Buondì a tutti......
Il titolo del post, nn suggerisce di prenderci a cazzotti, eh, badate bene...
L'idea mi è venuta osservando cose come LuccaComics, il viaggio a Valencia, e altri eventi, in particolare il LegacyGeddon...
Xkè?
Xkè al legacy geddon, la sera prima ci sarà na pizzata, in birreria, con conseguente bevuta e uscita generale....inzomma...far macello, la cosa che mi riesce meglio, sarà anche x la mia inclinazione ad organizzare eventi e serate da ormai 6 lunghi anni...
E chi di voi mi conosce personalmente o ha avuto modo di conoscere i miei report passati sa cosa intendo... lol
E da qui la mia proposta...
E se cominciassimo a spaccarci davvero????
Cioè...
Se tipo una volta al mese (di più sarebbe eccessivo x molti...x me obv no, ndr...) organizzassimo in concomitanza con un torneo una scialata generale la sera prima???
Del tipo...
Una volta a Torino, quella dopo a Milano, poi Firenze, poi che so io Trieste o Verona, o direttamente sul Lago di Garda...Il tutto ovviamente in concomitanza con un torneo...
Immaginate...
- Sabato sera pizzata da 10-15-20 persone
- Disco o Birreria o altro
- Pensioncina da 15-20€ a notte (tipo quella trovata x Finale Emilia)
- Domenica Torneo...
Il tutto x la modica cifra aggiuntiva della sola pensione (volete mica dire che di solito il sabato prima di un torneo nn uscite???no.eh.....?dai su, fate i seri...)...quindi nn risulterebbe nemmeno troppo dispendioso (fatto una/due volte al mese...)
Il vantaggio, dal mio punto di vista potrebbe essere
- conoscersi meglio anche tra città diverse
- riunire più gente ai tornei (quante volte avete detto che palle il torneo lontano nn ho voglia di alzarmi così presto...nn ci vado...beh...qui ci sarete già...e vi sarete cmq divertiti il sabato sera...)
- affiatarsi tra utenti della comunità di tipo1.it
- conoscere personalmente i nostri simpaticissimi mod...(x esempio vi garantisco che con me e partizan vi spaccate...in tutti i sensi...)
- testare x i più impallinati...
gli altri vantaggi trovateveli voi...
Cosa serve:
Persone...
Persone che come me abbiano voglia di organizzare queste serate...io personalmente me ne faccio carico x la zona di Torino, ovviamente, nn posso organizzare una serata a Genova o a Firenze e menchemeno sul Lago di Garda...
Se l'idea vi piace, vi solletica, e trova un pò di riscontri credo che sarà un 2008 un pò più divertente x quel che ci riguarda, se invece nn vi solletica, e soprattutto se resto l'unico pirla che se ne fa carico direi che cmq ho avuto un'ottima idea che come altre andrà nel dimenticatoio...
Rispondete numerosi, e proponetevi in tanti...
P.S. Voglio il ban del Teaaaaaaaammmmm!!!!!!!!!!!!!!
no, dai, scherzo, xò uffi, nessuno ha ancora avuto un pò di tempo x la mia richiestina... sniff...