Vabeh dai, almeno sei bravo a Magic.

Ovvero: i pensieri personali che ho su di te e altri frequentatori del forum, mica li scrivo, mi limito a pensarlo tra me e me.

Tutto cio' mi conforta: anche io ho trovato di pessimo gusto il 10, 100, 1000, e non capivo cosa c'era di divertente.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo