krimine ha scritto:
(quella dell'esg poi è troppo vecchia perchè la gente se la ricordi!)
Si quella è davvero troppo vecchia

!
Che poi è stata una svista, mi sà che l'ho postata una sera alle 2-3 di notte, chissà che cazzo stavo pensando lol.
krimine ha scritto:
chii???? oath dovrebbe guadagnare da un maggior numero di Icoride?
oath a due mech up non particolarmente gradevoli:
Tang MA SOPRATTUTTO Icorid... poi che ci siano più artifact ovviamente è un vantaggio
Ma và.
Tang è brutto se t piazza meddling...ma se scende prima il tuo oath ??
E poi dai, di riba gliene puoi tirare dietro a palate (massacre, darkblast ecc...). Trovo molto più brutto il match contro mazzi che non passano dalla fase di attacco (long) o chi ci passa 1 volta sola (flash).
Icoride già la 1° lo puoi sgrassare se parte male lui o se parti da dio tu (oath di 1° e chiusura fast di 2-3°).
Post side cm hai datto metti i carcerieri e hai semplicemente vinto.
Puoi partire con oath o carceriere e ti basta proteggere loro (anche se parti oath di 1°, icoride rischia di dreggiare le narco, x cui o se le rimuove o tu attivi oath), senza contare che in più potresti avere ago e extirpate che usi in altri match.
@malhavoc: le narco dicono "you may", quindi se non ha da sacrificarle e tu hai oath in gioco può decidere di lasciarle finire nel cimitero.nono non mi hai convinto, se giocassi oath non mi preoccuperei di icoride.
krimine ha scritto:
le merchant è da appunto quando è uscito tyrant che qualcuno prova a metterle ma non ripeto discussioni ancestrali
Ehh lo sò ormai troppo bene il tuo pensiero ^^ !
Però merchant è davvero 1 carta spanata...avere sempre force di 1° in mano, avere ancestral quando lo vogliamo ecc... sarebbe un vantaggio non da poco.
Poi lo sò che non prendono deep, oath ecc..., ma insomma, se inizio a pescare a paletta la combo si trova.
Poi vabbè, non dico che sarebbe una carta da 4x, ma il suo posto se lo potrebbe ritagliare...ovviamente non si può prendere la tua lista, levare le intu e mettere le merchant, bisognerebbe costruire il deck in maniera diversa...e sopratutto la mia è sempre stata 1 idea, non ho mai provato e non sò se può funzionare (magari no).
L'unico oath con le merchant che ho visto è quello giocato da Sauron all'ovino...ma non è come lo monterei cn le merchant (forse con 1 motore + stile T1T, con AK, intu e merchant, booh nn ne ho veramente idea) ^^ !
Poi vabbè, una cosa che non mi piace è che oath può chiudere in tanti modi (attancando, scombando con tyrant e wish in mano, macinando il deck + will ecc...).
Il problema è che se in gift non riesco a chiudere scombando posso passare al piano tpc, oppure 3-4 spell + ETW oppure attacco di confidio + mini tendrill, e vari mix tra questi citati.
Nell'oath invece qualsiasi chiusura dipende proprio da oath, non c'è un vero e proprio piano B se le cose vanno male (Tyrant dalla mano ?? bah).
O almeno, forse il piano c'è (tpc) di side bah...lo trovo cmq un pò meno versatile rispetto magari a TDS (nel complesso).
Poi vabbè, il tutto è compensato dal fatto che è un combo di 2 carte e che ti può dare mani che autovincono, che magari tds non ha...pace ^^ !
krimine ha scritto:
gatzu vieni a verona che ti sgrazzo con un mazzo morchissimo!!
no, ma se vuoi verrò a farti da sgualdrina alla finale VIP

!!!
è un pò che nn vengo ad arare chiappette vippose ghghgh

!!
ciauuu