King Elric ha scritto:
1 volto: CARLO UMANO (come é umano lei..)
"ragazzi ma lo sapete che oggi compro la Stampa di Torino.. e c'era un articolo che diceva. "strage, la rabbia delle famiglie".. famiglie con la GL?? ma vi rendete conto?"
ADesso non esageriamo. Stronzo si ma non fino a questo punto. Era "la rabbia dei famigliari, che io ho sempre scritto senza g, e voi mi avete detto che si può scrivere anche con.
Cita:
3 volto: LAURA MONCO
osserviamo un cashgame, sul piatto ci sono tipo 40 euro.. luca romano dice con labiale leggibile le carte di uno dei giocatori..
MAtMat esplode e comincia a urlare come un pazzo insultando la povera Laura. Brutti momenti
E ancora... cazzo non era leggibile da nessuno visto che l'ho sussurrato all'orecchio di mat mat e in italiano quando i giocatori erano spagnoli. Il motivo per cui mat si è incazzato è un altro. Non perchè l'episodio in sè non possa essere divertente, ma giusto perchè non sono così stronzo.
Cita:
4 volto: KUMANO ORLA
Ottavi di finale del torneo, Inj Contro Tebaldo. Tebaldo tiene con una sola terra e brainstorm,, fa isola branza e vede merchant , gush e mare.
Kumano dice a voce media: "ha visto la seconda terra".. pubblico ammutolito.
Zio guarda questa te la sei proprio sognata. Io stavo testando con rteyu mentre inj e tebaldo giocavano. Quella partita non l'ho nemmeno vista. L'unica partita dei top16 che ho guardato è stata la finale. rteyu potrà confermarti. Fai confusione con qualcun altro.
Cita:
5 volto: MANO AR CULO
Mano di poker. Piatto grasso.. Ardoino contro MANO ar Culo.
flop A K Q. enrrambi puntano forte. turn cazzata, river K
sul river MANO va all in, Sauron ci pensa e poi folda.
Mano Ar Culo con fare esperto chiede "avevi AA o AK?"
Mano ar culo più che altro dice mostrando la sua mano con KQ "dovevi avere AK o AA" da intendersi come "sennò non potevi vincere".
In ogni caso oltre a questi ci sono tanti episodi che sarebbero da raccontare. Yagmoth's grill con un solo gesto pareggia la mia lunga attività di cazzone del gruppo. Accidenti.
Il sommodante personalmente è quello che più mi ha fatto piegare dalle risate, ma io ovviamente non includo me stesso.
Alla prossima volta, ciao ragazzi.