Oggi è dom 15 mar 2026, 17:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 21:42 
Legendary Creature

oggettivamente nemmeno io capisco a cosa serva voler schizzare così lontano.
alcuni italiani sono andati a Valencia, hanno fatto complessivamente bene in un torneo spagnolo grosso con proxy.
capisco che sia bello schizzare sui forum però davvero ha poco senso...qual è lo scopo?
esportare i mazzi e il meta italiano?
convincere il mondo di quanto i mazzi/giocatori italiani meritino rispetto?
secondo me c'è il vantaggio grosso che gli italiani possano leggere i forum in inglese mentre non è possibile il contrario, insomma si ha già accesso a liste americane, discussioni americane, ecc
davvero non vedo il vantaggio a parte quello di sborrare per un torneo vinto dall'Inj :mrgreen:
props all'Inj cmq, uno che scrive/parla poco e vince molto :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 2:20 

Su questo David non sono troppo d'accordo. Non si parla di schizzare (dio ce ne scampi) ma semplicemente di proporre farsi conoscere diffondere ottime idee per avere impressioni altrettanto buone....
Torno all'esempio Tyrant secondo me è il mazzo che più degli altri viene ingiustamente snobbato nel mondo. A mio parere è un tier1 in america ancora giocano con gli angelozzi volanti mi pare francamente una stronzata un'ottusità e un voler essere ciechi alle novità.... Il meta non può che migliorare variando e dato che penso che ogni buon giocatore di ogni stato possa portare buone idee al mondo intero del T1 non vedo perchè non farlo...

Probabilmente sarà un tentativo inutile ma chissà....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 2:33 

Ioho gia' spruzzato su themanadrain, mi sono preso pure verbal warning :mrgreen: perché ho detto che al prossimo giro andiamo dai dOOd americani XD

Ho scritto che tyrant oath e' il miglior oath, mi hanno risposto che 2 tyrant 1 angelo di platino main deck e' ancora meglio :-u :-u 7-)

Ho scritto che tds e' tier1, ma gli entra da una recchia ed esce dall'altra...

Li vanno a mode, pensate che i canadesi sono ANNI che giocano SEMPRE bomberman, adesso ho visto una lista con 3 remand 4 fow 4 trickbind e 2 gamberi (che recuperi con auriok)... Portano sempre gli stessi mazzi, non c'e' modo di cambiare, non vedrete mai un canadese che fa worshop palo mana palo mana palo... :sweat:

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 3:05 

slyfer ha scritto:
Ioho gia' spruzzato su themanadrain, mi sono preso pure verbal warning :mrgreen: perché ho detto che al prossimo giro andiamo dai dOOd americani XD

Solita ottima pubblicità, grazie..

slyfer ha scritto:
Portano sempre gli stessi mazzi, non c'e' modo di cambiare, non vedrete mai un canadese che fa worshop palo mana palo mana palo... :sweat:

Bhè, saranno anche statici, ma di questo li ringrazio

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Esportiamo il Bel Paese!
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 22:05 
A Wizard of Earthsea

Dida ha scritto:
..cosi puoi spruzzare nel buio della tua stanzetta..

Spruzzare nel buio della propria stanzetta >>>>>.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 2:13 

slyfer ha scritto:
non vedrete mai un canadese che fa worshop palo mana palo mana palo... :sweat:

PALO GOAL!!!!! Scusate ma ci sentivo troppo a scrivere sta stronzata.
Comunque devo dire che secondo me ha pienamente ragione David. Se noi siamo cosi avanti, meglio per noi. Io non vedo il motivo di diffondere le TECH italiane a tutto il mondo. Scusate, ma voi preferireste andare ad un torneo dove quando giochi la prima carta l'oppo capisce gia cosa giochi, o far si che sia nel dubbio. A me pare piu forte la seconda :) Dato che quest'estate molti di noi andiamo ad Indianapolis a fare i mondiali di t1, secondo me sarebbe meglio sapere cosa giocano gli altri (leggendo i forum americani etc.) ma che gli altri non sappiano cosa giochiamo noi. That is all.
Un saluto dagli States.
-Matteo Menni

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2