Buongiorno gente!
Sabato al King of Magic hanno aperto la macchina a Federico Vecchio e gli hanno rubato le carte.
Domenica parlando con Luca Chiassoni, mi ha passato l’idea di organizzare un torneo on-line per restituirgli qualcosa.
In questi giorni abbiamo discusso con i miei amici e compagni della Wooded e con l’aiuto dei judge italiani abbiamo pensato di organizzare in questo modo.
Nome evento: Vecchio Open
Formato: Legacy.
Format torneo:Con meno di 16 partecipanti = Svizzera secca = Tutto martedì 18/04.
Dai 16 ai 20 partecipanti = Svizzera + Top4 = Martedì 18/04 svizzera, Mercoledì 19/04 Top4.
+20 partecipanti = Svizzera + Top8 = Martedì 18/04 svizzera, mercoledì 19/04 Top8.
Piattaforma per l'evento: Tipo1 on-line (se riescono a ripristinarla) o in alternativa verrà utilizzato un software per la gestione degli accoppiamenti da parte di un Judge del torneo (Saverio Adamo, Luca Chiassoni e Lino Guttuso).
Iscrizione: a offerta libera; ognuno può donare quello che vuole.
Premio: iscrizione omaggio al King of Magic di Bologna!
Modalità di pagamento: è stato creato un account PayPal dedicato:
unjudgecolcappello@gmail.com in modo da poter donare rispettando l’anonimato (è possibile donare fin da subito, anche se non si partecipa all'evento). Il responsabile dell’account è Luca Chiassoni.
È stato scelto Luca perché:
1) Amico di Vecchio
2) Essendo stato arbitro di moltissimi eventi, gli è capitato di restituire magliette, iphone, mazzi e molto altro.
3) Personalmente è un mio amico di vecchia data, lo conosco e mi fido al 100%.
Modalità torneo: Da 0 a 16 partecipanti = 4 turni più top4. Tutto in una sera
Da 17 a 32 partecipanti = 5 turni più top8. In due sere.
DA 33 a 64 partecipanti = 6 turni più top8. In due sere.
L’evento sarà accompagnato da uno
streaming gentilmente offerto da noi della Wooded.
Lo streaming avrà 15 minuti di delay con l’evento per evitare suggerimenti.
Durante la diretta sarà possibile effettuare donazioni all’account che verrà destinato a Vecchio.
Nota importanteL’evento non ha alcuno scopo di guadagno, ma l’obiettivo è quello di sostenere una grande persona che ha fatto tanto per la community.
Per chi non conoscesse Vecchio- Organizzatore della WL Savona
- Co-organizzatore, grafico e arbitro Invitational Legacy 2015
- Commentato MTGQ Open #1
- Altre cose che io non so xD
Tutto ciò lo ha sempre fatto senza mai puntare a un ritorno economico, sempre e solo per la community!
Come rendersi utiliIscrivetevi all’evento in tanti
Spargete la voce
Sostenete l’iniziava con like
Seguite lo streaming.
Donate quel che potete/volete
#MTGVecchio