Stasera giocando con un ragazzo on-line mi sono venute in mente alcune domande....siccome voglio essere sicuro passo per il forum e faccio cerca nella sezione judge...ma non trovo nulla

quindi:
Domanda 1...
Una creatura morphata che si trova in gioco può tranquillamente essere segata da una [card]pernicious deed[/card],[card]engineered explosives[/card],[card]powder keg [/card] da zero vero? (credo propio di si)
Domanda 2....cosa succede se c'è [card]calice del nulla[/card] a tre in gioco e si cala un morph? viene counterato right? (credo di si ma non saprei)
Domanda 3....
Se una qualsiasi cosa con un singolo bersaglio([card]shock[/card] per esempio) bersaglia una creatura morphata smorfandola la magia perde il bersaglio? (credo propio di no...altrimenti funzionerebbe così anche per gli equipp e gli incanta creatura.)
Domanda 4...
[card]Gathan Raiders[/card] per smorfarlo ci costringe a scartare una carta...possiamo scartare più carte o solamente 1? Per esempio se io ho il ciccio morphato e 3 carte in mano posso scartarle tutte e tre per smorphare la bestiola? (non saprei propio)
Domanda 5...
Mi pare di averla già vista con search...ma la rimetto almeno chiunque avesse problemi con morph facendo search si trova questa enciclopedia

.... Se una creatura moprhata è incantata e/o equipaggiata quando si smorfa non perde nulla vero? la creatura è sempre la stessa quindi no quasi sicuramente.
Finito....credo -.-
Scusate se vi rompo sempre le scatole ma ci sono troppe cose che vorrei sapere meglio......

fase 1: Trova tuo cugino
fase 2: Metti tuo cugino nel cannone
fase 3: Trova un altro cugino
"I am Stephen Menendian,Don't u know that?"