Mirage ha scritto:
Cita:
il punto è che preferisco fare tornei di figurine da 200/400/800 persone piuttosto che da 16/18/29/55.
E allora perchè ci tieni così tanto a fare un torneo di 20 persone???
perchè se all'invitational DOVESSERO giocare i migliori 20 giocatori di tipo1, io sarei tra quelli.
se, come dice Krimine, è il torneo fatto per dare il contentino a tutti, allora è evidente che le cose stanno diversamente.
io SONO tra i 20 migliori; è evidente che se non sono in quei 20 (e come me tanti altri) quei 20 NON SONO i 20 migliori.
semplice e lineare.
se lo spacciate per il torneo dei 20 migliori io e altri dovremmo essere lì.
se non siamo lì io e altri allora quei 20 non sono i migliori.
Mirage ha scritto:
Cmq tu l'hanno scorso mi sembra di ricordare che ti sia qualificato vincendo il nightmare, anche quest'anno c'è la possibilità di vincere un torneo grosso e qualificarsi, violator e pdl l'awnno già faatto, e non mi sembra che siano 2 babbi niubbi, quindi alla fine i migliori vengono a galla.
mi sono qualificato SIA vincendo il nightmare SIA come campione uscente invitational SIA come dci penso.
ok ci sono i tornei grossi, interessante...a Lucca non c'ero (gp Krakov), Rimini è in contemporanea col day dei Nats (geniale non farlo il venerdì), quindi posso fare solo Firenze (spero).
Bella la possibilità one-shot...poi premiamo la costanza, la skill, bla-bla-bla LOL
quindi se non vinco quello non sono tra i migliori
Mirage ha scritto:
Ora 10 posti sono un premio alla costanza, come i pro che si guadagnano propoints facendo tanti pro tour,
paragonare i pro points ai punti lega fatti in tornei da 16 persone mi pare quantomeno azzardato LOL
Mirage ha scritto:
4 sono un premio alla carriera, e chi c'è l'ha più lungo partecipa,
abbiamo sempre detto che i dci non servono a niente in vintage...e adesso scriviamo che chi ne ha di più ha la carriera più bella?
se questi 4 slot sono i premi alla carriera, giuro che uno lo meritavo...
forse questi 4 slot potevano essere 4 wild cards ai migliori.
chi ha più dci non è né migliore dell'ultimo anno né ha la carriera migliore mioddio...
Mirage ha scritto:
1 random, ci sta, 5 a chi vince megatornei, come chi si qualifica hai nazionali vincendo all'ultimo i meatgrinder.
Quindi sono criteri più che giusti.
boh per me sono criteri più che giusti solo in un caso:
che si ammetta che questo invitational è così strutturato solo per dare una chance di partecipare a chi non ce l'avrebbe neanche lontanamente.
se si parla dei migliori 20 giocatori di vintage siamo proprio fuori strada.
chi vince o arriva secondo a una lega non è trai migliori 20 giocatori di vintage perdio...è solo un giocatore costante che tutte le domeniche partecipa alla stessa lega confrontandosi con gli stessi giocatori con gli stessi mazzi e con le stesse 16 facce.
non pigliamoci per il culo.
chiamatelo come volete, finale delle leghe, qualcosa del genere, ma chiamare Italian Invitational sta cosa non ha proprio senso.
quello che ha scritto krimine è tutto giusto, se lo scrivo io che sono interessato sicuramente suona peggio, magari rileggetevi quello che ha scritto lui che io lo quoto in pieno...