Quoto la firma di un utente ke penso rabbrividirebbe a leggere quello ke dite...
Cita:
Se Io Dò Una Moneta A Te E Tu Una A Me Ciascuno Di Noi Ha Una Moneta.
Se Io Dò Un' Idea A Te E Tu Una A Me Ciascuno Di Noi Ha Due Idee.
Cioè è come dire "ke senso ha scrivere sul forum se sbatto in piazza le mie idee?"
allora kiudiamo tutto...
L'idea nasce xkè qui siamo 1500 e se io posto ricevo un pò di idee ke magari migliorano il mio mazzo e lo rendono + competitivo (parlo x astratto, il mio mazzo è perfetto già così com'è

) poi lo postò lì ke sono SOLO 19000 e magari ricevo altre idee, le testano e magari ci fanno risultato facendo vedere ke nn sono così stronze...
poi magari la gente vede ke in italia qlc idea decente ce l'abbiamo e qlc viene a dare un okkio, magari posta in "vintage in the world" (unica sezione morta del foro) e la comunity si arricchisce (sia di utenti attivi sia di contenuti interessanti, sia di discussioni produttive, sia di prestigio x il forum)
poi sapete ke soddisfazione x i deckbuilder italiani vedere il propio mazzo vincere anke all'estero?
e sapete ke soddisfazione x gli italiani poter dire "nn sono solo gli americani ad inventare cose ma anke noi ogni tanto brekkiamo il meta mondiale con qlc tier1"...
gli unici punti a sfavore sarebbero il diventare un pò + prevedibili ad eventi internazionali (2 l'anno a dir tanto?)...
secondo me ci sarebbe solo da guadagnarsi...
Ovvio ke c'è bisogno di gente disposta a tradurre...un impegno x la comunity e cmq nessuno è obbligato....
@kaiser
dai qui si sboroneggia x sfoffare con gente ke alla domenica vedi in torneo, ovvio che se vai su the mana drain nn ti spruzzi addosso ke nessuno coglierebbe...